Scoppia l'estate, 23 e 24 giugno.. Freud, manovratori e disturbatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2023, 15:20
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


24/6 15:45 Snake: be' se uno si diverte a studiare senza giocare lo trovo molto meno cretino di uno che gioca giusto per buttare i soldi sapendo quali sono le aspettative
24/6 14:52 Cisana1950: danbarc: La faciloneria è al governo... Irrompe nelle tv da anni.. Figuriamoci se non ha già pervaso la vita reale e la testa di tanti Tu dall'alto del tuo ego ne sarai sicuramente esente..... sai com'è..... noi siamo la plebaglia. Comunque ti ho chiesto COME giochi..... no QUANTO giochi. Sei l'amm di un forum di roulette..... suppongo che giocherai qualcosa? O sei solo teoria? Tipo chiacchiere e distintivo?
24/6 14:31 mascal65: Fate i bravi
24/6 14:30 mascal65: Bisogna allungare in verticale la chat non si capisce come e partito tutto l'ambaradan
24/6 13:08 danbarc: La faciloneria è al governo... Irrompe nelle tv da anni.. Figuriamoci se non ha già pervaso la vita reale e la testa di tanti
24/6 13:06 danbarc: Col parametro 'imbecillesco' che 'se non giochi o se no giochi molto o se non hai mai vinto/ perso abbastanza, non sai del gioco' stai/state 'bruciando' di credibilità i Vs stessi elogi a Shadow2008, che non gioca certo 'cifre' ma per averli dovuti affrontare e programmare, conosce i veri limiti di diversi giochi ben meglio dei vari praticoni... con o senza moglie al seguito.
24/6 12:59 danbarc: Il secondo è perché se e quanto uno 'gioca' non ha incidenza alcuna sull'argomento che precedente si trattava.. né aumenta o diminuisce la sua conoscenza.. Forse è un parametro valido per chi vuole fare propaganda.. per ingrandire la propria immagine agli altri... (proprio come quelli che a parole molti biasimano e criticano. . ma poi per gli stessi diventano 'grandi', da emulare..)
24/6 13:57 Cisana1950: Nel frattempo vado a fare il mio pisolino pomeridiano..... pensaci.
24/6 13:55 Cisana1950: E del ROSSO? Fa figo uguale? Parli di come giochi? Anche il tuo è un segreto inconfessabile? Tipo Casuale..... Raf..... Kruger..... ecc...........??? Ti capisco!
24/6 12:52 danbarc: Sull'altra domanda, purtroppo, non posso risponderti.. (sicuramente non qui) e per diversi motivi.. l primo è per il tono
24/6 12:50 danbarc: Quasi quasi scrivo in Verde.. Io lo riterrei mediamente più utile.. a te ed agli altri..
24/6 13:48 Cisana1950: Sei l'amm e non devi chiedere niente a nessuno. Forse soffri di amnesie quindi..... e il BLU ti fa vedere cosa hai scritto. Chissà invece come fa il resto della plebaglia a capire i propri post? E' vero..... non mi era mai sorto il dubbio. Quasi quasi scrivo in VERDE
24/6 12:47 danbarc: Cancellato per sbaglio il precedente messaggio con la domanda?
24/6 12:44 danbarc: Cisana1950, scrivo di un colore non nero per un motivo pratico.. riconoscere subito se vi sono miei interventi..e dove. Il blu l'ho scelto perché mi pare leggibile.. Niente niente dovevo chiedere anche a te il permesso di usare il blu?!?
24/6 13:43 Cisana1950: Forse hai cancellato per sbaglio? Ti ripeto la domanda. Scrivi in BLU per evidenziarti dalla plebe?
24/6 13:39 Cisana1950: Cosa fai Dan? Cominci a cancellare pure tu?
24/6 13:34 Cisana1950: Danbarc..... quali sono invece i tuoi argomenti..... a parte scrivere sempre in BLU? Ci fai un riassunto di come giochi?
24/6 13:32 Cisana1950: così potrai pure accontentare la platea e tanti tuoi 'tifosi'.. cui evidentemente piacciono i tuoi 'argomenti'.. (il mondo è vario) Alan è uno vero! Io non lo conosco..... forse ho capito chi è..... forse anni fa l'ho visto a SV..... ma dalle testimonianze di tanti è uno vero e tosto. Poi ci sono un ammasso di ciarlatani.....
24/6 13:29 Cisana1950: Comunque si sono persi i miei messaggi e uno scrivevo che Shadow è uno dei pochi fra i GRANDI di questi forum di gioco.
24/6 13:27 Cisana1950: Alan for President
24/6 11:45 danbarc: Ogni tuo messaggio avrebbe bisogno di una risposta con un piccolo approfondimento.. perché è tipico di chi non ha argomenti forti, evitarlo e rimanere sul superficiale.. per fare solo propaganda... Forse mi è venuta un'idea adatta, così potrai pure accontentare la platea e tanti tuoi 'tifosi'.. cui evidentemente piacciono i tuoi 'argomenti'.. (il mondo è vario)
24/6 12:06 alan_ford: il macellaio vuole i soldi, nn gli interessa se hai una bella scrittura o usi un italiano perfetto
24/6 12:05 alan_ford: poi quando andiamo dal macellaio gli scrivi un biglietto che vuoi 1 kg di carne?
24/6 12:05 alan_ford: a scrivere in maniera + comprensibile della mia?
24/6 12:04 alan_ford: che cazzo può insegnarmi uno come te???
24/6 12:04 alan_ford: questo la direbbe lunga sull'esperienza e sull'uintelligenza oggettiva
24/6 12:03 alan_ford: se andassimo tutti e 2 senza soldi in un paese straniero, dopo 2 mesi............tu sei dimagrito, io con lo stesso peso
24/6 12:03 alan_ford: ricordati una cosa che è sacrosanta..............
24/6 12:02 alan_ford: ma in compenso ho letto molti tuoi post INUTILI con quell'ironia spicciola che ti GRATIFICA MOLTO
24/6 12:01 alan_ford: mai letto qualcosa di tuo sul tennis x aiutare gli utenti
24/6 12:01 alan_ford: al tennis sei molto bravo...lo so dai discorsi su skype
24/6 12:00 alan_ford: Apri un 3D e spiega come giochi(ehehhe giochi......come ti piacerebbe giocare)
24/6 11:57 alan_ford: ricordatelo..........IDIOTA
24/6 11:56 alan_ford: io se mi muovo lo faccio x molto
24/6 11:56 alan_ford: la questua la fai tu.................
24/6 11:56 alan_ford: tu che fai??? stai facendo i conti se puoi permetterti una pizza stasera?
24/6 11:55 alan_ford: stiamo guardando dove andare x 15 gg......................
24/6 11:55 alan_ford: sai cosa staiamo facendo mia moglie ed io da ieri sera?
24/6 11:54 alan_ford: Idiota, io ti compro al mercato e ti vendo in montenapoleone
24/6 11:54 alan_ford: tu sei un nick.....nient'altro che un nick
24/6 11:53 alan_ford: io sono così sia sui forum che nella vita reale
24/6 11:53 alan_ford: nella vita sei ignorante e molto presuntuoso................negatività all'ennesima potenza.............
24/6 10:52 danbarc: (se non per prendere le questue e poi scommettere..)
24/6 11:52 alan_ford: il permesso lo devi chiedere a me che ho fatto un post in 3D
24/6 10:52 danbarc: scommetti? chi va in chiesa non dovrebbe farlo...
24/6 11:52 alan_ford: dai fai la battutina del comunista alla roulette.........dai che ti gratifica
24/6 11:51 alan_ford: lo sei solo xchè.................da 30 anni è di moda esserlo
24/6 11:51 alan_ford: scommetto che nn sai neanche il significato di comunista
24/6 11:50 alan_ford: comunista del cazzo
24/6 10:50 danbarc: non devo chiedere permessi per mettere un titolo ad un thread.. perché a te, poi?!?
24/6 11:49 alan_ford: ho preso soldi a giocatori x giocare...........cazzo sono un mito
24/6 11:49 alan_ford: e poi anche se fosse...........cazzo mi meriterei il nobel
24/6 11:49 alan_ford: io sono ancora qui.......chi lo dice è sparito
24/6 11:49 alan_ford: dicono che ho preso + di 300k nei forum
24/6 10:48 danbarc: Non conosco.. non frequento quegli ambienti malsani da almeno 40anni
24/6 11:47 alan_ford: che sei simpatico come un cane in chiesa
24/6 11:47 alan_ford: MA SENZA FRONZOLI.SENZA IL TUO MODO """SIMPATICO""" DI SCRIVERE
24/6 11:46 alan_ford: DAMMI UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE IL XCHE' LO HAI FATTO
24/6 11:46 alan_ford: cHI CAZZO TI HA DATO IL CONSENSO X APRIRE UN TITOLO A UN MIO POST?
24/6 11:43 alan_ford: Sei un idiota.......sarò anche ignorante e sicuramente confondo il gerundio con il cognato della cesira............ma a tua differenza sono molto pragmatico.........IDIOTA
24/6 11:41 alan_ford: Freud sarebbe d'accordo con me x òla spiegazione di questa tua """"onnipotenza""" da poveri
24/6 10:40 danbarc: ..talvolta.. va in scarto.. e ogni 2 righe che scrive, le usa entrambe per offendermi..
24/6 11:40 alan_ford: tu invece è il tuo gioiellino.......ti senti grande ad essere Ad e il presidente nello stresso momento..............
24/6 11:39 alan_ford: sto molto tempo al pc x le scommesse e x altro.............il forum è un posto come un'altro.....come un bar
24/6 11:38 alan_ford: Come vedi scrivo in tag sapendo perfettamente che fra un pò andrà via tutto, nn mi interessa fare un post xchè rimanga....................
24/6 11:37 alan_ford: io idem, mi sembra di capire che anche cisana ,lo abbia fatto
24/6 11:37 alan_ford: tony, ti ha mandato a cagare
24/6 11:36 alan_ford: nessuno ti può sopportare con il tuo carattere da primadonna..mentre invece sei solo una figa isterica
24/6 11:35 alan_ford: Tu che cazzo fai??? giochi a fare Dio???????? Credi di avere la verità in tasca........impiegato nel lavoro che nella vita
24/6 11:34 alan_ford: Io parto da una cosa INDISCUTIBILMENTE VERA e da li puoi creare il tuo sistema
24/6 11:31 alan_ford: meschino e fallito
24/6 11:30 alan_ford: Chi ti ha dato il permesso di aprire un 3D con il mio nome............idiota
24/6 11:29 alan_ford: vedi quanto sei piccolo, probabilmente lo sei in tutto..............vuoi annagarti a superiore.............ehehhehe superiore di sto cazzo
24/6 11:28 alan_ford: solo 1 persona lo ha comprato e abbiamo litigato xchè aveva vinto + di 25.000 pezzi ma voleva lalgoritmo x poterlo portare al casinò reale
24/6 11:28 alan_ford: caro danbarc................zanzata o nn zanzata facevo pagare un abbonamento .....mi sembra di ricordare 50 euro al mese
24/6 11:26 alan_ford: Non si può pretendere di piacere a tutti........ad eccetto di shadow che nn ha mai rotto le palle a nessuno ed è sempre stato DISPONIBILE, sia con i grandi nick che con i piccoli
24/6 10:25 danbarc: ps l'unica tentata vendita qui (buttata lì tra gioco e realtà), è stata liquidata in breve da un mio piccolo studio sul programma che si intendeva mettere in vendita.. Ho ancora la gentilezza nei confronti dell'autore (che ogni 2 righe che scrive, una la usa per offendermi..) per cui non scrivo chi era l'autore di tale.. zanzata..
24/6 10:22 danbarc: Cisana1950: Chi ha parlato di audience? Non credo io. Ho solo detto a cosa serve l'audience. Sai leggere? So leggere.. Tu?!!? Non mi riferivo all'audience.. ma alla seconda parte di quella tua frase.. Mi pareva fosse comprensibile ai più quanto avevo scritto, ma no problem.. lo ripeto.. Quando con quel 'fare intendere di sapere' suggerisci ad altri di chiedere conferma a chi amministra se qui si venda qualcosa (cosa di cui peraltro non vi è traccia alcuna.. eccetto che nelle distorsioni di qualcuno), stai comunque insinuando dubbi.. Non è carino! (così come quanto scrivi sulle sezioni private che, essendo tali, sono per chi ha motivo/interesse di scrivere in riservatezza: non tocca gli altri..). Se poi non era nelle tue intenzioni farlo, fai attenzione a scrivere meglio i tuoi pensieri..
24/6 9:56 Cisana1950: Comunque Shadow..... non ce l'ho con te..... Tu sei uno dei pochi GRANDI in questi forum.
24/6 9:55 Cisana1950: Tant'è che finisce di dettare il compitino con la fatidica frase: Ovviamente è solo un accenno, ma questo concetto può essere ampliato molto e limitato solo dalla propria immaginazione. Come faccio ad aumentare il mio grado di fiducia nella sortita? Questa è la domanda chiave..... Buon forum, Raf Poi il silenzio totale..... aspetta che tra qualche tempo torna da te
24/6 9:47 Cisana1950: Non ho mai fatto compitini, Tu non li hai fatti..... ma lui li ha dettati..... come sempre. E quindi anche nel tuo. Mi chiedo perchè nessuno risponda nel merito
24/6 9:46 Cisana1950: Se cmq tu dovessi rientrare con chi ha dubbi in proposito, scrivine pure qualcuno, così magari te li potrò fugare.... Chi ha parlato di audience? Non credo io. Ho solo detto a cosa serve l'audience. Sai leggere?
23/6 23:57 shadow2008: Non ho mai fatto compitini, mi sono divertito con Raf come ho fatto in passato con altre persone che ho conosciuto nei vari forum che ho frequentato. Mai avuto la pretesa che qualcuno mi indicasse la strada per battere la roulette.
23/6 22:50 danbarc: Cisana1950: L'audience serve solo se si deve vendere qualcosa..... questo eventualmente devi chiederlo a chi amministra queste erano simpatiche battute allusive quando fatte dai maestri Totò e Peppino.. qui, per le persone già mediamente intelligenti ed in buona fede, non c'è neanche bisogno di chiedere a chi amministra nulla in merito a vendite. Se cmq tu dovessi rientrare con chi ha dubbi in proposito, scrivine pure qualcuno, così magari te li potrò fugare....
23/6 22:41 Cisana1950: Comunque Shadow anche nel tuo forum Rafelnikkov ti aveva fatto fare il suo solito compitino.... ancora visibile..... per poi sparire nel nulla. O no?
23/6 21:59 Cisana1950: L'audience serve solo se si deve vendere qualcosa..... questo eventualmente devi chiederlo a chi amministra. Magari ogni tanto è bene fare un po' di chiarezza e qua almeno non cancellano i post nello spazio di pochi minuti come fanno normalmente di là.
23/6 20:40 shadow2008: Ciao Raf, ormai i forum sono con la tv... l'importante è fare audience.
 
Top
0 replies since 25/6/2023, 15:20   78 views
  Share