'Sfida del secolo': le percentuali.. leali

« Older   Newer »
  Share  
ShufflingSam
view post Posted on 23/3/2019, 05:36




Ogni volta li metti contro al muro e aggiustano leggermente il tiro alle regole. Ogni seduta la cassa parte con 300 pezzi quindi c'e' differenza giocare 5 sedute +2 colpi ognuna e una seduta di +10 colpi, avrebbe meno capitale ma potrebbe limitare i danni decidendo di fermarsi in una seduta negativa con meno di 300 pezzi di Perdita, per dire -68 pezzi e vincere 260 nelle alter quattro sarebbe comunque ottimo, invece matematicamente non lo trovo cosi eclatante, non bisogna dimenticare che gioca con un vantaggio. Ora si sa anche il range dei colpi di una seduta, tra i 10 e i 50 colpi, piu' o meno sempre tutto scritto a matita. Comunque vincere 52 pezzi in una cinquantina di colpi significa ottenere il 10% di vantaggio, vincerli in una decina di colpi siamo sopra il 50% quindi bisogna attendersi delle sedute piu' lunghe.
 
Top
view post Posted on 23/3/2019, 10:00
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



Il file permette di verificare la seguente osservazione:
già solo in un gioco casuale senza alcuna selezione particolare,
quante sono le prove che possono finire in rovina in pochi colpi?
Superrarissime..
Se una prova sta andando in perdita fin dall'inizio è una delle candidate a diventare una prova perdente e nei primi 30 colpi lo si intuisce facilissimamente..
Chiudere quella prova con un 'fatti già 40 colpi.. è un po' tardi.. questa prova è a 130pz non è persa.. potrebbe anche tornare in positivo con la selezione da generazione conseguenziale...' sarà facile se non c'è un numero di colpi da rispettare... e d'altra parte 'è la ruota che decide quando diventare non casuale' ........

'Pingo pango pengo.. molte scuse ma non vengo... io rimango qui’...


 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 23/3/2019, 16:55




hahahahahaha, questo se non avesse proprio nulla. Ma un vantaggino di predizione lo ha, perche' altrimenti giocherebbe anche I colpi da 10-11 giri di pallina invece ha bisogno di almeno 14-15 giri. Questo dimostra che opera con un vantaggino sia strumentale o di Vb e sono alquanto scarsi. Ma abbastanza efficienti da vincere le 5 sedute della sfida del secolo e ci faceva anche il professore all'Universita'. Io lo aspetto al lancio promozionale di prevendita sulla non casualita', occhi aperti il suo mercato e' mondiale ha il support del forum e la testimonianza del branco che sperano di poter avere un Sistema. Ma neanche se pagate si possono avere i sistemi, chi li ha se li tiene ben stretti.

Pingo quando vinco spingo.
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 16:00
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:




Con differente limite di colpi per ciascuna prova, si può evidenziare quanto questo elemento abbia effetto sul numero di prove 'mediamente' vincenti.

Ad es. impostando via via per le varie prove (sedute) i seguenti valori come limite di colpi:

- 20, per la maggior parte delle serie da 100 prove, da 30 a 56 prove su 100 sono finite vincenti

- 40, per la maggior parte delle serie da 100 prove, da 40 a 63 prove su 100 sono finite vincenti

- 60, per la maggior parte delle serie da 100 prove, da 48 a 70 prove su 100 sono finite vincenti

- 80, per la maggior parte delle serie da 100 prove, da 56 a 77 prove su 100 sono finite vincenti

- 100, per la maggior parte delle serie da 100 prove, da 64 a 84 prove su 100 sono finite vincenti

 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 20:43
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (wheelhotcold @ 21/5/2019, 20:43) 
La cosiddetta sfida del secolo è stata conclusa. Non nascondo che ho assitito con piacere a questo esperimento: per la prima ed unica volta (a mia conoscenza) qualcuno si è esposto in diretta e, solo per questo tutte le persone sane non potranno che apprezzarlo.

I risultati sono oggettivamente molto interessanti, diversi (molto) da quelli "normalmente" ottenibili con un gioco a caso. Ovviamente siamo ancora lontani da quella che potrebbe essere "una dimostrazione". Il campione è ancora troppo ristretto per essere significativo.


Vediamo cosa succederebbe, giocando 10 numeri a caso per lo stesso numero di colpi giocati dal Prof:


1^ SEDUTA: 20 COLPI GIOCATI, 7 VINTI (+52)
giocando a caso per lo stesso numero di colpi si otterrebbero risultati uguali o migliori della selezione di PP nel 28% dei casi

2^ SEDUTA: 10 COLPI GIOCATI, 5 VINTI (+80)
giocando a caso per lo stesso numero di colpi si otterrebbero risultati uguali o migliori della selezione di PP nel 10% dei casi

3^ SEDUTA: 12 COLPI GIOCATI, 5 VINTI (+60)
giocando a caso per lo stesso numero di colpi si otterrebbero risultati uguali o migliori della selezione di PP nel 20% dei casi

4^ SEDUTA: 156 COLPI GIOCATI, 44 VINTI (+24)
giocando a caso per lo stesso numero di colpi si otterrebbero risultati uguali o migliori della selezione di PP nel 40% dei casi

5^ SEDUTA: 33 COLPI GIOCATI, 11 VINTI (+66)
giocando a caso per lo stesso numero di colpi si otterrebbero risultati uguali o migliori della selezione di PP nel 26% dei casi


Ottenere in tutte le sedute risultati uguali o superiori si verifica lo 0,058%


I dati su riportati sono frutto di semplici e riproducibili da qualsiasi liceale, formule matematiche ma, qualsiasi frequentatore di casinò con un minimo di esperienza potrà confermare quanto sia difficile, a massa pari, ottenere risultati simili.


Fin qui la matematica, materia che per fortuna conosco bene.

Come ha fatto Paolo ad ottenere questi eccezionali risultati?
Domanda interessante cui non so dare una risposta, mi espimerò comunque quanto prima, formulando alcune ipotesi sensate.


Arcane



non capisco...
quanto scritto nel post è di wheelhotcold o di Qarcane?

Giusto per sapere chi dei 2 devo bannare per le offese (a questo forum e soprattutto all'intelligenza media) scritte!!!!


 
Top
wheelhotcold
view post Posted on 22/5/2019, 06:50




ho fatto un copia incolla di qarcane.io non mi sarei MAI permesso di insultare.
adesso vorrei danbarc che tu rispondessi alle affermazioni matematiche .
praticamente secondo loro è stata vinta la roulette,secondo voi un gioco casuale avrebbe avuto lo stesso o migliori risultati.
 
Top
wheelhotcold
view post Posted on 22/5/2019, 06:51




faccio la domanda in questo forum perchè ho capito che se la faccio nell'altro verrei bannato.
quindi leggo e basta.
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 22/5/2019, 10:24




C'è rimasto poco da illustrare dopo i file di danbarc. La selezione della sfida in 231 lanci giocati ha vinto 72 colpi solo 9 in più della spettanza e questo risultato é possibile ben oltre 80%. Altra anomalia non gioca tutti i lanci, quindi una non casualità che si manifesta e sparisce ogni 2-3 lanci, si evince che non riescono a leggere i lanci con pochi giri di pallina,e scrivono non validato. I calcoli di Qarcane sono esatti perché fatti senza l'oste e quindi soddisfatto che paga quello che vuole, ma se dovesse arrivare l'oste a fare i conti...
saranno cazzi. Vergognatevi tutti cialtroni.

Giocando 10 numeri a caso la
Spettanza é del 27.03% quindi 62.43 colpi su 231 lanci.
PaoloPiaPerCulo ne ha vinti 72 con una percentuale del 31.16%.
La selezione del CIB gode di un eccellente percentuale oltre il 37%, di cosa stanno parlando. C'é da chiamare l'oste.
 
Top
view post Posted on 22/5/2019, 11:09
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 21/5/2019, 21:43) 
non capisco...
quanto scritto nel post è di wheelhotcold o di Qarcane?
Giusto per sapere chi dei 2 devo bannare per le offese (a questo forum e soprattutto all'intelligenza media) scritte!!!!

Era una battuta.. (anche se davvero di offese all'intelligenza media si tratta..)

CITAZIONE (wheelhotcold @ 22/5/2019, 07:50) 
secondo voi un gioco casuale avrebbe avuto lo stesso o migliori risultati.

Così scritto, risulta più una insinuazione, adatta a chi intende dirottare per sminuire le prove inconfutabili che sono state prodotte.. (d'altronde.. se dopo aver letto le discussioni in merito qui dentro, visto che da 'lettore stoploss' si ha la possibilità di farlo, si fanno affermazioni così deformanti della realtà........ e poi si perde anche questo bel nick!!! A buon intenditor....)

CITAZIONE (wheelhotcold @ 22/5/2019, 07:51) 
faccio la domanda in questo forum perchè ho capito che se la faccio nell'altro verrei bannato.
quindi leggo e basta.

Questo dovrebbe già farti evitare di frequentare quel forum (..senza che ciò significhi che poi potresti frequentare di più questo.... no, eh!.. questo non me lo fare.. ;) )

Ma cmq qualcosa in risposta te la scrivo sotto ..

 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 22/5/2019, 12:22




Perfetto.
 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 17:35
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:




A dire il vero sono altri che dovrebbero rispondere alle affermazioni matematiche di chi ha già dimostrato (con calcoli e con test che qui sono a disposizione di tutti i lettori), quanto siano farlocchi i valori delle % di successo delle sedute singole (e quindi della sequenza di 5 sedute) postati dai vari PPia, Vallesurda e Qarcane.. (e non ne scrivo altri che tanto son sempre gli stessi..)

Ma se secondo loro "così è stata vinta la roulette..", di contro e senza possibilità di avere smentita, si può affermare che
"così sono state fatte:

1- cinque sedute, come stabilito dalla Sfida, di cui una (che però dentro ne nasconde diverse altre.. come scrivo sotto..) è finita "Persa" e quindi si deve intedere fallita l'intera prova che avevano proposto gli organizzatori della Sfida (*)

2- cinque sedute in cui non si è dimostrata la capacità di possedere un vantaggio che permettesse di cambiare gli equilibri con il banco (**)

3- cinque sedute che non hanno avuto alcunché di eccezionale, tanto che 2 test fatti con i sortiti delle ultime 2 sedute della Sfida (test e risultati verificabili a questo link), pur adottando una selezione non solo "prelancio" e non solo "senza possibilità di convalida/annullamento post lancio", ma addirittura "pre-seduta"e peraltro "casuale", hanno fatto addirittura meglio, molto molto meglio.. (***)

4- cinque sedute in cui la tecnica utilizzata permette loro solo di fare filmati online per youtube e non di giocare realmente (la realtà imporrebbe diversi impedimenti...), per via di quella che chiamano "convalida post-lancio"..

Questi sono fatti!!!

Altre considerazioni tecniche e matematiche, all'occorrenza.. (nel frattempo suggerisco comunque una lettura propedeutica a questo link)

Però una cosa è da notare..
E' vero che solo da qualche secolo l' uomo ha introdotto l'uso dello 0 nella matematica..
ma da quando lo ha fatto, ha pure codificato delle formule per la moltiplicazione (le tabelline dell'1, del 2... ) per memorizzare determinati piccoli calcoli di uso comune.
Oltre a questo ha predisposto pure alcune 'regolette-corollari', semplici da ricordare, che si usano in generale e superano il limite nelle tabelline del moltiplicatore fino a 10).
Ad es. per il numero 1
"un numero qualsiasi X moltiplicato per 1, per prodotto dà sempre e comunque X"
e per il numero 0
"un numero qualsiasi X moltiplicato per 0, per prodotto dà sempre e comunque 0".

Chissà se sono note tutti queste regolette.. (sia chiaro, per qualcuno sono più complesse delle tabelline, lo comprendo........).

Lo scrivo giusto perché nel nostro mondo e per tutti (meno alcuni che sono esperti di matematica.. per fortuna loro..)


(X) * (Y) * (Z) * 0(K1) * 0(K2) * 0(K3) * 0(K4) * (J) = 0 (se vogliamo considerare le sedute di 50colpi precisi.. 4Vinte e 4Perse)

(X) 1^ seduta
(Y) 2^ seduta
(Z) 3^ seduta
(K1) 4^ seduta (colpi da 1 a 50)
(K2) 4^ seduta (colpi da 51 a 100)
(K3) 4^ seduta (colpi da 101 a 150)
(K4) 4^ seduta (colpi da 151 a 156)
(J) 5^ seduta

O volendo..
(X) * (Y) * (Z) * 0(K1) * 0(K2) * 0(K3) * (J) = 0 (se vogliamo considerare le sedute da 50colpi + leggera tolleranza, 4Vinte e 3Perse)
ma il risultato non cambia..

0 (dicesi zero)

Fin qui la aritmetica.. branca della matematica...

CITAZIONE (Qarcane @ 21/5/2019, 19:47) 
Fin qui la matematica, materia che per fortuna conosco bene.

Buon forum!


* Se poi si vogliono cambiare le carte in tavola della "loro" Sfida iniziale..., rimarrebbero solo dei prestigiatori poco abili alla pari di mio figlio di 7 anni, quando vuole nascondere la nocciolina nelle sue piccole manine..
Questo perché le carte in tavola le hanno comunque cambiate, appena hanno avuto bisogno di farlo e cioè nel momento stesso in cui hanno superato il numero di 50 colpi <giocati>...in quanto così scriveva giorni prima..
CITAZIONE (paolopia @ 22/3/2019, 07:02) 
Tornando alla nostra seduta è assolutamente evidente che non va seguita ad oltranza: lo ho specificato in diverse occasioni ed è altresì ovvio.
La durata della seduta si può collocare fra un minimo di 10 ed un massimo di 50 colpi <giocati>. Una leggera tolleranza (non parliamo di una scienza esatta) è ammessa e non va ad inficiare il risultato della sfida.

** Se poi si vogliono cambiare le carte in tavola della "loro" Sfida iniziale...
, rimarrebbero solo dei prestigiatori poco abili alla pari di mio figlio di 7 anni, quando vuole nascondere la nocciolina nelle sue piccole manine..
Quando si è raggiunto l'obiettivo minimo nel numero minimo di colpi, si è sempre chiusa la seduta e dichiarata "Vinta"...
Così scriveva PPia giorni prima..
CITAZIONE (paolopia @ 6/2/2019, 23:17) 
Ovviamente risulterò vincente in tutte le sedute di almeno 50 pezzi (mi sto tenendo basso).

CITAZIONE (paolopia @ 19/3/2019, 16:54) 
.. se dovesse succedere il non ponderabile probabilmente butterei la spugna molto prima della perdita dei 300. Anche i 50 pezzi, non sono un goal ma un obbiettivo minimale, in realtà spesso non si accetta un risultato così poco premiante. Ovviamente ho solo lasciato intendere queste informazioni (ed i più attenti hanno colto) ma non sono mai stato chiaro in merito.

Ed invece.. guarda un po'.. quando si è raggiunto il limite dei 50colpi, come già ricordato poco sopra, ed avendo una cassa sotto i minimi previsti dalla Sfida.. la seduta non è stata dichiarata "Persa"... né più hanno fatto riferimento al fatto che l'aver superato quel limite di 50colpi implicava comunque il 'fallimento di quella seduta'..
In realtà, dopo il 50^ colpo (con un parziale dei 50 colpi in esame di -32pz!!!..) la cassa era a -32pz e quindi non aveva raggiunto i +50pz...
Ma la seduta poi è stata dichiarata "Persa" ?!? Macché.. Sono entrati tranquillamente in un'altra sessione di 50colpi..
e dopo il 100^colpo (con un parziale dei 50 colpi in esame di -104pz!!!) la cassa era a -136pz e quindi non aveva raggiunto i +50pz...
Ma la seduta poi è stata dichiarata "Persa" ?!? Macché....Sono entrati tranquillamente in un'altra sessione di 50colpi..
e dopo il 150^colpo (con un parziale dei 50 colpi in esame di +78pz!!!.. prima o poi..) la cassa era a -58pz e quindi non aveva raggiunto i +50pz..
Ma la sedutapoi è stata dichiarata "Persa" ?!? Macché....Sono entrati tranquillamente in un'altra sessione di 50colpi..
e dopo il 156^colpo (con un parziale dei 6 colpi in esame di +84pz!!!.. prima o poi..) la cassa era a +26pz e quindi non aveva raggiunto i +50pz...
Ma la seduta poi è stata dichiarata "Persa" ?!? Macché....L'hanno fatta passare come la debita riscossa della selezione "autistica"..
(e non un semplice, normale 'rientro' nelle oscillazioni del caso.. scarti che aumentano, poi diminuiscono.. e così via..)

*** Ciò non vuol dire che sarebbe andata sempre così (ovviamente..), questo non lo ha mai scritto nessuno: si conosce come si presenta "il caso" nella roulette ed inoltre qui non c'è lo stesso interesse ad "abbagliare" l'utenza con % a casaccio per deformare la realtà quasi fosse uno spot pubblicitario (o forse trattasi di quella stessa illuminazione utilizzata per far crescere prima i.. polli..)
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 17:10
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:





CITAZIONE (stefek @ 28/5/2019, 13:01) 
Ciao Domenico (Vallesurda),
non ho seguito le prove per i motivi ben noti che ho già chiarito e che mi hanno portato al non interesse per la metodica esposta (il sistema non ha un fondamento matematico, cosa confermata anche da PP), dunque ragiono sui numeri che hai postato tu.

Il test si è svolto su un campione di 231 lanci complessivi ottenendo 72 successi (pari al 31,17%).

Giocando 10 numeri a caso l'aspettativa di vincita su 231 lanci é pari a circa 62 successi (62,43243... pari al 27,03%).

Se da una parte é oggettivo che la metodologia in questione ha dato risultati nettamente migliori del benchmark di riferimento (il gioco casuale) pari a +10 successi su 231 lanci, dall'altra va evidenziato che il campione considerato è troppo piccolo per poter azzardare valutazioni statistiche affidabili.

Questa è la valutazione asettica che io fornirei per rispondere alla domanda.

Ciao,
Ste


Prima di fare un'analisi matematica o tecnica, è buona norma valutare la correttezza dei dati e la loro congruità.

Forse a qualcuno farà ancora meraviglia che anche Stefek si sia lanciato a sparare cazzate a pallettoni.. ma comunque non è la prima volta.. e non pare che la cosa gli pesi.. in caso contrario si correggerà..

Già, perché di cazzate si tratta..

I calcoli fatti da Stefek avrebbero senso SOLO nel caso, valutando un test/una seduta si fosse stabilita questa procedura

"presa una permanenza, o una sua porzione, con 231 volte consecutive che 'post lancio' si siano confermati i 10 numeri selezionati, si valutino quanti colpi sono stati Vinti in quella porzione di permanenza...".

A quel punto sì che si potrebbe dire a ragione che su 231 selezioni validate post lancio ci sono stati 32 successi, e farvi le analisi che si vogliono.. altrimenti no, perché in questa maniera non si tratta di sortite casuali.. ma determinate dal gioco in pz e dalla volontà del giocatore:
sono i calcoli sulle sortite di diverse sedute "giocate fino a quando si è VOLUTO giocarle".. ed anche fino a che il capitale ha "POTUTO" farle giocare... questa non sarebbe casualità ma CAUSALITA'... (ecco questa è sì la causalità che tanto cercano da quelle parti..)..

Non c'è niente da fare.. o ignoranti o imbroglioni o entrambi.. (a meno di correzione della ca...ta scritta)

 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 17:35
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:




Un esempio di analisi obiettiva
(rispettosa di casualità ed indipendenza) sarebbe qualora si prendessero, per tutte e 5 le sedute, "n colpi, dal m^ al p^" e si contassero i colpi risultati Vincenti con la selezione in esame (e di conseguenza i restanti colpi risultati Perdenti..)

Tipo.. "si prendano i primi 10 colpi da ciascuna seduta.." e si vedrebbe che ci sono stati rispettivamente 3V, 5V, 4V, 2V, 2V.

Ora sapendo che "mediamente" su 10 colpi se ne vincono p * n ---> 10/37 * 10 = 2,7colpi,
le prime 3 sedute hanno fatto meglio (3V, 5V, 4V),e le ultime 2 hanno fatto peggio (2V, 2V..).

Semplice da fare.. e da capire..

Invece, prendere i risultati delle intere sedute già non è corretto di per sè.. (perché la durata delle sedute, quindi il risultato finale di V/P, è DETERMINATA dal gioco in pz.. ).... quindi anche il loro sommarli è fuorviante..
Una semplice osservazione: tutte e 5 finiscono col colpo Vinto.. e sarebbe sempre così, anche se facessero altre 30 sedute......
Ciò perché è l'intenzione del giocatore a decidere il numero di colpi.. "fino a quando" non ottiene un colpo Vincente.. la Causalità fatta persona... (finalmente abbiamo capito dove era la tanto attesa scoperta della Causalità..)

Un altro esempio di analisi obiettiva
(rispettosa di casualità ed indipendenza) poteva starci qualora si fosse deciso, prima della Sfida, di giocare rispettivamente e precisamente per 20, 10, 12 , 156, 33 colpi e dopo l'ultima seduta si contassero i colpi risultati Vincenti con la selezione in esame (ed i restanti colpi, risultati Perdenti..).

In questo caso.. si sarebbe potuto verificare.. MA SOLO SE IL NUMERO DEI COLPI DI CIASCUNA SEDUTA FOSSE STATO PREDETERMINATO (invece il numero dei colpi è stato determinato dal gioco e dal giocatore durante la seduta..) che 4 sedute avrebbero ottenuto un numero di colpi Vincenti nell'intorno di 1,1σ ed una seduta più particolare, comunque nell'intorno di 1,6σ.

Distanza_dalla_media

Tutto meno che risultati ECCEZIONALI! Perfettamente nelle normali oscillazioni del caso....


Fin qui la matematica... per chi la conosce..

CITAZIONE (Qarcane @ 21/5/2019, 19:47) 
Fin qui la matematica, materia che per fortuna conosco bene.

Le altre considerazioni tecniche e matematiche, CHE INVECE SI POSSONO FARE RIPETTANDO I CRISMI DI CASUALITA' ED INDIPENDENZA DEI COLPI, seguiranno a breve.

 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 29/5/2019, 20:15




Mi piace. C'e' da ribadire che un'unica partita di 231 colpi con un +10 sulla spettanza e cinque o "x" sedute immaginariamente separate nello stesso periodo (231 colpi) non alterano in alcun modo le probabilita' di raggiungere lo stesso obiettivo di +10 nei 231 lanci. Le anatre l'hanno capito, Vallesurda e Il Grande Idiota ancora cercano di distorcere i fatti con misfatti. La percentuale attesa di vincita e' 27.03%, il PP raggiunge 31.17% veramente un'oscillazione positive anche banale dati che si presentano con una frequenza giornaliera nelle 24 ore.

Prima seduta 35%
Seconda seduta 50%
Terza seduta 41.66%
Quarta seduta 28.2%
Quinta seduta 33.33%


Dopo la seconda seduta avevo previsto sessioni molto piu' lunghe, infatti alla quarta gioca piu' del doppio dei colpi di tutte le altre quattro sedute sommate con una resa del 28.2%. E nel caso ci fosse un vantaggio, troppo piccolo il campione per affermarlo o negarlo, sicuramente non supera 1%, di questo ne sono certo. Giocare con un +1% e' come essere alla stessa stregua dei piu' brillanti contatori di carte nel Blackjack, i migliori dei piu' bravi fanno la fame da 30 anni, mentre la maggioranza nel tempo il loro portafoglio salta insieme al loro cervello.
Immaginate di giocare per tre ore, dieci numeri da 100 euro e per giunta farlo all'ultimo secondo di ogni lancio e vincere nella media, 1000 euro, perche' 1% di vantaggio subisce oscillazioni negative anche di durata mensile giocando tutti i giorni. 1% e' insignificante quando viene applicato un piccolo volume di 1,000 euro in relazione al costo della vita nel mondo dei casino', non raccontiamoci cazzate. Io ho giocato al Blackjack al +10% e vinto $8,500,000 eppure a volte quasi mi mancavano … :P . Quando non ho piu' avuto il 10% di vantaggio mi sono fermato e fatto ben altre cose. Calcolate le spese, tra mance, alberghi, ristoranti, trasporto, stress. Proprio non c'e' un' altra attivita' piu' sicura e renumerativa dell' 1%?
Al momento una buona VB gestita magistralmente rende il 18% senza alcun stress e senza patemi di controllo o osservazione da parte degli addetti
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 21:10
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



"Proprio non c'e' un' altra attivita' piu' sicura e renumerativa dell' 1%?"
Certo.. ci sarebbe la vendita di veleno, di oppio, di olio per roulette..

ma già hanno investito nella polleria..

 
Top
32 replies since 16/3/2019, 00:14   1061 views
  Share