Il primo colpo... non si scorda mai!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2023, 09:07
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (Rafelnikov @ 28/6/2023, 07:45) 
.... le tante sciocchezze che mi è capitato di leggere come i lanci anomali, le validazioni post lancio, primo colpo e chi più ne ha più ne metta.

Buon forum, Raf

Raf, per molti
'il primo colpo può cambiare del tutto il futuro della propria permanenza'......
Io concordo e direi anche che vale per il secondo colpo... ed anche per i colpi successivi..

Finché a causa di qualche distrazione, non dovessero beccarti e farti pagare per tutti i colpi precedenti..

In quel caso la propria permanenza cambia di netto e continua.. in gattabuia!!!

 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 11:25
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



Di recente, poi, sulla validazione post lancio, ho letto della perplessità espressa da un utente su come potesse quindi giocare e vincere Casuale?, avendo detto utente appena letto l'assunto perentorio di un grande esperto che senza valutazioni post lancio attualmente si entra nella casualità assoluta, imbattibilità assoluta.

La risposta gli è arrivata subito da un altro utente (con 20 post circa, ma evidentemente molto sicuro della cosa), "(Casuale?) Gioca prelancio ma con valutazioni post lancio".

Cioè, sarebbe che si gioca (si punta..) prima del lancio.. ma dopo il lancio si fanno valutazioni che potranno servire per capire qualcosa in più su dove finirà la pallina ed a quel punto:
1 - con le puntate purtroppo già fatte e immodificabili, ci si rode il fegato molto di più, già dai primi giri perché si è appena capito che la pallina non va precisamente dove si era pensato prima del lancio quando si sono fatte le puntate;

2- si riaggiustano/cambianole puntate già fatte, sempre che il momento in cui un lancio viene dichiarato anomalo permetta interventi sul tappeto (magari solo alleggerendo dove per la 'l'ultima lettura utile' della pallina si ritiene meno probabile finisca la sua corsa... o, mia ipotesi solo per dar significato alla 'strana' scelta di puntare su rosso/nero, per questi lanci si lasciano le puntate sul colore per affidarsi totalmente al caso col risultato classico di -1,35%, confidando che a quel punto sia il danno/rischio minore..) finché il benestare del croupier di turno lo permette.

Il beneficio di tale tecnica è anche condiviso.. nel primo caso ci guadagnerà il farmacista, nel secondo il croupier.. :woot:

Buona permanenza... alla ruota e sul forum




Edited by danbarc - 29/6/2023, 08:30
 
Top
1 replies since 28/6/2023, 09:07   97 views
  Share