Alan Ford alla ricerca del vantaggio perduto..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2023, 10:25

f1000

Group:
Bannato s.p.
Posts:
1,306

Status:


Dai raga, almeno qui, cerchiamo di fare i bravi!!!
Voi che siete molto + bravi di me a fare le ricerche, mi trovereste la discussione dell utente zzzz................il quale affermava che lo scarto, dopo il secondo colpo..........ha + % di uscita?
Credo di avere in mente una cosa """pratica""" x avere un """"""""vantaggio""""""""
Grazie
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 15:50
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


Questo mio messaggio sparirà a breve..

Alan, ma possibile che, invece di aprirne una nuova, nel mezzo di una qualsiasi discussione su altro ci infili sempre qualche post 'dirottatore' (scrivendo di qualsiasi idea ti passa per la testa.. pure se stupida, come quella che ricerchi..)?!?
Eppure non mi pare tu sia un utente novello dei forum..

O ti ci mandano?!?


 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 18:47

f1000

Group:
Bannato s.p.
Posts:
1,306

Status:


Sinceramente di quello che pensi me ne può frgar de meno. Come mai nn metti il link della discussione che cerco? Eppure l' altra volta il link lo hai messo....ma forse l' altra volta avevi i tuoi vantaggi x metterlo. Ti conosco da vecchia data, gli utenti nuovi no!!! Sei sicuro che quello che cerco è una cagata? Almeno quel ragionamento è matematico quindi partire da una cosa assolutamente REALE smussando, girando e poi giocando può portare ad un vantaggio, quale?? Può darsi che lo abbia capito. Invece i tuoi sistemi, tecniche di gioco le hai spiegate sempre. Hai 1000 messaggi 1, forse 2 parlano di gioco, il resto sputano sentenze verso gli altri. Ti senti grande scrivere x anagramma. Non hai neanche i coglioni x scriverlo apertamente. Probabilmente hai più Nick x scrivere leccate di la. Almeno io scrivo contro le persone sui loro forum. Tu sei discretamente vile a nn farlo
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 12:09
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (alan_ford @ 26/6/2023, 11:15) 
daniele, scrivo x 2 motivi
1_ mi hai bannato e nn posso controbattere
2_ tutti devono sapere quanto idiota puoi essere.

Daniele ti conosco virtualmente da svariati anni, pensavo che con il tempo ti saresti rinsavito ma DI FATTO, mi sono sbagliato!
Hai la stessa mentalità dei MAGNACCI, la più infida categoria, sopra di te solo gli avvocati e gli orefici

Continui a sputare veleno..........raffinativamente..........dai gli imput a tutti gli utenti in modo che possano venire di qui a vomitare e tu STAI AL BALCONE, nn hai neanche i coglioni a dire quello che pensi in casa di altri.
Ma che cazzo di uomo sei?? un omuncolo che trae vantaggi mandando avanti gli altri (la dimostrazione è il link che avevo chiesto a raf) (ti sei precipitato a cercarlo e a metterlo sul TUO FORUM
Sparli di qui che cancellano i messaggi scomodi poi tu fai lo stesso (incoerenza= ignoranza) ma tu nn sei ignorante....sei subdolo e questo tuo atteggiamento è identico ai MAGNACCI, gente che ha vantaggi senza mettere la faccia.
Usi dei nick x scrivere di qui..............sicuramente tutti eleganti ma con una postura diversa.........xchè sei furbo ma ricordati che tu sei """furbo""" ma io sono SCALTRO e me la puoi sucare!!!!
Il tuo ego è talmente stupido e idiota (vedi le scritte in blue) ma ti senti padrone del tuo forum
Scrivi con sottintesi con la speranza che qualcuno possa scrivere di qui e farti godere IDIOTA
Se tu fossi stato in strada saresti sicuramente un INFAME O UN CONFIDENTE DELLA POLIZIA...........piede in 2 scarpe
SEI UN INFAME DI AZIONE......perchè nn hai messo il secondo link che cercavo? No nn lo hai messo nn ti interessava parlare di roulette, tu volevi che io continuassi a parlare del trattato......IDIOTA CHE NN SEI ALTRO..........addirittura mi hai accusato che io potessi essere in combina
Qui sono stato bannato 1000 volte ho avuto scontri con luigi....anche privatamente......e tu solo x mettermi in cattiva luce scrivi sul TUO forum TI CI HANNO MANDATO?
parli del programma sul tuo forum................BUGIA!! è stato messo sul forum il siciliano(adesso chiuso)........ma tu dovevi gongolarti ehehehhe IDIOTA
RICORDATI IMBECILLE che se mi gira il cazzo oscuro il tuo forum ( e anche se lavori nella sicurezza informatica.............me la RI-suchi xchè ho i soldi x prendere quelli + bravi di te.............sai che sono in grado di farlo......l'ho già fatto e lo sai!!!!
Vergognati indegno!!! Che uomo senza palle.......dovresti in uno dei tuoi nick, chiamarti CAPPONE!!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 15:15
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


Alan Ford deve essere riammesso!
Il giustiziere osserva la situazione
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2023, 16:26
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



Ok, Cisana1950. È evidente che qui preferisci fare il disturbatore più che seguire i miei suggerimenti (ed essere coerente con le tue stesse parole.. ma tempo al tempo!).

Come detto e scritto più volte, per quanto viene pubblicato altrove e poi citato/riportato qui, è linea abbastanza divulgata di questo forum che siano citazioni su cui basare una qualche considerazione tecnica ed è fortemente gradito anche un primo commento di chi riporta tale citazione... e non citazioni dei pettegolezzi di pinco o pallino (a maggior ragione poi nel caso, come questo, di un utente sconosciuto che viene a citare parole di un utente qui bannato.. (il quale, se ha da ridire sul ban può e deve farlo nelle forme previste, non inquinando i forum con le sue paranoie.. così dice il Regolamento Forumfree).
Questo in generale per le citazioni.
O forse credi che questo forum esista per dar spazio a qualsiasi argomento che passa per la mente di ciascun utente?!? ...per giunta utente di altri forum?!?
Cmq, a brevissimo farò le pulizie di primavera...

Nel merito, poi, non sto certo a preoccuparmi delle falsità che tu qui riporti con cura, scritte da Alan_Ford. Il 90% è falso, il resto è deformato a suo uso e consumo.. per accreditarsi presso qualcuno. Ma non entro nei particolari.. lo trovo poco utile.

In fondo ci divide un oceano.. e la cosa non mi dispiace per nulla: quelli che per me sono disvalori per lui sono dei valori e viceversa (e, finché possibile, non vorrei farne un elenco.. che sarebbe mortificante.. e peraltro poco edificante anche per me).
In fondo a casa sua ciascuno vive come vuole, con la propria coscienza che prima o poi presenta il conto in qualche maniera: io sto tranquillo.. 'male non fatto, paura non avere', se lui pure.. tanto meglio.. vite distanti.. e possibilmente parallele..

Certo, ci saranno utenti che avranno difficoltà a prendere posizione pubblicamente..
ed in questo c'è (e c'è sempre stata) pure l'influenza della minaccia, quasi mai velata ma spesso ben rimarcata, spesso utilizzata da Alan_Ford e suoi altri nick per prendersi la ragione con la 'forza' (d'altronde se è al terzo ban in questo forum.. è perché ancora presume di forzare le regole anche qui... e che anche qui, come gli capita altrove, sia io a dover accettare il lupo col vizio che non cambia..).

Può essere il momento per fare una propria scelta di campo, sapendo che:
-di là ci potranno essere altre cene pagate, gente esperta della 'vita' che sa come arrangiarsi per procurarsi i soldi da dare al macellaio per comprare la carne in un paese sconosciuto(?!?), che vuole farsi rispettare minacciando chi non gli aggrada e che peraltro appartiene ad un modo di vedere la roulette (o l'azzardo in genere) come un 'gioco' cui comunque prender parte, per mostrarsi 'in', visione che qui è del tutto disapprovata perché 'a giocare e perdere, sono bravi tutti', in particolar modo i fanfaroni i cui soldi giocati spesso provengono dal conto corrente di qualcun altro!!!
-da questa parte c'è la richiesta di fare forum, collaborare, scrivere nel rispetto degli altri, non offendere le persone per il loro pensiero 'tecnico' o per il loro status o tenore di vita, religione, pensiero politico, costumi sessuali, ecc....

E non ho alcun problema a veder salire sulla stessa barca di Alan_Ford molti utenti che qui sono passati in questi mesi per scrivere/leggere delle vicende legate al documento di Casuale?..
magari diretti tutti insieme verso un altro forum (uno l'ho pure preparato all'occorrenza, perché non usarlo!?!) o magari con destinazione proprio verso il suo amico che gli toglie il ban a richiesta (screditando in tronco l'amministratore del forum!!!).. in fondo, gli dovrà pure un po' di riconoscenza per i ripetuti e continui tentativi di dirottamento di questo forum, dove spesso si trova l'unica forte critica 'tecnica' (se lo metta in testa, Alan_Ford e seguaci.. 'tecnica'.. cosa che non può riguardarlo.. visto che peraltro fa notoriamente sfoggio del fatto che fa a meno della matematica!!!!!) e con dovizia di numeri, a quanto viene lì pubblicato o altrove (ndr.. ribadisco che la mission di questo forum non è nella battaglia contro un determinato forum..).
Riprendetevi pure il trattato e tutte le contumelie scritte nei confronti dell'autore e di chi lo ha sponsorizzato.. 'sconosciuti come prima'...

Buona permanenza .. alla ruota e sul forum (anche se è un altro ;) )!

 
Top
5 replies since 23/6/2023, 10:25   253 views
  Share