Da sempre solo parole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2023, 09:13
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Ciao a tutti.

Da quando agli inizi del 2000 ho cominciato a seguire questi forum di roulette ci sono state solo parole.

I veri professionisti delle parole al vento sono quelli di FM & C. Quest'anno si sono superati con il libretto denominato trattato dove Vallesurda ha descritto con molta attenzione il mondo del gioco e dei giocatori. Lui è sicuramente preparato nella materia e scrive abbastanza bene. Da vecchio porteur qual'è ha molto da insegnare. Conosce bene i giocatori e tutti i loro difetti mentali. E cerca ricchi per guadagnarci le sue %.
Poi ci siamo noi.... pseudosistemisti del menga. Con la continua gara a chi ce l'ha più lungo. I peggiori sono quelli con una laurea in mano. Sono convinti di essere superiori ai poveri pseudosistemisti che non hanno studiato la matematica e si ergono a professoroni.

Un po' come quei primari dai quali non mi farei curare neppure un'unghia incarnita.

Quello che mi sta facendo incazzare sempre di più sono questi professoroni che da quasi 25 anni ci fanno credere di aver battuto la ruota e quindi che la soluzione ESISTE..... ma essendo noi poveri inferiori dobbiamo studiare..... studiare e ancora studiare per poter raggiungere quello che loro hanno già raggiunto da vari anni.

Ricordo Kruger..... poi FM..... poi Casuale..... e altri meno famosi.

Ma ogni forum ha il suo o i suoi professoroni. E anche in questo non mancano..... a buon intenditor poche parole.

Altra cosa che mi manda in bestia è quello strisciare di molti inferiori facendo attenzione a non dire una parola sbagliata per non farli incazzare e quindi non svelare più il loro vangelo. Con mastro Armando si sono superati in questo sport a chi leccava di più.
Poi (è una costante) ..... sempre senza nessun motivo..... a volte spariscono nel nulla..... senza motivo alcuno..... a volte perchè sono talmente permalosi questi professoroni che una mezza parola detta male li fa allontanare per mesi.

MA POI TORNANO SEMPRE CON NUOVI QUESITI!!!! Fateci caso..... ci danno sempre i compitini da fare a casa!!!

Ma non svelano mai nulla di praticabile al gioco. Semplicemente per un motivo: NON ESISTE NULLA PER BATTERE LA ROULETTE!!!

Apprezzo molto di più i praticoni come Alan Ford.
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 09:41

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


A parte Alan ford,ripeto un vero mito,devo purtroppo x ora darti ragione.
NON ESISTE NULLA PER BATTERE LA ROULETTE!
sul trattato non commento piu' ,se non che vallesurda si e' dimostrato veramente competente in materia .
anche se le conoscevo già.le descrizioni sulle fallacie sono da 10 e lode.
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 10:18
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


CITAZIONE (Cisana1950 @ 23/6/2023, 10:13) 
Ciao a tutti.

Da quando agli inizi del 2000 ho cominciato a seguire questi forum di roulette ci sono state solo parole.

I veri professionisti delle parole al vento sono quelli di FM & C. Quest'anno si sono superati con il libretto denominato trattato dove Vallesurda ha descritto con molta attenzione il mondo del gioco e dei giocatori. Lui è sicuramente preparato nella materia e scrive abbastanza bene. Da vecchio porteur qual'è ha molto da insegnare. Conosce bene i giocatori e tutti i loro difetti mentali. E cerca ricchi per guadagnarci le sue %.
Poi ci siamo noi.... pseudosistemisti del menga. Con la continua gara a chi ce l'ha più lungo. I peggiori sono quelli con una laurea in mano. Sono convinti di essere superiori ai poveri pseudosistemisti che non hanno studiato la matematica e si ergono a professoroni.

Un po' come quei primari dai quali non mi farei curare neppure un'unghia incarnita.

Quello che mi sta facendo incazzare sempre di più sono questi professoroni che da quasi 25 anni ci fanno credere di aver battuto la ruota e quindi che la soluzione ESISTE..... ma essendo noi poveri inferiori dobbiamo studiare..... studiare e ancora studiare per poter raggiungere quello che loro hanno già raggiunto da vari anni.

Ricordo Kruger..... poi FM..... poi Casuale..... e altri meno famosi.

Ma ogni forum ha il suo o i suoi professoroni. E anche in questo non mancano..... a buon intenditor poche parole.

Altra cosa che mi manda in bestia è quello strisciare di molti inferiori facendo attenzione a non dire una parola sbagliata per non farli incazzare e quindi non svelare più il loro vangelo. Con mastro Armando si sono superati in questo sport a chi leccava di più.
Poi (è una costante) ..... sempre senza nessun motivo..... a volte spariscono nel nulla..... senza motivo alcuno..... a volte perchè sono talmente permalosi questi professoroni che una mezza parola detta male li fa allontanare per mesi.

MA POI TORNANO SEMPRE CON NUOVI QUESITI!!!! Fateci caso..... ci danno sempre i compitini da fare a casa!!!

Ma non svelano mai nulla di praticabile al gioco. Semplicemente per un motivo: NON ESISTE NULLA PER BATTERE LA ROULETTE!!!

Apprezzo molto di più i praticoni come Alan Ford.

Sono gli utenti come te e come quelli che hai citato che mi impediscono di aiutare veramente qualcuno........

Non meritate nulla nemmeno quello che ho già scritto, comprate e imparate i trattati


Il mio più grosso limite è che non vincerò mai contro la stupidità umana......ci combatto con tutta la mia intelligenza, ma sono sempre sconfitto. Penso che ormai mi devo arrendere!

Ti auguro il meglio,

Raf
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 12:40

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Scusa Raf,che problemi hai?
Non capisco cosa ho scritto di male.
Ho comprato il trattato x pura curiosità,sapevo già che non mi avrebbe aiutato.
ho solo detto che sono spiegate molto bene le discussioni sulle fallacie.
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 13:42
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 23/6/2023, 13:40) 
Scusa Raf,che problemi hai?
Non capisco cosa ho scritto di male.
Ho comprato il trattato x pura curiosità,sapevo già che non mi avrebbe aiutato.
ho solo detto che sono spiegate molto bene le discussioni sulle fallacie.

Non ce l'ha con te.....

Avrebbe fatto meglio a rispondere nel merito. Comunque la sua reazione è in linea col mio post.
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 13:46
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Rafelnikov @ 23/6/2023, 11:18) 
Sono gli utenti come te e come quelli che hai citato che mi impediscono di aiutare veramente qualcuno........

Non meritate nulla nemmeno quello che ho già scritto, comprate e imparate i trattati


Il mio più grosso limite è che non vincerò mai contro la stupidità umana......ci combatto con tutta la mia intelligenza, ma sono sempre sconfitto. Penso che ormai mi devo arrendere!

Ti auguro il meglio,

Raf

Se hai tutta questa voglia di aiutare scrivi anche tu un trattato che sia però completo della tua esperienza di gioco. Non come quello di mastro Armando che tra le prime cose dice che non svelerà nulla per poter aiutare nell'impresa impossibile di vincere.

Invece..... tanti compitini..... chi a casa..... chi in sala.

p.s ho da pochi mesi compiuto i 73 anni e mi sono rotto gli zebedei di leggere di utenti ultravincenti (bah!) che però invece di godersi le vincite (ri-bah) perdono tempo a fare i professoroni nei forum. Se i più grandi scienziati e studiosi avessero tenuto per loro quanto hanno scoperto saremmo ancora all'età della pietra.

ps.del ps l'UNICO utente di un certo spessore culturale sia nella sua vita che nel gioco che ha scritto dei trattati su quanto aveva studiato profondamente è stato Stefek. E lo fece senza chiedere nulla e senza lasciare nel dubbio nessuno..... per quanto aveva scritto. Ripeto: l'UNICO.

Tutti gli altri un ammasso di ciarlatani.

Edited by Cisana1950 - 23/6/2023, 15:28
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 16:40
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



Pretendere che qualcuno si occupi di rivelare su un forum eventuali (qualora se ne avesse conoscenza) formule esatte o sistemi completi capaci di battere la roulette, ad uso e consumo di perfetti sconosciuti (che peraltro tali vogliono rimanere.. pur mantenendo la facoltà di chiedere cose così.. 'delicate') è un limite che evidentemente impedisce discussioni proficue.

Chi gira nei forum cercando quanto sopra e non trova nulla di quello che cerca..
potrebbe quindi essere un semplice e beato illuso (perché quanto cerca non è proprio detto che si sia nei forum..);
o potrebbe essere che non cerca nel posto giusto..;
o ancora potrebbe essere che pur leggendo osservazioni rilevanti, non capisce a fondo cosa si trova davanti perché non fa lo sforzo o non gli riesce di entrare nella modalità 'studioso' (indispensabile per far proprie certi concetti o certe tecniche..), che poi è l'opposta di quella 'io so già quel che c'è da sapere''.

Insomma, con quell'attesa di trovare la soluzione definitiva al grande arcano, i motivi per cui non si trova soddisfazione possono essere tanti..

Mi chiedo: ma a cosa serve quindi giornalmente 'rovinarsi il fegato'?!? e rovinarlo agli altri?!?
Io, credo coerentemente, non vado nei forum dove apprezzo poco/nulla (a cominciare da chi e come lo gestisce) per ribadire poi ogni giorno ' non mi piaci, non mi piacete..".
E se poi, di forum ritenuti interessanti non se ne trovano... ci sono sempre i libri (ed i trattati).. **


Buona permanenza.. alla ruota e sul forum!!!


 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 21:31
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 23/6/2023, 17:40) 

Pretendere che qualcuno si occupi di rivelare su un forum eventuali (qualora se ne avesse conoscenza) formule esatte o sistemi completi capaci di battere la roulette, ad uso e consumo di perfetti sconosciuti (che peraltro tali vogliono rimanere.. pur mantenendo la facoltà di chiedere cose così.. 'delicate') è un limite che evidentemente impedisce discussioni proficue.



Se compro un libro..... un'enciclopedia..... un'opera di qualche matematico vero..... non ho bisogno di dirgli chi sono..... dove abito..... pago e lo compro. Ripeto: il problema è che in questi forum ci sono troppi campioni del mondo.... A PAROLE!!! E cosa fanno TUTTI i campioni? Ti imbeccano con paroloni..... ti dicono TUTTI i campioni che loro hanno la soluzione in mano..... e ti fanno fare i compitini del caxxo! 25 anni che leggo le stesse stronzate.

Nessuno pretende di farsi rivelare "formule esatte o sistemi completi capaci di battere la roulette"..... ma se un campione del mondo interviene o dice qualcosa comprensibile e attuabile a tutti o è meglio che taccia. Piaccia o non piaccia questo è quello che penso. Siamo in un forum. Non necessariamente devo piacere a tutti. Se poi il campione del mondo per la critica di un utente sparisce suppongo che ha molti problemi.

Signor amm..... ricordo bene che c'erano varie sezioni private personalizzate nel tuo forum e una era di rafelnikov? Perchè li hai fatti sparire? Là potevate farvi tutti i compitini dopo averti fatto mandare tutti i dati personali.
_______________________
Forum

TRECCANI
3. Nel linguaggio di Internet, gruppo di utenti che s’incontrano in rete per parlare di determinati argomenti, da scegliersi, eventualmente, tra quelli resi disponibili da un apposito ventaglio di sezioni di discussione (dette thread di discussione o, semplicem., thread): partecipare, intervenire a un forum.

Aggiungo io... senza offendere nessuno.

Quindi io intervengo e dico la mia..... se qualcuno si sente incolpato può rispondere nel merito..... senza bisogno di avvocati.

Se poi nella politica dell'amm questo non è ammesso non fa altro che bannare assumendosi la responsabilità..... gli altri utenti giudicheranno.

10-100-1000 Alan Ford
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 22:43

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


CITAZIONE (Cisana1950 @ 23/6/2023, 22:31) 
CITAZIONE (danbarc @ 23/6/2023, 17:40) 

Pretendere che qualcuno si occupi di rivelare su un forum eventuali (qualora se ne avesse conoscenza) formule esatte o sistemi completi capaci di battere la roulette, ad uso e consumo di perfetti sconosciuti (che peraltro tali vogliono rimanere.. pur mantenendo la facoltà di chiedere cose così.. 'delicate') è un limite che evidentemente impedisce discussioni proficue.



Se compro un libro..... un'enciclopedia..... un'opera di qualche matematico vero..... non ho bisogno di dirgli chi sono..... dove abito..... pago e lo compro. Ripeto: il problema è che in questi forum ci sono troppi campioni del mondo.... A PAROLE!!! E cosa fanno TUTTI i campioni? Ti imbeccano con paroloni..... ti dicono TUTTI i campioni che loro hanno la soluzione in mano..... e ti fanno fare i compitini del caxxo! 25 anni che leggo le stesse stronzate.

Nessuno pretende di farsi rivelare "formule esatte o sistemi completi capaci di battere la roulette"..... ma se un campione del mondo interviene o dice qualcosa comprensibile e attuabile a tutti o è meglio che taccia. Piaccia o non piaccia questo è quello che penso. Siamo in un forum. Non necessariamente devo piacere a tutti. Se poi il campione del mondo per la critica di un utente sparisce suppongo che ha molti problemi.

Signor amm..... ricordo bene che c'erano varie sezioni private personalizzate nel tuo forum e una era di rafelnikov? Perchè li hai fatti sparire? Là potevate farvi tutti i compitini dopo averti fatto mandare tutti i dati personali.
_______________________
Forum

TRECCANI
3. Nel linguaggio di Internet, gruppo di utenti che s’incontrano in rete per parlare di determinati argomenti, da scegliersi, eventualmente, tra quelli resi disponibili da un apposito ventaglio di sezioni di discussione (dette thread di discussione o, semplicem., thread): partecipare, intervenire a un forum.

Aggiungo io... senza offendere nessuno.

Quindi io intervengo e dico la mia..... se qualcuno si sente incolpato può rispondere nel merito..... senza bisogno di avvocati.

Se poi nella politica dell'amm questo non è ammesso non fa altro che bannare assumendosi la responsabilità..... gli altri utenti giudicheranno.

10-100-1000 Alan Ford

Concordo nella parte finale...1 miliardo di Alan Ford.
e x chi come me ha avuto la possibilità di conoscerlo dal vivo con tanto di pranzo assieme a milano,ovviamente offerto da lui,gran SIGNORE,la sua conoscenza in merito alla roulette e' decisamente
superiore alla media.Se dovesse scrivere un trattato sarei il primo a prenotarmi.
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 23:05
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


naminee22 Rudy vi ha offerto la cena al mc drive di san donato milanese,? Ahahah scherzo,, sempre detto Alan moderatore.
Un abbraccio il giustiziere
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2023, 07:35

f100

Group:
Member
Posts:
430

Status:


Nicola Uva,i soldi che ha Rudy credo senza conoscerti che tu te li sogni di notte,come anche io d altronde,non era un offesa.
 
Top
view post Posted on 24/6/2023, 10:24

f1000

Group:
Bannato s.p.
Posts:
1,304

Status:


Nojn centra nulla il capitale, i soldi che porto al casinò equivalgono a quelli che portate voi
Nicola, x quella cosa sei andato in fondo?
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 09:19

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Ritorno da una breve vacanza e noto che l'atmosfera si è parecchio surriscaldata. Dico soltanto che sono pienamente d'accordo con Cisana, magari a qualcuno non piacerà il metodo franco e spiccio, che per me è un pregio,ma la sostanza è proprio quella, decenni di sproloqui arroganti e supponenti dei soliti noti tutto fumo e niente arrosto. Abbiate il coraggio di parlare apertamente dei vostri sistemi "miracolosi" e sarà un vero contributo allo sviluppo della materia e della conoscenza personale! Sapete perché i professoroni non lo fanno? Perché mostrerebbero la loro pochezza e sarebbero seppelliti dalle risate. Buona giornata
 
Top
12 replies since 23/6/2023, 09:13   310 views
  Share