Ritardi consecutivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2023, 09:12

f100

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
356

Status:


Buongiorno al forum.. complimenti per gli argomenti molto interessanti e soprattutto senza soggetti egocentrici che vantano vincite mirabolanti postando a puntate metodi misteriosi ..😀
Ho una domanda su un osservazione logica ...un ritardo di qualunque chance o settore, puo arrivare a cifre iperboliche ma se io ho un Dozzina ad esempio..e scommetto sul fatto che non supererà la somma dei 2 ritardi precedenti...
Esempio..

Dozzina. 3

Ritardi da sinistra a destra 2,3 ritardo ascendente

Se io attendo l uscita della Dozzina e la gioco per max 5 cioè 2+3 colpi oppure attendo due colpi a vuoto e la gioco per 3 colpi..in questo modo una chance per perdere dovrebbe avere un ritardo sempre crescente..2,3,5,etc etc
Mi farebbe piacere avere un parere sui parametri migliori per questo tipo di gioco.

Grazie a tutti dell' attenzione e buon Forum 👍😉
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 08:46
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



Nel range del numero di colpi che si intendono puntare con la metodica che proponi, attendere quei ritardi di cui scrivi alla roulette lo ritengo del tutto inutile, anzi dannoso (per l'illusione che crea in chi segue queste... 'tecniche'), in quanto nei sortiti successivi all'attesa vi ritrovi la stessa 'composizione di combinazioni ' che troveresti a qualsiasi lancio: ad es., ogni 120 di quelle situazioni, al primo sortito seguente vi troverai pressappoco 39 volte la 1' dozzina, 39 la 2' dozzina, 39 volte la 3' dozzina e 3 volte lo 0.. e idem per il sortito dopo e idem per quello seguente (provare per credere!)

Molto probabilmente non sarà facilmente accettabile questa posizione troppo 'matematica', ma finché nessuno dimostra il contrario.. è così!

Buona permanenza.. sul forum ed alla ruota!

 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 09:56

f100

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
356

Status:


Grazie,io condivido pienamente il fatto che la matematica non è opinabile e che la ruota e sicuramente perdente... ovviamente e logico in qualunque filosofia che in gioco a reimmissione ad ogni spin annulla ogni calcolo..per cui è esattamente uguale che giocare quello che in altri forum chiamano...gioco del comunista 😂😂😂

.ma onestamente in tutti i forum di roulette leggo sempre che si perde..ok..e un po' come in un club privè di scambisti ci va un prete asserendo che e peccato..😂

sarà anche vero ma era un po' come la storia del calabrone che non poteva volare..ma lui non li sapeva 😂
On realtà la mia domanda non era sui ritardi ma bensì di un argomento di cicli chiusi con ripartenza da zero...i ritardi per me sono come rincorrere una persona che fa la preziosa 😂 preferisco le persone disponibili..😉
Personalmente conduco un gioco di speculazione alla ruota da diversi anni e anche se solleverò le ire dei trader ma non mi interessa, posso dire che ho fatto di più in proporzione al capitale investito alla ruota che in borsa con i Brooker... sottolineo in proporzione al capitale tempo ...cmq ognuno e libero di pensare come crede ovviamente...ti ringrazio per la risposta che ha una inopinabile base logica 😀😉👍
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 10:33
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


Nel campo di cui si parla, matematica dell'azzardo alla roulette, ogni parola male interpretata o mal scritta può mandare una discussione 'in vacca', in particolar modo se di mezzo c'è uno scritto in un forum.

Questo per farti sapere che, diversamente da quello che hai scritto ('in gioco a reimmissione ad ogni spin annulla ogni calcolo..per cui è esattamente uguale che giocare quello che in altri forum chiamano...gioco del comunista) e che hai accostato/attribuito anche alla mia osservazione del post precedente, io avevo ben evidenziato con un neretto alcune parole per riferirmi specificatamente a 'quella particolare condizione da te presentata'.. e quindi, evidentemente, non tutte.

I cicli (;)) chiusi spostano il problema di poco, se di range ristretto a pochissimi colpi.. range nei quali, lo si voglia o meno (e si voglia tenerne conto o meno nell'impostare i propri metodi..) regna assoluta incontrastata ed incontrastabile l'imprevedibilità dovuta al caso.

Buon forum!

 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 10:53

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Praticamente Dan stai asserendo la assoluta impossibilità a vincere.
Non so perche' i forum esostono ancora..mah...
 
Top
icon1  view post Posted on 19/7/2023, 11:19
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 19/7/2023, 11:53) 
Praticamente Dan stai asserendo la assoluta impossibilità a vincere.

Praticamente.. no.
Non so dove hai letto che io l'abbia scritto.. eppure ne ho scritti di post..

CITAZIONE (naminee22 @ 19/7/2023, 11:53) 
Non so perche' i forum esostono ancora..mah...

Sono due argomenti distinti... non necessariamente collegati: potrebbero esserci tante motivazioni a tenere dei forum in vita.. io ne conosco qualcuna agli antipodi una dell'altra (peraltro alcune risultate molto.. spiacevoli.. per l'utenza che lo frequenta/lo ha frequentato) e credo pure tu..

 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 03:16

f100

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
356

Status:


Grazie della risposta danbarc, in realtà sapendo benissimo sia lo svantaggio matematico che il resto, la mia domanda era stata Posta male ... Il mio gioco non è sulla chance tipica , bensì sulla posizione estrattiva di una chance, sia essa pieno o even chance...ad esempio per me non esiste rosso o nero bensi la posizione nella quale uno dei due esce ...la posizione ha un ciclo chiuso non e continua, chiude con la ripetizione e si riparte daccapo, ovviamente azzerando il totem...scopo era di adeguare i parametri dei ritardi di normali chance a quelli della loro posizione...ma non fa nulla...😉👍 Grazie delle risposte e buon Forum
 
Top
6 replies since 17/7/2023, 09:12   215 views
  Share