Sfiga comune o sfiga del millennio!?

« Older   Newer »
  Share  
Aiace24
view post Posted on 25/2/2024, 02:36 by: Aiace24

f100

Group:
Member
Posts:
351

Status:


Come ho appena scritto in altre sedi (e li trovi anche la sequenza esatta dei V-P) queste due sessioni non possono darci indicazioni certe di alcun tipo.
Sono 40 i colpi giocati esattamente. io ne considero 29, non 30 nella prima sessione, perché non riesco a spiegarmi in nessun modo come è avvenuto un colpo con settore da 9 (invece che i canonici 10), dove vi era la sovrapposizione di un numero e quindi in questo numero veniva puntato gettone doppio, ed è uscito esattamente quel numero. Quindi la prima sessione di gioco io la considero un -38, ignorando quel colpo.
. 68 pezzi vinti in 40 colpi giocati dove puntiamo 10 numeri su 37. Anche giocando a caso posso ottenere risultati simili.
Tuttavia a lungo andare dimostrerà chiaramente di giocare con un vantaggio sul banco. Dipende solo se vorrà fare un numero importanti di prove. Se sarà disposto a farle, avremo la dimostrazione fuori da ogni ragionevole dubbio e sarà inattaccabile.
Se invece si limiterà a fare poche prove ci sarà sempre modo di dubitare del risultato. Forse lo farà anche intenzionalmente. Forse non vuole dare la dimostrazione certa in un luogo pubblico dell'efficacia del metodo. Forse è meglio lasciare aperto lo spiraglio ad un dubbio.
lo scopriremo solo vivendo....
 
Top
18 replies since 2/2/2024, 16:53   576 views
  Share