La selezione.. di Nino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2023, 17:19

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 21/7/2023, 15:53) 
Ma figurati.. non sono rivolti certamente a te, persona (non fraintendere, non è nelle mie corde passare al piano personale..).
Le mie sono osservazioni critiche alle parole, tue e non solo, non 'poggiate' su dati validi ed obiettivi.. ma solo su 'esperienza personale' e valutazioni poco approfondite..
Così si forma e riforma la solita marmellata di tanti forum dove ognuno è libero di dire la sua, senza però documentare/dimostrare quanto asserisce, anche quando una lettura attenta o un approfondimento, una domanda sul tema e ben fatta.. sarebbero preferibili e potrebbero apportare qualcosa di più alla discussione ed al forum..

Sempre che qui si voglia cambiare rispetto i soliti errori fatti nel passato anche in altri forum...


Dan,credo che affermare che la roulette sia imbattibile non sia un eresia e non abbia bisogno di prove a supporto.
Se poi Raf o Tu o altri avete sistemi che ribaltano la EV negativa,buon x voi.
Se poi anche io sono ancora qui a studiare a cercare soluzioni non e' masochismo spero,forse siamo fatti cosi',anni ed anni di battaglie oramai ti portano a continuare anche se solo x hobby.
Detto questo ripeto,se qualcuno come Raf o altri ci sono riusciti,tanto di cappello!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 19:18
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


No.. Non è un'eresia.. ma non avendo tutte le conoscenze possibili sull'argomento, non si può neanche pretendere che possa essere una verità 'assoluta e definitiva'
(e infatti tu stesso subito dopo scrivi 'se poi qualcuno come Raf...' lasciando intendere che non si può mai sapere.. )
A questo punto, la cosa migliore per un forum sulla roulette èscrivere che la roulette è imbattibile (.. e comunque puntarvi propri soldi) o sforzarsi il più possibile di carpire qualche suggerimento, nozione, conoscenza, di chi le mette/le ha messe a disposizione?!?

 
Top
view post Posted on 23/7/2023, 06:38

f10

Group:
Member
Posts:
64

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 21/7/2023, 12:36) 
Raf,se sei riuscito a battere la roulette sono contento x te,credo sei l'unico al mondo.
io x batterla intendo un sistema sperimentato su 1 miliardo di colpi realmente puntati.
se ci sei riuscito,mi inchino davanti a te.
comunque sto studiando tutto quello che posti,grazie e non fermarti,la speranza e' sempre l'ultima a morire.

E invece se non supera 999.999.999 colpi puntati vuol dire che e' perdente?
Non sono il numero dei colpi puntati che creano la differenza sul banco ma la qualità dei colpi puntati.
 
Top
view post Posted on 23/7/2023, 06:53

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


CITAZIONE (Studio53 @ 23/7/2023, 07:38) 
CITAZIONE (naminee22 @ 21/7/2023, 12:36) 
Raf,se sei riuscito a battere la roulette sono contento x te,credo sei l'unico al mondo.
io x batterla intendo un sistema sperimentato su 1 miliardo di colpi realmente puntati.
se ci sei riuscito,mi inchino davanti a te.
comunque sto studiando tutto quello che posti,grazie e non fermarti,la speranza e' sempre l'ultima a morire.

E invece se non supera 999.999.999 colpi puntati vuol dire che e' perdente?
Non sono il numero dei colpi puntati che creano la differenza sul banco ma la qualità dei colpi puntati.

affermazioni inutili.
ai bei tempi i professionisti del bj testavano i sistemi su numeri simili .
le case editrici americane ,non e' mai successo ovviamente,se dovessero pubblicare un libro dove garantiscono la vincita alla roulette,pretenderebbero una sperimentazione simile.
 
Top
view post Posted on 23/7/2023, 06:56

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


oggi apprendo una novità....l'ennesimo vincente dei forum(o ma quanti siete)che afferma che alcuni colpi sono piu' vincenti grazie alla qualità.
grazie,tra 2 ore vado in barca a farmi un bel giro in croazia,non penserò ad altro..... :lol:
 
Top
view post Posted on 23/7/2023, 08:39
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
659

Status:


10 giri di ruota possono fornire qualsiasi dato. Qualsiasi percentuale e' possibile e cosi' il suo contrario. Gia' 100 una vaga idea della struttura te la fanno avere. Su 1.000 boules, quasi tutti i parametri di una permanenza tendono ad allinearsi in maniera importante alla loro spettanza probabilistica. 10.000 boules ti forniscono tutte le risposte di questo mondo. La verita' e' che la fantasia "quasi erotica" di qualcuno e' quella di trovare un sistema o un algoritmo che crei un vantaggio matematico sulla Roulette per un gioco perpetuo, in magari lenta ma costante vincita nel tempo.
Guardare in questa direzione non porta a nulla. Chi pensa di sottoporre un sistema ad un test su un miliardo di boules ha gia' perso prima di iniziare il test. Come si pensa di recuperare piu' di 27 milioni di zeri con un vantaggio matematico inesistente ? Una robusta speculazione sia alla Roulette che sugli altri giochi d'azzardo e' quantomeno ipotizzabile ma la direzione nella quale ricercare credo proprio che sia quella diametralmente opposta
 
Top
view post Posted on 23/7/2023, 09:29

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Non esisterà mai un sistema matematicamente vincente come giustamente dice bemox a vincita perpetua.sulle sperimentazioni cito un esempio tra tanti che potrei citarne.il della moglie ha superato tranche di test anche da 50mila colpi.uno potrebbe dire,ecco il sistema vincente. Giriamo già su 1 milione e cade.buona domenica a tutti
 
Top
view post Posted on 23/7/2023, 14:20

f10

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Punto uno...
Naminee impariamo a non mettere in bocca cose che non si sono mai dette e impariamo ad analizzare bene ciò che gli altri scrivono così poi da poter fare o dare una valutazione congrua.
Creare differenza sul banco.
Dubito tu abbia capito questo concetto.
Punto due...fai bene ad andare con la barca in Croazia ma (mia valutazione congrua) essendo su un forum di roulette e affini non è una di quelle cose da sapere che fanno accrescere la conoscenza.
 
Top
view post Posted on 23/7/2023, 14:37

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Partendo da lignano la Croazia x la barca in cui mi trovo è a 45 minuti di naviga zione tutto qua,era solo un modo di dire guarda ...bon non ne hai capito la leggerezza del senso,come della critica alla tua affermazione delle puntate di qualità. Non esiste differenza tra puntate.punti e basta.o vinci o perdi.indipendentemente dalla qualità presunta. Sicuramente di qualità è il pranzo che abbiamo appena finito a parenzo ma questo è altro discorso.magari tu sei a Montecarlo e la tua qualità è superiore. Scusa ma scrivere col cellulare x me è odioso...se hai tempo e voglia fammi capire con esempi le puntate di qualità...
 
Top
view post Posted on 24/7/2023, 17:41
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:



Vedi Naminee22, la 'tua' vicenda della necessità di un miliardo di colpi puntati a ritenere valido e vincente un sistema alla roulette (e quella degli americani idem ..) è un po' come questa appresso.

CITAZIONE (xxxxxxxx @ 5/3/2019, 22:14)
...Il metodo in se sarà anche comunistoide , così come è esposto, ma la chiave del gioco può avere una valenza: dato un disequilibrio, una linea tracciata dopo un primo colpo che procede d'azzardo, giocare contro il permanere su quest'asse inseguendo sia il movimento verso lo scarto , sia verso l'equilibrio. Evoluzione e compensazione.
La ruota deve prima o poi assumere una tendenza, non può permanere sull'asse dell'equilibrio. Un generatore casuale invece potrebbe farlo ***

Cioè, quelle parole in rosso di un utente definito spesso un 'illuminato', dicono soprattutto..
che si può scrivere/dire la qualunque finché non v'è l'obbligo di dimostrarla..
Purtroppo quando si è chiamati a dimostrare quanto si è scritto/detto raramente si fa marcia indietro: talvolta ci si dilegua per un po' (tanto nei forum poi si dimentica), nella migliore delle ipotesi si prova a cambiare argomento o piano di discussione e nella peggiore (ad es. quando l'autore rientra tra i grandi 'esperti del globo terracqueo' presenti su qualche forum e 'vicinissimi' ai gestori..) si organizza una cordata di utenti/nick a difesa dell'autore 'malcapitato' (malcapitato solo perché sfortunatamente qualcuno gli ha chiesto di dimostrare quanto aveva scritto/detto)..

Questa riflessione, nuovamente, non per avercela con te o con chi senza saperlo scrive di 'dogmi' mai dimostrati.. ma per sottolineare nuovamente lo spunto per cui ho aperto questa discussione e sottoposta alla valutazione dei lettori...
"QUALI SONO I CRITERI DI VALUTAZIONE MINIMI CHE E' DOVEROSO VERIFICARE COME SUPERATI, PRIMA DI ESTERNARE/DARE IN PUBBLICO CONSIGLI/ESPERIENZE/SISTEMI/PROGRAMMI SE NON SI VUOLE RIPETERE QUI LA SOLITA 'MARMELLATA' INUTILE DEI TANTI FORUM DEL PASSATO E DEL PRESENTE?"

Buon forum!



*** il commento seguito a queste parole da parte di uno che non è ritenuto 'un illuminato' ma addirittura 'uno che illumina', è sconcertante..

 
Top
view post Posted on 24/7/2023, 19:21

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Dan,e' un po lunga da spiegare e domattina parto all'alba x andare a milano dal grande alan ford,con tappa da bemox,altrettanto grande ma incompreso(meglio).
non sono io che chiedo un test su 1 miliardo di colpi x certificare che un sistema vince in maniera perpetua ma i matematici americani che lavorano x le case editrici.
se vuoi la storia te la racconto anche se e' lunga noiosa e non ha portato a nulla.
ciao
 
Top
view post Posted on 24/7/2023, 20:28
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 24/7/2023, 20:21) 
Dan,e' un po lunga da spiegare e domattina parto all'alba x andare a milano dal grande alan ford,con tappa da bemox,altrettanto grande ma incompreso(meglio).
non sono io che chiedo un test su 1 miliardo di colpi x certificare che un sistema vince in maniera perpetua ma i matematici americani che lavorano x le case editrici.
se vuoi la storia te la racconto anche se e' lunga noiosa e non ha portato a nulla.
ciao


La 'storia' dei matematici americani che lavorando per le case editrici chiedono test con un miliardo di colpi puntati.. mi pare ottima per farci un capitolo di un altro trattato..

Buon viaggio..

 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 06:17

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Dan non capisco perché ti dà fastidio sta cosa del miliardo. A me non cambia una virgola,mi basta sapere che gioco contro una EV negativa.poi ripeto anche io sogno di trovare una selezione/manovra che perlomeno riduca gli scarti.sogno.tu e rafforzare ci siete riusciti?buon x voi.
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 06:18

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Scusa ...tu e Raf...
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 08:24
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


Già.. e ce ne sarebbero molte altre di coppie possibili..
io e raf..fermo, io e raf..fazzonato, io e raf..figurato... :)

Ma cmq, tornando un po' piu seri, io so solo come si può vincere, Raf invece vince..

 
Top
34 replies since 19/7/2023, 09:09   842 views
  Share