La selezione.. di Nino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2023, 08:36
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
4,864

Status:


Scusa dan, ma con queste affermazioni non ti sembra di comportarti come quelli che vi vedo sempre criticare?
Loro sanno, vincono, ma a gli altri non danno nulla,tranne che trattati, o critiche se qualcuno pubblica qualcosa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2023, 08:57

f100

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Da anni ormai sui forum si sente solo dire..io vinco ma non vi spiego nulla se non indicazioni generiche.onestamente questo giochetto ha stufato.
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 12:09
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (shadow2008 @ 25/7/2023, 09:36) 
Scusa dan, ma con queste affermazioni non ti sembra di comportarti come quelli che vi vedo sempre criticare?
Loro sanno, vincono, ma a gli altri non danno nulla,tranne che trattati, o critiche se qualcuno pubblica qualcosa.

CITAZIONE (naminee22 @ 25/7/2023, 09:57) 
Da anni ormai sui forum si sente solo dire..io vinco ma non vi spiego nulla se non indicazioni generiche.onestamente questo giochetto ha stufato.


Chiariamo.
1) non mi sembra di aver mai scritto di vincere alla roulette (e mi pare altamente improbabile visto che per ora non punto..), per cui le vs considerazioni seguenti, per quanto mi riguardano, poggiano su un presupposto errato;
2) sul fatto che altri dicano di vincere, buon per loro.. se poi aggiungono che hanno qualcosa di vincente da vendere, beh.. i dubbi vengono e si cerca di scoprire le 'carte', sapendo che spessissimo si è trattato/si tratta di millantate per accreditarsi a potenziale clientela poco capace di resistere alle tentazioni..
(qui nessuno ha mai venduto o promesso di vendere qualcosa, per cui si tratta di un paragone con altri personaggi che non regge proprio..)
3) in un forum ciascuno scrive quello che vuole di quello che sa, non mi pare ci siano obblighi e nonostante questo qui c'è scritto abbastanza per 'arrivare più in alto possibile'..
4) se ci sono ancora utenti che si dedicano a cercare il metodo vincente già bello e pubblicato, vuol dire soprattutto che questi non hanno imparato granché neanche dalla loro stessa esperienza.. Qui si è sempre stimolato a leggere e comprendere (quindi porvi l'attenzione dello studioso) i punti di vista altrui, le conoscenze apportate da altri, imparando innanzitutto a valutarli con strumenti affidabili e congrui.. ma a me sembra che non sia ancora così, anzi ne sono certo.. È invece palese che la stragrande maggioranza degli utenti dei forum (con le eccezioni, ovviamente..) non è incline/non intende acquisire un atteggiamento troppo diverso dal proprio.. talvolta derivante solo dalla propria esperienza di giocatore d'azzardo o poco più: per costoro NON C'È possibilita di cambiare direzione al proprio percorso roulettistico. Per quei pochi che sono invece 'aperti e volenterosi', le informazioni utili le hanno già a disposizione e gratis.. a saper e voler leggere e comprendere..

Buona permanenza.. sul forum e soprattutto alla ruota (che è la cosa che interessa di più..)



Ps spesso coincide che gli utenti che meno hanno dato/letto/studiato siano quelli che più pretendono.. e magari anche di dare la linea..

 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 13:17
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
4,864

Status:


Probabilmente con la frase:"io so solo come si può vincere"
Intendevi altro, sarà l'età che avanza e quindi non riesco più a comprendere bene quello che uno scrive.
Per il discorso di vendere, non ho scritto ne pensato che qui dentro si vuole vendere qualcosa... per quanto mi riguarda non ho nulla contro chi vende.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2023, 14:11
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (shadow2008 @ 25/7/2023, 14:17) 
Per il discorso di vendere, non ho scritto ne pensato che qui dentro si vuole vendere qualcosa...

No, certo. Ma ho evidenziato come spesso altri che dicono di vincere o sapere come vincere, in realtà lo fanno per supportare é la campagna di propaganda per l' obiettivo commerciale a breve o medio termine da raggiungere..

CITAZIONE (shadow2008 @ 25/7/2023, 14:17) 
... per quanto mi riguarda non ho nulla contro chi vende.

Beh, in linea di principio neanche io.. ma se la partecipazione al forum è strettamente funzionale solo all'operazione commerciale, sì.. ho molto contro.. in quanto spesso dietro questo comportamento c'è un inganno iniziale a sorreggere il tutto, come scritto poco sopra, e non qualcosa di veramente utile a vincere.

In quanto alle critiche che rilevavi prima a chi pubblica una propria idea o un proprio lavoro, ti faccio notare che siamo in un forum (cmq vada, le critiche da qualcuno si prendono sempre..) e che peraltro in genere sono più le critiche fatte a ragion veduta a stimolare i miglioramenti veri, che i tanti complimenti concessi facilmente devgratuitamente da chi non vuole/sa valutare un opera nel suo significato complessivo (.. magari approfondiremo presto l'argomento).

Buon forum!

 
Top
34 replies since 19/7/2023, 09:09   842 views
  Share