CITAZIONE (caligola @ 1/7/2023, 15:09)
Ok per le vincite 3 a 1 (che sono pareggiate comunque da perdite 1 a 3 in valore)
non ho capito però con che logica intendi modulare i punteggi differenti tra di loro
I due colpi a disposizione per conquistare un indice servono appunto per conquistare
un indice. Ma di indici ne puoi, anzi ne devi conquistare il piu' possibile. La matrice (l'unica) a cui ho vincolato la formazione dei filotti vincenti, nell'esempio che ho postato e' la piu' semplice di tutte : una chance a sinistra e una a destra. Come dire, tutti i NERI a sinistra e tutti i ROSSI a destra. Ma di matrici ne posso mettere quante ne voglio. La cosa importante e' che ogni matrice sia separata dall'altra da un numero ragionato di punti. In questa maniera se una vince (e lo fara' in esponenziale del 33% o piu') l'altra perdera' ma non avra' modo di far salire l'importo delle puntate e quindi perdera' in singole unita' o con importi decisamente inferiori. E' facile capire che quando si rompera' l'equilibrio fra le due variabili, quella in iperfrequenza prevarra' sull'altra. Infatti avevo precisato che non avrebbe senso giocare con la metodologia del file che ho postato. Perche' rischiare tutto su una matrice quando comunque le puntate a tappeto finiranno per differenziale ?
Allego un altro esempio nel quale si inizia ad intravvedere una trama piu' razionale (e redditizia) dal quale si possono intuire, seppur ancora in versione primordiale, alcune delle infinite strutture di questa modalita' di gioco che puo' essere adattata a qualsiasi chance della Roulette.
Nelle immagini giocano 10 schede che si notano nella divisione cromatica, ciascuna delle quali comprende 4 coppie di variabili. Ognuna delle quali e' vincolata ad una matrice diversa. Per chiarire : la prima scheda che e' composta dalle colonne che vanno da A a L, comprende le 4 coppie BC-EF-HI-KL rispettivamente vincolate alle matici A-D-G-J, nelle quali e' indicata la chance che vincera' nella colonna di sinistra di ciascuna coppia. La matrice in colonna A e' la piu' semplice, e' composta da 111 che si ripete per tutta la lunghezza della colonna. Quella in colonna D ripete la terna 122. In colonna G 121. Ed infine in colonna J 112
Ogni coppia potrebbe giocare rapportata alla sua matrice nella stessa maniera che ho indicato nell'immagine del post precedente. In realta' non lo fa' perche' in base a cio' che mi riproponevo di cercare nell'insieme dell'intero blocco di schede, ho pensato fosse piu' opportuno adottare una logica leggermente diversa che spieghero' piu' avanti nel discorso. Nello specifico mi proponevo l'acquisizione di almeno 4 indici consecutivi per ciascuna coppia, che ho evidenziato con colorazioni diverse nello schema di gioco. Nel solo blocco allegato si e' registrata una vincita netta superiore ai 4.000 pezzi. Risultati sovrapponibili a questo, si sono verificati in tutti gli altri blocchi oggetto di questa sperimentazione. Questo per evidenziare che sto parlando di una cosa seria, davvero importante !
Ci tengo a sottolineare che tutto cio' non e' farina del mio sacco. E' il frutto di anni di studi di una persona con cui collaboro da quasi un anno nel tentativo di formare un gruppo di approfondimento (e di sfruttamento) di queste metodologie di gioco
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modificato per inserire le immagini (visibili immediatamente e più semplicemente da tutti i cellulari) al posto del file precedentemente allegato in formato .xlsx
Edited by danbarc - 2/7/2023, 00:05