Il trattato del (?) maestro casuale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2023, 08:32
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 18/6/2023, 22:26) 
CITAZIONE (Cisana1950 @ 18/6/2023, 20:29) 
Quindi puoi affermare che pensi possibile che il lungo studio che avrai per anni (lui parla di anni) ti porterà un giorno a scegliere con quasi totale sicurezza se puntare Rosso o Nero? E' una domanda.


Dal post che citi, dove ne trai che ha scritto che intende studiare la non casualità?!?
Io vi leggo il contrario..


hai ragione..... avevo letto male.

Quindi leggiamo una voce critica..... mi pare
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 17:12
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Fevio @ 28/6/2023, 15:52) 
CITAZIONE (Bemox @ 28/6/2023, 15:25) 
Si' certo, ma questa considerazione serve ad individuare i lanci buoni, sui quali mi sembra di aver capito che venga poi articolata una strategia che col post lancio abbia poco a che spartire...

Questa è una considerazione realmente molto interessante, se esperti che applicavano teorie simili come paolopia e altri giocavano sui settori, il gioco su rosso/nero con convalidazione post lancio si rifà alle teorie di d'alost che sono effettivamente prelancio, una domanda interessante per theo e altri sarrebbe se logicamente queste teorie hanno senso, o le giocano solo perchè funzionano e gli assicurano un 51% dei colpi vinti nel lungo periodo

Parliamo pur sempre di una pallina ultraleggera che rimbalza tutta felice tra le caselle... Un microcambiamento ,una diminuzione improvvisa di velocità anche piccola altererebbe l'uscita tra rosso e nero

Qualcuno..... timidamente.... comincia a scrivere tra le righe che le teorie di mastro Armando sono solo eresie. Rosso e Nero..... mah!

Mi sono chiesto: per arrivare sull'olimpo bisogna studiare per anni i lanci anomali. Poi una volta fatto e "capito" quali sono questi lanci anomali..... se quando punto il pezzo di gran valore..... mi accorgo che forse potrà essere un lancio anomalo? E se lo sarà al 50%? E se c'è il "microcambiamento" Cosa faccio? Ritiro la puntata se ho il tempo per farlo? E se poi avessi vinto? Era un lancio anomalo? Era un lancio buono?

Comunque mastro Armando è sparito nel nulla..... e così gli incontri che dovevano fare per la spiegazione dei lanci anomali ;P

La telenovela continua.....
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 08:47
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 28/6/2023, 23:41) 
.....
tornando al tema.
una spiegazione di chiunque sul perche' i lanci anomali possano influire sull uscita di rosso nero,onestamente non la ritengo credibile.
però sono aperto mentalmente a tutto,ma se nessuno spiega e la discussione privata si e' arenata diventa difficile.
considero il discorso chiuso,e' stata una delle tante esperienze.
......

Non avrai risposte e se qualcuno dei 2/3 campioni del mondo proverà a dartele saranno stronzate.

Hanno venduto il libretto che possiamo dire vale non più di 20 euro..... hanno incassato un bel po' di soldi..... con le recensioni negative anche su questo forum e quanto si legge anche di là..... non sapendo più cosa dire sono spariti dalla circolazione.

Attendo il ritorno in pompa magna di paolopia.....

Dopo aver pensato di fare anche loro le nottate da mille e una notte a LV come mastro Armando descrive bene nel libretto.... adesso gli sfigati di quel forum sognano a occhi aperti pensando di salire a bordo di un elicottero con FM a Honk Kong con una giovane cinesina a lato :XD: :XD: :XD:

E i 2/3 campioni del mondo si pisciano addosso dalle risate...... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 09:55
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,526

Status:



Lungi da me difendere l'operazione di promozione e di organizzazione della vendita del documento di Casuale? (vendita comunque legittima..), ma se i criteri di valutazione di un metodo/sistema sono poco solidi/efficaci, lo saranno pure le critiche...

Che puntare sul rosso/nero equivalga a puntare a caso, credo sia cosa scontata per chiunque.. e non è pensabile che persone conoscitrici del settore sicuramente più della media non ne siano a conoscenza.
Evidentemente ci deve essere qualche altra motivazione che ancora sfugge (e non so se nel 'trattato' di Casuale? se ne trova traccia). Volendo tentare di trovare una motivazione, ho fatto una mia ipotesi che fonda sul fatto che R/N è la chance più regolarmente distribuita su ruota, dando a tutte le porzioni di ruota (eccetto quelle includenti lo 0..) lo stesso significato, per cui le puntate su R/N sarebbero gravare solo dalla perdita dell'1.35% (se ben fatte..) e non da % di perdita/rischio maggiori..

Ai posteri...

 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 08:44
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Cisana1950 @ 29/6/2023, 09:47) 
Attendo il ritorno in pompa magna di paolopia.....

CITAZIONE (roulettecomputer @ 16/7/2023, 09:19) 
Buon giorno e buona domenica al forum.
Come spesso accade, i metodi di comunicazione digitali non consentono di esprime al meglio il proprio pensiero, con conseguente fraintendimento.
La sfida non vuole (e non deve) essere l'occasione di un incontro al casinò e tantomeno l'occasione di giocare insieme.
Deve ricalcare "semplicemente" le modalità della sfida di PP, con numeri dati on-line e con risultati (fittizi: non si punta), verificabili on-line. Scopo della prova non è quello di giocare e vincere ma "solo" quello di "dimostrare" che il gioco è battibile con la scienza e che i tempi per una teorica applicazione pratica ci sarebbero.
La scelta del casinò ove effettuare la prova non deve essere quindi dettata da inutili motivi di vicinanza geografica ma da motivi pratici: stabilità della connessione, risoluzione etc etc

Ho sbagliato solo a indicare il nick di comodo... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 18:47
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
503
Location:
Milano

Status:


Tra un po' andrà di scena la sfida del secolo 2.da quando ho capito nessuno punterà soldi veri,ma che senso ha? Boo, contenti loro..un abbraccio
Il giustiziere
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2023, 21:41
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Leggendo gli ultimi post della sezione privata..... FINALMENTE qualcuno comincia a capire la presa per il cucù

Attached Image: La resa

La resa

 
Top
186 replies since 25/2/2023, 09:04   7624 views
  Share