Puntate in differenziale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2024, 19:19
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


'
Spesso nei metodi proposti si legge di puntate in differenziale.
Il principio base è di evitare di 'giocare contro se stessi' quando una metodica per un determinato colpo ci propone 'puntate su tutte le combinazioni di una certa chance', nel qual caso l'unico ad averne vantaggio sarebbe il banco, che almeno per le parti delle puntate che si annullano vicendevolmente, si guadagna immediatamente la tassa su tali importi.
Ad es. l'applicazione del differenziale prevede che se dai calcoli effettuati il proprio metodo suggerisse di puntare 5pz sui pieni 7, 10, 17 e 3pz su ciascuno degli altri 34 pieni, si debbano sottrarre 3pz da ciascuno dei 37 pieni e quindi si punteranno 'realmente' solo 2pz su 7, 10, 17.

Quindi, quelle 'gestite con la tecnica del differenziale' sono puntate che al diminuire degli importi puntati lasciano invariata la vincita.

Le situazioni differenti nelle quali si utilizza questa tecnica 'di abbattimento delle puntate' a salvaguardia del proprio capitale sono:

- in caso di utilizzo di un metodo che preveda puntate su tutte le combinazioni di una stessa chance;
- in caso di utilizzo contemporaneo di più metodi che nel loro insieme prevedano, occasionalmente o volutamente, puntate su tutte le combinazioni di una stessa chance;
- in caso di utilizzo di uno o più metodi che si appoggiano sulla mutualità tra più giocatori (reali o virtuali) e che, ciascuno nel seguire il proprio percorso indipendentemente dagli altri, nel loro insieme occasionalmente prevedano puntate su tutte le combinazioni di una stessa chance.







Edited by danbarc - 22/3/2024, 23:46
 
Top
0 replies since 10/3/2024, 19:19   64 views
  Share