Sfiga comune o sfiga del millennio!?

« Older   Newer »
  Share  
danbarc
view post Posted on 2/2/2024, 16:53 by: danbarc
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:



Si dice che il mondo è vario. Beh, anche il mondo della roulette è vario:
-c'è chi alla roulette intende divertirsi.. e per godere di tale divertimento da giocatore sono anche disposti a perderci un certo gruzzolo di soldi ma sanno comunque tenersi a freno al momento opportuno (questi sono gli unici 'veri giocatori')..
-c'è chi ritiene di potervi vincere cifre importanti se non iperboliche, grazie al sistema trovato in internet o ancor meglio quello passatogli una sera al casinò, quasi per caso, da un altro giocatore, generalmente un anziano con anni ed anni di esperienza sul campo.. (e tanti faldoni di carta riempita di X, P e V.. da poterci stampare un'intera Treccani..)
-c'è chi intende utilizzarla semplicemente per la propria stimolante sfida epica di un essere umano contro un generatore casuale.. una sorte di sparring partner con cui misurarsi matematicamente, confrontarsi e magari batterlo grazie a propri studi e conoscenze approfonditi .. (sempre in lizza per la Medaglia Fields.. non ha mai puntato.. anzi neanche mai cambiato soldi in fiches.. perché evita totalmente il gioco d'azzardo)
-c'è chi, avendo frequentato continuamente l'ambiente, ha trovato come sfruttare furbescamente la povertà 'tecnica' (in genere accompagnata da altra povertà..) di tanti avventori alla roulette disposti a molto pur di batterla, per potergli propinare qualche ottimo stratagemma o soluzione e pertanto ha organizzato un legale commercio di servizi o prodotti alla bisogna di chi semplicemente 'vuol vincere soldi alla roulette'.. (generalmente si presentano con 'venghino signori, venghino.. ' e tra tutti sono sempre i più pronti e disposti a dare le proprie dimostrazioni del potere 'vincente' dei propri servizi/prodotti)..

Ce ne sono anche di altre tipologie.. ma oggetto della presente discussione sarà l'ultima poc'anzi descritta..
'e statev accuort'.. perché per molti incontrarne uno di tale risma ha sempre rappresentato (e sempre rappresenterà) una vera e propria
Sfiga del Millennio.


<continua>

 
Top
18 replies since 2/2/2024, 16:53   576 views
  Share