ROUL-EIGHT.....chi se lo ricorda ?

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view post Posted on 28/4/2023, 18:18
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f10

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Buonasera a tutti, c'è qualche buon'anima che si ricorda com'era questo sistema ? Lo vidi giocare a Venezia da un Austriaco ma non lo ricordo più...
 
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view post Posted on 28/4/2023, 20:14
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f1000

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CITAZIONE (etabeta @ 14/10/2006, 22:04) 

cosi lo ha tradotto il software, non è il massimo, ma se qualcuno ha voglia lo metta in italiano.





Questo è un buon per imparare metodo e le regole sono molto semplici.
Loro deducono completamente dal principio operativo che per la ruota di roulette per produrre 9 numeri diversi in 9 rotazioni consecutive è un evento straordinario e questo è dove Roul-otto afferri entri in parte l'immagine.
Quelli rotazioni mai saranno mostrato quasi senza una ripetizione.
L'intenzione formale del sistema deve afferrare i 8 nel 9 il vantaggio.
Ma noi abbiamo l'evidenza credibile che questo non è abbastanza perciò il giocatore eseguirà ad una volta su questo punto e deve posto 1 o 2 chip su MC ( o 12 o 24 se esegue sulle scommesse diritte ) strategicamente dopo determinare la figura o modello che in un momento specifico dovere uscire più facilmente.
Per fare così che esso è severamente necessario per analizzi se in 9 rotazioni consecutive tutte le tre dozzine/colonne insieme vuole modulo diverso 27 figure o modelli.

Uno continua ad eseguire virtualmente fino alle prime 7 rotazioni (con la versione principale) e tutte le zone vacanti della griglia sono pieno su.Poi i virtuali eseguono finisca solo se il durante il |distribuition| di probabilità converga per la conseguenza più favorire.
Infine, se tutti questi fattori cadano accidentalmente dentro posto poi un'apertura al lo scommettere si diventa possibile.
In sostanza 2:1 opportunità in roulette ha la sua propria percentuale di una probabilità vincente.
Alla scommessa a tutte le rotazioni 2 colonne o 2 dozzina ed avendo 24 modi a vincere e 12 modi a perdere potrebbe essere attraente.
Dodici numerano le scommesse sborsi 2:1 ma con le perdite irregolari per ottenere un profitto noi fronteggiamo la necessità di aumentare la somma noi legato ad un palo.
Ma esso presto si diventa ovvio quello a lungo andare esegua a caso e di conseguenza |overbetting| come precitato è spuntato.
L'il meglio deve ottenere i numeri in alcuni quasi primo di formazione, per mantenere la scelta delle possibilità e valutano inferenze e predizioni che sono basate sui nostri dati.Senza un tal calcolo /desertation dopo una perdita di due chip il resto del gioco è principalmente una lotta inefficace contro la sconfitta predicabile.
Nell'osservare le combinazioni delle figure la regola è che gli attacchi sono effettuati regolarmente su varie parti singole o collezione delle scommesse simultaneamente (evento raro) o individualmente su 2 modi diversi ma il giocatore decide che un per eseguire ad una volta.
Nella pratica due modalità sono incluse:
- Alla scommessa sulle dozzine o sui Colums
- Alla scommessa sui numeri iniziali o finali.Questo tipo dello scommettere sarà compiuto con scommesse piatte, dove una scommessa è immessa in ogni individuo il numero iniziale o finale come sotto:
- l'iniziale numera 1 è 1-4-7-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19
- l'iniziale numera 2 è 2-5-8-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29
- l'iniziale numera 3 è 3-6-9-30-31-32-33-34-35-36

- i numeri finali 1 sono 1-4-7-11-14-17-21-24-27-31-34
- i numeri finali 2 sono 2-5-8-12-15-18-22-25-28-32-35
- i numeri finali 3 sono 3-6-9-10-13-16-19-20-23-26-29-30-33-36

Non C'è assolutamente nessuno carico di point to con molte variazioni di apertura. Per offrire una scelta molto più ampia dei parametri buoni la ricerca estesa indica che c'è altre due convergenze diverse semplicemente perché il sistema ci obbliga ad aspettano lungamente senza l'opportunità di partecipazione.
1) Come un complemento di |insightful| al programma di ricerca e per evitare le fasi di ristagno esso è anche possibile, nella teoria e nell'attualità per selezionare le scommesse con una seconda tecnica.
La probabilità dell'avvenimento di un evento positivo è il 75% o 6 il vantaggio nel 9.
Per completare il primo compito uno continui ad eseguire virtualmente registrazione le prime 6 rotazioni e di fronte la rotazione successiva.
Qui esso non è preso in considerare la conseguenza successiva ( i 8 alcuni ) da questo è un molto abbia condensato tattico. Il punto intero deve anticipare questa posizione. Questo appena dà l'opportunità ad eseguire più più rapido ma con il rischio più alto di subire una perdita su una base regolare.
Un tentativo aggressivo naturalmente, quasi inutile a questa fase.
Nell'osservare questo processo di |arrangiament| c'è alcune corrispondenze con l'originale sotto.
Noi ritorniamo, poi, alla versione principale che siamo stati riportiamo a nuovo ed abbiamo raffinato dove le condizioni sembrano non tanto severo per le applicazioni piacere si questo.
2) un vantaggio di probabilità più grande può essere generato con la strategia operativa principale. La modalità permette noi per chiazzare l'entrata che un 90% stupefacente di probabilità vincere |costituite| precisamente che aspetteremmo dal nostro esame enorme delle prove munito di certificato.
Questa ricerca mostra infatti con meno del 10% delle probabilità la rotazione perduta è relativamente rara. Per il tempo noi ci mettiamo alla seconda tappa, il giocatore comincia un attacco sulla 8 rotazione.
Per aumentare la disparità di vittoria con questa caratteristica rivoluzionaria della procedura noi abbiamo scoperto che in una collezione di 8 rotazioni la probabilità di essere il vincitore ha 24/27 ed un 8/9 vantaggio dovere emergere e questa probabilità è calcolato prima del risultato degli ultimi draw è saputo.
Il |maneuvre| in che una probabilità seguente è iniziare il moto davvero contiene una valutazione molto proficua e precisa che è anche ben visibile come lo scrutinio intensifica, di solito aguzzando fuori quello questo o che la rotazione sarà buona o non in relazione alla sessione totale.
In breve Lei eseguirà sull'e 8 numero per uscire, dopo che il gioco è finito e comincerà di nuovo alla pista le rotazioni per la possibilità prossima per eseguire.
Perciò, prima di questo gioco sia completato è advised per essere paziente per ottenere i benefici immediati.
Non c'è il bisogno per usare molte unità ma unici 8 per il multiplo accade tale come COLUMS e DOZENS e 48 unità per gli iniziali e finali numeri la strategia.
É difficile di lasciare cadere nelle perdite con un calcolo preciso di |probalities| la cosa importante è che la griglia è strutturata in un modo sufficientemente affidabile che ottimale stratege sono stabilite. Questo te dai l'indizio sulla conseguenza aspettata per la scommessa che abbia è piazzato.
Il metodo naturalmente ha il suo |downside|. Il giocatore ha bisogno persistenza e molto poche unità per eseguire sul corso di un gran numero di rotazioni di ruota.
Il risultato è che, in assenza della concentrazione adeguata che serve per guidare uno direttamente nel cuore del gioco il roulette entusiasta devono avere abbastanza pazienza ed approccio lungo per mezzo di gradualmente la pratica.
Ma quello difetto è compensato per vicino il rapporto / opportunità più grande di vittoria quando i chip sono piazzati.
Anche di annoti, non c'è l'orlo di casa per considerare. Lo zero non il |costituite| un problema perché è sufficiente assicurare ogni scommessa con un chip di dimensione relativa.
Qui sono due esempi come possono apparire in un gioco attuale senza molto chiarimento.La formazione delle nostre figure sulla griglia non è mostrata qui.
Sessione: 24, 27,8,8,5,15,18,33,14,13,8,14,17,19,26,1,4,5,19,8,26,20,21,28,27,6,17,13,7,3,17,19,15,13,12,25,17
colums : 3-3-2-2-2-3-3-3-2-1-2-2-2-1-2-1-1-2-1-2-2-2-3-1-3-3-2-1-1-3-2-1-3-1-3-1-2
dozzine: 2-3-1-1-1-2-2-3-2-2-1-2-2-2-3-1-1-1-2-1-3-2-2-3-3-1-2-2-1-1-2-2-2-2-1-3-2
I termini numerici si riferiscono a numeri MC.The in rosso si selezionano come le rotazioni vincenti.
In questi casi la disposizione delle unità di modello è descritta in considerazione della strategia operativa principale sola, eseguito sulla 8 conseguenza.
Esempio 2
Sessione: 12, 3,23,21,22,34,18,11,5,7,12,33,29,10,20,8,8,2,13,30,7,10,27,9,10,6,32,10,31,7,6,13,25,19,18,34,33
colums : 3-3-2-3-1-1-3-2-2-1-3-3-2-1-2-2-2-2-1-3-1-1-3-3-1-3-2-1-1-1-3-1-1-1-3-1-3
dozzine: 1-1-2-2-2-3-2-1-1-1-1-3-3-1-2-1-1-1-2-3-1-1-3-1-1-1-3-1-3-1-1-2-3-2-2-3-3
questo sono naturalmente giusti un sommario semplice di molte combinazioni possibili.
Gli esempi dovrebbero soddisfare i bisogni di per dare una vista buona dove l'obiettivo di guadagno di 1 unità sia stato raggiunto dopo numerose rotazioni. Dopo questo analisi più o meno particolareggiato, durante il gioco dovrebbe essere facile di |menage| chiazzare opportunità praticamente davvero vincenti. L'unica eccezione è una restrizione in relazione lo sviluppo intero delle rotazioni.
Comunque sotto le circostanze presenti non sia stato rivelato tutto su questo sito puramente per non facilitando significativamente la comprensione della teoria.
il |ou| può chiedere per la prova prima dell'acquisto
Noi appena vogliamo offrire la nostra conoscenza a Lei precedente 20 prove libere così Lei può posta elettronica 20 il serie diverso di 6 te numeri avere eseguito o registrato da ogni casinò vero così Lei potere concordare da Lei e sarà rivelato dove e quando alla scommessa.
Questo è due serie di 6 rotazioni

33-5-17-21-3-28
23-34-1-16-15-1

Noi te diremo che è i numeri o opportunità per eseguire su 7h e 8 giri.
Al rischio della ripetizione noi indicheremo di nuovo che dopo i 6 numeri ad eseguire sul 7 colpo di stato la percentuale a vincere è inferiore alla prima scelta.



ciumbia go capi un zz



Edited by danbarc - 29/4/2023, 17:54
 
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view post Posted on 28/4/2023, 21:10
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.... grazie, ....purtroppo non si capisce comunque una beata mazza.....deve essere una traduzione tipo Google, anzi peggio molto peggio....se qualcuno riesce a decifrarlo è un mito. Grazie mille a tutti.
 
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view post Posted on 28/4/2023, 21:38
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Purtroppo e tutto qui la discussione si ferma però c'è
Un'altra discussione di un utente che fa degli esempi
Di un sistema che sembra essere quello
La trovo e la posto
All'epoca cercavo collaboratori
Per cercare di tirar fuori qualcosa ma nessuno si e fatto avanti
 
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view post Posted on 28/4/2023, 22:46
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Grazie Mascal, gentilissimo.
 
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view post Posted on 29/4/2023, 00:18
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a volte capita che a metter in gioco ci siano tutte e tre le colonne.

Esempio:

1.2.
2.2
3.1

In questo caso non si gioca perche' sulla orizzonale puo' uscire la 122 che fa ripetere la seconda combinazione sulla seconda colonna vista dal basso.

sulla diagonale puo' uscire la n.3 e la n.1 che mi fa ripetere la 123 (prima combinazione sulla colonna verticale vista dall'alto e prima orizzonale )

Quindi e' chiaro in questo caso che tutte le combinazioni sono fattibili e quindi non si gioca .


Se siete ancora in attesa da enigmista della soluzione finale (occhio che si tratta forse della cosidetta "strategia del ragno" per farvi venire la voglia di comprare il sistema)non attendete oltre.
Questa che ho postato e' veramente un'idea geniale e vedrete poi quante soddisfazioni vi toglierete al gioco della roulette...
 
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view post Posted on 29/4/2023, 00:21
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esempio n.2

2.2
2.3.
3.2

la prima colonna verticale mi da le figure 223-331-112 e dal basso verso l'alto (nella stessa colonna ) 322-133-211.

6 DIFFERENTI COMBINAZIONI

Nella colonna sucessiva abbiamo in tutto 3 combinazioni soltanto e cioe' 232-313-121.

3 DIFFERENTI COMBINAZIONI

quindi....

quindi alla 7° boule se esce la 2(quella non giocata) si ha ancora una figura da 3(fig.222 orizz.) e un'altra da 6(fig.332+233 obliqua) per un totale di 18 e non 24 come richiesto dal sistema, quindi come ci si deve comportare quando si hanno le combinazioni da tre nelle due verticali,
si gioca ugualmente (come sembra) anche un colpo in più, o non si gioca e si aspettano due combinazioni da sei differenti tra loro...."

NON SI GIOCA perche' si hanno meno probabilita'.

Mi scuso per l'errore cmq il ragionamento non cambia.

Per quanto riguarda le figure con due termini sulle chances semplici se abbiamo

N
N
R

il suo opposto sara'

R
R
N

cosi' per la figura a 3 termni numerica

1
2
3

per individuare subito le sue due contrarie bastera' scrivere sun foglietto le sue combinazioni

(dopo l'1 cosa viene ?Il 2 e dopo il 2 cosa c'e' ? Il 3
e dopo il 3 cosa c'e' ? l'1 ancora ...

quindi

Fig.............cont..............cont.

1................2................3
2................3................1
3................1................2


A me non serve piu' scrivere tutte le combinazioni , ormai le so a memoria tutte quante e mi bastana 20 secondi per capire quale colonna o dozzina da mettere in gioco.


Per quanto riguarda il metedo bisogna capire che in 8 passaggi si possono avere 27 figure diverse senza ripetizione (cosa rara ma possibile) quindi l'obiettivo e' proprio quello di far ripetere almeno una combinazione per un discorso legato alle probabilita'.

Se e' quasi impossibile che escano tutti e 36 numeri senza neanche ripetizione e ' anche vero che e ' molto difficile che su 27 figure non se ne ripeta nanche una !Ho applicato lo stesso ragionamento...tutto qua.

Se nel primo tentativo non colpisco giusto allora aspettero' il secondo colpo dove ho la matematica certezza che una figura deve ripetersi visto che le figure sono 27 e all'ottava boule si possono avere anche 30 figure (due verticali-due orizzontali e una diagonale ,6 per ogni linea e abbiamo quindi 5x6 = 30).
Mi sembra piuttosto chiaro per chi ha un po' di dimestichezza con lo sviluppo del sistema penso non ci siano problemi a capire.

Altro esempio

1.2
1.1
3.3

sviluppo completo ,la prima riga si riferisce alla prima colonna vert. :

113....221...331............311.....122....133...................6 FIGURE


213....321....132...........312.....123....231...................altre 6 FIGURE

in orizzontale ,potenziale combinazione da ripetere :

122 (gioco il 2) ...................123 (gioco la 3) ...............


in diagonale

311 e 113 (gioco l' 1) ...................312 (gioco la 2) ...............


Quindi non gioco perche' ho tutte e tre le colonne o dozzine da giocare
.

Altro esempio concreto:

23.12
22
31

Fattibile, visto che se esce il 3 non si ripete la figura.Se esce allora si gioca per il secondo colpo
.Volendo si puo' rischiare di non giocare il primo e attendere .
 
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view post Posted on 29/4/2023, 00:24
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Mi e venuto il mal di testa
Ma e tutto
Notte
 
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view post Posted on 29/4/2023, 07:23
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Mascal65 sei un mito. Grazie del tuo tempo sei stato gentilissimo. L'austriaco selezionava infatti così i colpi aggiungendo delle giocate sui pieni appartenenti a tali dozzine o colonne. Una macchina da guerra , ricordo che vinse parecchio. Un abbraccio a tutti.
alexviola
 
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view post Posted on 29/4/2023, 08:48
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CITAZIONE (kurzweiler @ 29/4/2023, 08:23) 
Mascal65 sei un mito. Grazie del tuo tempo sei stato gentilissimo. L'austriaco selezionava infatti così i colpi aggiungendo delle giocate sui pieni appartenenti a tali dozzine o colonne. Una macchina da guerra , ricordo che vinse parecchio. Un abbraccio a tutti.
alexviola

Ciao non c'è di che

Spero che la discussione continui perché a me non mi e molto chiara
Se qualcuno vuol dare un aiutino ben venga
 
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view post Posted on 29/4/2023, 10:27
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In pratica non si gioca quasi mai. Devi aspettare 3 serie,2 da 9 colpi e 1 da sei divise in figure da tre. Le registri verticalmente. Giochi dopo il 24esimo colpo se si presenta l'occasione della ripetizione di una figura univoca precedentemente già uscita , anche se già doppiata.la costruzione delle figure sulla terza boule avviene però in linea orizzontale, aggiungendo l'ultima uscita alle due precedenti già registrate (verticali) Dopo la registrazione del 24esimo colpo giochi per la ripetizione di almeno 1 figura , sia verticale che orizzontale. (Il metodo originale vorrebbe anche quella obliqua....figurati)
Attenzione però che se si possono formare 2 figure con i primi 2 termini uguali e l'ultimo diverso esempio 212 oppure 213 che sono già uscite non si gioca. Si gioca per la ripetizione di una già uscita ma univoca.
Almeno io l'ho capito così .
 
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view post Posted on 29/4/2023, 10:49
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....io però suggerirei una variante... cioè dopo il 24esimo colpo giocare solo se le figure madri hanno 2 finali diverse .
Esempio : fig.madre 21...
Guardo se nei precedenti colpi esistono 2 figure con finale diversa ovvero 212/213/211.
Ripeto : solo 2 finali diverse non 3 mi raccomando ☺️
In questo caso giocheremo le 2 dozzine o colonne in questione.
2 possibilità su 3 di vincere, meglio di 1 su 3.....o no ?😆😎
 
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view post Posted on 29/4/2023, 10:57
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Mahh non credo sia cosi
Visto che le legge anche al contrario
Se vedi l'esempio alla settima boule ha già
18 figure
Tutto si forma su un quadrato 3x3
ma posso anche sbagliarmi
 
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view post Posted on 29/4/2023, 11:07
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f10

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.....azz......hai ragione.
Ci ristudio......🤔🤔🤔🤔
 
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