Sfiga comune o sfiga del millennio!?

« Older   Newer »
  Share  
Aiace24
view post Posted on 31/3/2024, 22:37 by: Aiace24

f100

Group:
Member
Posts:
351

Status:


Davvero molto interessante Dandarc.
Non capisco perché nessuno oltre a me abbia sottolineato il fatto che, puntare un settore da 9 per due volte (di cui la seconda vincente) quando era dichiarato che si puntava un settore da 10, non sia un qualcosa da prendere in considerazione.
Sembra che per tutti sia normale, ma io la vedo come un cambio di regola in corsa. E non ne capisco assolutamente il motivo. Per questo quel colpo io non lo voglio considerare nella mia personale valutazione della sfida (che poi è l'unica cosa che conta, ognuno deve trarre le proprie conclusioni personali dei dati che vengono mostrati nella sfida).
Quel colpo con settore da 9 rende la prima sessione di gioco vincente, quando era ampiamente perdente. Quel colpo però potrebbe spostare moltissimo se i dati delle prove resteranno molto limitati in numero. Con pochi colpi, un colpo vincente con pezzo doppio sposterebbe moltissimo la probabilità di risultati dovuti al caso.
Una prima prova perdente non cambierebbe nulla bella valutazione, perché sappiamo benissimo che non possiamo pensare di vincere ogni sessione. Sarebbe folle poterlo pensare.
In una considerazione non sono d'accordo con Danbarc. Quella dei filotti negativi. Per me è assolutamente normale che possano presentarsi anche filotti da 7-8 o 10.. o oltre colpi perdenti. E' assolutamente normale, anche avendo uno strumento in grado di battere ampiamente la ruota. Ci sono condizioni che sfuggono al controllo. Croupier che lanciano con determinati effetti, condizioni ambientali, palline di un certo tipo , etc etc. In certi frangenti ci si trova in una condizione di gioco casuale, e come tale è quasi impossibile evitare giocare con un vantaggio. Bisogna tenerlo in considerazione . Quindi, assenze e rarefazioni di vincite dobbiamo assolutamente considerarle come parte del gioco.
 
Top
18 replies since 2/2/2024, 16:53   576 views
  Share