roulette automatica perla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2023, 17:25

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Questo e' quanto accaduto a 2 soci che decidono di giocare un sistema su rosso-nero alla roulette automatica casinò perla,slovenia.
Si trattava piu' che altro di una manovra finanziaria,visto che come ben sappiamo la selezione del colpo non esiste.
Quindi si gioca il "comunista",3 sedute da 100 colpi realmente puntati.
Prima seduta 50 vinti 50 persi con 2 zeri che veniva considerato colpo perso senza ripetere la puntata.
Seconda seduta,iniziano i dubbi....66 colpi perdenti e 34 vincenti.due volte lo zero.
Terza seduta il dubbio e' quasi certezza che sia truccata.
58 colpi perdenti e 42 vincenti,ben 8 zeri subiti!!!!
Su 300 colpi realmente puntati le perdite hanno raggiunto uno scarto di 48!!!!
Chi sa farlo calcoli la R.Q....
Altro fattore veramente strano,era una manovra particolare e le perdite sono state in maggioranza quando la puntata era piu' alta.
Lo ritengo altamente improbabile,chiaramente il danno economico e' stato notevole.
Sono sempre stato convinto della regolarità,ora non piu'.
Buon fine settimana a tutti.
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 17:56
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 26/8/2023, 18:25) 
Questo e' quanto accaduto a 2 soci che decidono di giocare un sistema su rosso-nero alla roulette automatica casinò perla,slovenia.
Si trattava piu' che altro di una manovra finanziaria,visto che come ben sappiamo la selezione del colpo non esiste.
Quindi si gioca il "comunista",3 sedute da 100 colpi realmente puntati.
Prima seduta 50 vinti 50 persi con 2 zeri che veniva considerato colpo perso senza ripetere la puntata.
Seconda seduta,iniziano i dubbi....66 colpi perdenti e 34 vincenti.due volte lo zero.
Terza seduta il dubbio e' quasi certezza che sia truccata.
58 colpi perdenti e 42 vincenti,ben 8 zeri subiti!!!!
Su 300 colpi realmente puntati le perdite hanno raggiunto uno scarto di 48!!!!
Chi sa farlo calcoli la R.Q....
Altro fattore veramente strano,era una manovra particolare e le perdite sono state in maggioranza quando la puntata era piu' alta.
Lo ritengo altamente improbabile,chiaramente il danno economico e' stato notevole.
Sono sempre stato convinto della regolarità,ora non piu'.
Buon fine settimana a tutti.


1-'Sappiamo che la selezione non esiste' vale per tutti o solo per 'noi' ed invece per alcuni altri 'più attenti' esiste, tanto che ci organizzano le sfide?!?

2-Con 'le perdite' intendi i pezzi persi? E come hanno programmato e fatto 3 sedute da 100puntate (ed alla fine infatti ne hanno fatte 300 precise!!!!) se c'erano puntate più alte? :wacko:

3-Cosa è la R.Q.?

Buon forum!

 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 19:01
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 26/8/2023, 19:36) 
rq lo scarto radice quadra.
dai, di 48 è con la virgola... ma di 49 la r.q. la si sa tutti..

selezione del colpo prima del lancio,
questo non l'avevi scritto.. ora è diverso il concetto.. intendevi "sappiamo che la selezione prima del lancio non esiste" .. ognuno sa quel che sa..

cosa c entrano le sfide visual strumentale.
Beh, allora non lo diceva se erano 'visual strumental' o meno, anzi..... ma io ricordo che PP scriveva che la sua selezione era prelancio e post-lancio la 'validazione'.. forse qualcuno di noi due ricorda male.. Chi?!?

erano 100 giocatori che giocavano in mutualità.
alcuni di loro nel corso delle partite puntavano piu' rispetto ad un altro.
no,i pezzi persi purtroppo sono molto superiori proprio perche aveva una precisione da american sniper a farti perdere dove puntavi di piu.
48 e la differenza tra colpi vinti e persi.
ah, ok.. non le perdite

Beh.. a me le 3 prove con una andata malino...non basterebbero per dire che è una roulette truccata..

 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 19:40
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
659

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 26/8/2023, 20:15) 
quindi solo sfiga?
io Dan..intendo su 300 colpi quanto e' in radice quadrata uno scarto 48.....

Se non sbaglio circa 2,8 volte la RQ dei colpi che hanno generato lo scarto
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 19:47
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 26/8/2023, 20:15) 
quindi solo sfiga?
io Dan..intendo su 300 colpi quanto e' in radice quadrata uno scarto 48.....

Io della rq non so cosa ci fai.. (analisi errate che preferisco neanche prendere in considerazione..) ma posso dirti che in 300 colpi una chance semplice comporta un valor medio di vincenti di 146 colpi e loro ne hanno fatti 126, con una distanza di 20vincenti. Su 300 colpi, significa un sigma di 2,2ca.. non è sicuramente fortuna, ma nulla di eccezionalmente sfigato da poter gridare al trucco..

Certo che se gli 8 zeri in 100 colpi si vedessero frequentemente.. a qualcosa di truffaldino (oltre quello che già gli è permesso) ci penserei anche io.. :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 21:52
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 26/8/2023, 22:27) 
Esatto bemox dovrebbe essere 2,77...certo sappiamo può arrivare a 5 o anche 6...Dan ..marigny ci basava tutto sullo scarto q. Ma il punto che non ho avuto tempo di mostrarvi è la ..anomala distribuzione tra le figure dei + e - inoltre la precisione nel farti perdere in maniera maggiore quando le puntate erano alte rispetto a quelle basse.scusate scrivo da cellulare. Comunque grazie Dan x aver risposto...da altre parti non importa.

Ah ah.. Bella Naminee22
Ora sai pure che il risultato esatto era 2,77!!!
Fantastico!!!

Ma visto che non sono qui per diffondere ignoranza, dovrò intervenire presto per evitare la diffusione delle vs c...ate appena scritte tra voi, adatte solo a chi intende continuare a perdere alla ruota e altrove per questa o per altre pacchianerie imparate e/o inventate da altri 'esperti' di perdite.. roba deleteria per chi vuole imparare qualcosa di corretto ed acquisire gli strumenti giusti per poter fare correttamente le proprie analisi ed i propri conti.

 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 22:21
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



può arrivare a 5 o anche a 6.. mi suggeriva Naminee22, che poco fa faceva le domande.. Ora giudica le risposte..

Quindi, su 36 colpi, sortiti 0 N e 36 R, 'RQ 6'.. rientra tutto nella normalità..?!?

E poi qualcuno si chiede come mai, con tutto questo supporto di conoscenze appena dimostrate, si continua a perdere ed a non capirne lontanamente il perché ..!?!


 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 11:37
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 27/8/2023, 08:34) 
Questo tua continua polemica aggressiva non la capisco, certo sei il padrone di casa fai come più ti aggrada a me non frega un caxxo della tua arroganza. Pensa che ti avevo pure ringraziato x avermi risposto. Mah,misteri della mente umana.io semplicemente volevo un parere su quanto era successo. In privato molti "esperti "dell altro forum mi dicono che è un normalissimo scarto. Ok discorso chiuso, la roulette non era truccata. Complimenti a te Dan che vinci
Io continuerò a perdere


Polemica..?!? Questa non è polemica.. E' mettere i puntini sulle 'i'.
Questo forum si chiama STOPLOSS (stop alle perdite!!!... in Presentazione, per tutti quelli che non l'hanno letta, si può vedere cosa intende significare e la linea del forum, ..).
Ora, tu vieni a fare una domanda.. ti si dà 'risposta corretta e completa di correzione della stessa domanda', correzione qui ritenuta doverosa ed indispensabile (per stare negli obiettivi del forum, di cui prima..) in quanto avevi chiesto qualcosa che non ha senso e di sbagliato (anche per le tue stesse necessità, in quanto non ci sono tabelle di riferimento con cui utilizzare quell' R.Q. che chiedevi, che non è altro che un'approssimazione distorta e quindi inutile di un calcolo che invece occorre necessariamente far bene se si vogliono analizzare le sortite).

Non ha senso ed è sbagliato.. per chi sa, sempre.. e per tutti i lettori volenterosi di capire ed imparare le cose corrette cui è indirizzato questo spazio, per poter poi sapere cosa è davvero affrontare il gioco d'azzardo della roulette.. e poi, avendo gli strumenti per capirlo appieno (pertanto avendo abbandonato le tantissime teorie e procedure errate che spopolano da anni su forum e tra praticoni, che portano dritto dritto a.. 'perdere i propri soldi'), poter decidere più consapevolmente se è il caso di 'regalare propri soldi al banco' o magari studiare ancora per cercare se e come è possibile utilizzare il 'gioco della roulette' per trarne profitto.
Poi, ci sono altri forum per chiedere e discutere di roulette facendo finta di sapere, sciorinandosi a vicenda le tante cazzate che si porta appresso la popolazione di giocatori che non ha/non ha avuto voglia e/o possibilità di studiacchiare un po' l'argomento in maniera seria ma che comunque, data l'anzianità di servizio, pensa e vuole e comunque dare suggerimenti e consigli in base alla propria 'esperienza sul campo'.. (quasi esclusivamente di perdenti.. il che già dovrebbe bastar loro ad evitare di scrivere e fare altri danni, ma magari di leggere soprattutto e provare a capirci qualcosa ..)


Sì, mi hai ringraziato e.. subito mi hai voluto ricordare che Marigny (che evidentemente conosci poco..) usava quel calcolo approssimato e distorto.. magari era il meno peggio per il suo tempo (beh, gli uomini primitivi operavano con le selci.. ma non credo che le consiglieresti al chirurgo che ti trovi davanti e ti deve operare!!!).
Ed io fino ad allora ti ho risposto cortesemente (oltre che correttamente dal punto di vista tecnico). Pensaci!
Cioè, vieni, posti una domanda (peraltro la sbagli.. ma di questo non ne faccio nessuna colpa.. ci mancherebbe..) perché evidentemente non sai la risposta.. ed alla fine tu scrivi a me ed al forum cosa è esatto e cosa no.. ed infine mi consigli dei riferimenti, magari per approfondire l'argomento?!?
E dici che sono io ad avere arroganza?


L'arroganza piuttosto la vedo in chi mancando di rispetto all'interlocutore, alla discussione, alle ragioni altrui, al posto in cui si trova (magari non avendo letto prima neanche l'insegna del posto in cui si trova), invece di usare correttezza lascia qua e là proprie, inutili e spesso sbagliate, parole scaccolate in libertà , spesso pur ignorando l'argomento, quasi fosse indispensabile dire comunque qualcosa (come fosse un incontro al bar..).
Al momento opportuno del confronto nel dettaglio, poi, sono spesso gli stessi che più lo evitano accuratamente e scappano, magari con qualche battuta (per mostrarsi comunque superiori.. senza però dimostrarlo..).
D'altronde, è noto che non si può giocare a scacchi con i piccioni..


Questo forum è fatto per capire e magari imparare a far le cose per bene, serie e sempre meglio:
ben accetto chi si pone in questa condizione..
chi invece vuole continuare a 'scaccolare' scemenze e mancanza di rispetto per il lavoro altrui, voli altrove..
(non c'è tempo né ci sono le risorse per pulire le loro 'scaccolate'..)





 
Top
7 replies since 26/8/2023, 17:25   742 views
  Share