Il trattato del (?) maestro casuale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2023, 12:09
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (alan_ford @ 5/6/2023, 10:20) 
Questi possono essere i vantaggi che il casinò offre a chi bonifica una buona cifra (nel trattato lo spiega bene....anche se omette altri vantaggi + sostanziosi fra pourtour e giocatore)
Il trattato è scritto bene......scivola via meglio, l'UNICA CAZZATA è il lancio anomalo che diventerebbe una puntata da comunista con una perdita del 1,35 sul volume giocato.
A suo dire il 70% son0o anomali, quindi dobbiamo pensare che il suo VANTAGGIO deve essere almeno del 1,35, se poi alla lunga ci vive il vantaggio dovrebbe essere almeno del 2%.............MINIMO!!!!
Secondo me, nessuna selezione può darti il 2% di vantaggio........oppure se vince vince con la manovra finanziaria......................MA LORO DICONO CHE NESSUNA MANOVRA FINANZIARIA RIVOLTEREBBE EV NEGATIVA.................quindi?????????

Il libretto sarebbe stato ideato esclusivamente per istruire gli adepti sul lancio anomalo. Se qualcuno legge la sez privata vedrà che la discussione è incentrata SOLO su questo problema. Alcuni stupidotti attendono con ansia di incontrare Rafdom (ma da dove caxxo è sbucato il tipo?) per farsi spiegare i lanci anomali. Ma anche tu confermi che è l'UNICA CAZZATA..... ANNAMO BENE!!!

p.s. Alan non credere che luigino il cretino cancella anche parte dei post degli amici per "democrazia". Lo fa per far credere che il forum è sopra le parti :XD: :XD: :XD: comunque la parte che ha cancellato è esattamente quella che ho riportato ieri sera.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 12:41

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


CITAZIONE (Cisana @ 5/6/2023, 12:09) 
Il libretto sarebbe stato ideato esclusivamente per istruire gli adepti sul lancio anomalo. Se qualcuno legge la sez privata vedrà che la discussione è incentrata SOLO su questo problema. Alcuni stupidotti attendono con ansia di incontrare Rafdom (ma da dove caxxo è sbucato il tipo?) per farsi spiegare i lanci anomali. Ma anche tu confermi che è l'UNICA CAZZATA..... ANNAMO BENE!!!

A proposito di psichiatra, in mancanza di una spiegazione chiara e convincente ed ammesso che esista, gli unici tiri anomali sono solamente nella testa di chi li vuole vedere..
con un atto di fede.

CITAZIONE (Cisana @ 5/6/2023, 12:09) 
p.s. Alan non credere che luigino il cretino cancella anche parte dei post degli amici per "democrazia". Lo fa per far credere che il forum è sopra le parti :XD: :XD: :XD: comunque la parte che ha cancellato è esattamente quella che ho riportato ieri sera.

Scrive solo cazzate, ma con grande autorità e competenza.



modificato dallo staff per servizio (visto che non si capiva quale era la citazione e quale il commento..)
[/QUOTE]
Il libretto sarebbe stato ideato esclusivamente per istruire gli adepti sul lancio anomalo. Se qualcuno legge la sez privata vedrà che la discussione è incentrata SOLO su questo problema. Alcuni stupidotti attendono con ansia di incontrare Rafdom (ma da dove caxxo è sbucato il tipo?) per farsi spiegare i lanci anomali. Ma anche tu confermi che è l'UNICA CAZZATA..... ANNAMO BENE!!!

A proposito di psichiatra, in mancanza di una spiegazione chiara e convincente ed ammesso che esista, gli unici tiri anomali sono solamente nella testa di chi li vuole vedere..
con un atto di fede.

[/QUOTE]
p.s. Alan non credere che luigino il cretino cancella anche parte dei post degli amici per "democrazia". Lo fa per far credere che il forum è sopra le parti :XD: :XD: :XD: comunque la parte che ha cancellato è esattamente quella che ho riportato ieri sera.

Scrive solo cazzate, ma con grande autorità e competenza.


con invito e sconto promozionale per Donchisciotte, a frequentare il corso di aggiornamento per usare le citazioni..



Edited by danbarc - 6/6/2023, 17:57
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 19:40

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


[/QUOTE]

con invito e sconto promozionale per Donchisciotte, a frequentare il corso di aggiornamento per usare le citazioni..

[/color]
[/QUOTE]


Come non darti ragione! 😂 Il fatto è che non mi impegno, ma se lo sconto promozionale è allettante ed in comode rate mensili a tasso zero...
Ciao
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 21:58
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Adesso hanno riesumato il sommo!

Me li immagino i 2 o 3 personaggi di quel forum che ridendo dicono: "Con quale dei nostri tanti nick di fama firmiamo la cazzata del giorno? Scriviamo sempre che le nostre parole sono a livello mondiale di importanza. Tanto non avremo mai necessità di dimostrare nulla e se qualche rompicoglioni fa domande scomode facciamo un cenno a luigino il cretino e lui penserà a firmare le cancellature..... mica noi! e se continua lo banniamo!!!"

E giù a ridere!!!

:)

p.s. Naminee stai attento che là sei in odore di bann..... uomo avvisato mezzo salvato :lol: :lol: :lol:

e tu Alan..... hai già chiesto scusa a mastro Armando? X) X) X) ...... vedo che la scorsa notte ti sei scatenato. Ma tanto loro 3 gestiscono il forum e non c'è speranza che venga fuori la verità. Per non far capire una cippa poi ti cancelleranno dei post. Il loro obbiettivo è che ai più appaia che tu sei il malandrino e loro gli onestissimi esperti e ricchi campioni mondiali (di sto caxxo) dei quali potersi fidare a occhi chiusi.

Resisti solo perchè FM ti riabilita continuamente. (sarà un gioco delle parti? :=/: )

Ma cercano di stressarti. Oggi magari dirà anche la sua luigino il cretino e farà il suo solito mestiere di operatore ecologico.

Comunque standing ovation per avergli scritto che i lanci anomali sono una cazzata!! :b: :b: :b:

CITAZIONE (alan_ford @ 7/6/2023, 00:03) 
I lanci anomali sono una cazzata. Non mi scusero x questo! Oppure state cercando una scusa x bannarmi la millesima volta?.La gente legge e si fa le sue idee. Comportatevi alla regola se volete tenervi qualche utente. Non potete pensare che un forum vada nella stessa linea, nelle più grandi democrazie l opposizione c'è sempre stata. Invece di trovare scuse x bannarmi rispondi a che % esistono i lanci anomali, stiamo sull argomento e lasciamo stare le cazzate .


Edited by Cisana1950 - 7/6/2023, 09:01
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 11:23
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


Eliminare Luigino dalla moderazione dei professionisti e istituire alan Ford ,lo sempre detto
Un abbraccio a tutti.il giustiziere
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2023, 11:32
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (alan_ford @ 7/6/2023, 10:18) 
...
Grazie a raf!!!
P.s danbarc
hai notato che l'ho scritto mentre tu..........pur avendo trovato la discussione, ti sei solamente messo al balcone?


Hai scritto un tuo commento lí, su quell'argomento ricordato da Raf(elnikov... ché ne sono comparsi anche altri..) e ritrovato da me su tua precisa richiesta per potergli far notare l'incongruenza in quel forum: che c'azzecco io con lo scriverne lì (dove peraltro non scrivo da anni perché lo ritengo inutile perdita di tempo... e fegato...)?!? figuriamoci poi scrivere di questi personaggi... 'mitologici'...

Prova/iamo piuttosto a 'chiudere' via via gli argomenti tecnici.. per beneficio dei lettori.. Ad es. come avevi bene intrapreso, quello dei lanci anomali.


 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 13:51
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Sono talmente scemi che fanno scompisciare dalle risate :XD: :XD: :XD:

Il sommo pirla afferma di essere a Las Vegas..... infatti alle 06.02 del mattino in Italia lui dice di essere a L.V. alle 9 di sera. Cosa fareste voi se vi trovaste a L.V. dopo aver cenato? Ovviamente rispondere a Alan Ford sul forum italiano! :XD:

CITAZIONE (il sommo maestro @ 7/6/2023, 06:02) 
Il concetto di tardi è relativo, a Vegas, ove mi trovo adesso sono le 9pm. ecc.....

Quindi dopo essere andati A LETTO circa alle 9.30 di sera cosa fareste (sempre a L.V.) alle 5.10 del mattino? Ovviamente accendere il cell e rispondere sempre a Alan Ford sul forum italiano!!!!

CITAZIONE (il sommo maestro @ 7/6/2023, 14:10) 
Alan noi ci conosciamo, il tuo amico ricco, Giac, a Monte mi ha salutato un po’ di tempo fa con grande rispetto (ricambiato) e tu, da brava pecora hai fatto altrettanto. Dai che ti ricordi … sono sui 45, alto, bello e in forma (al contrario di te che sei un 65 enne brutto e Ciccio). Se cerchi lo scontro fisico lsai in quanti secondi vai giù? Pochi! Ma io non sono un vigliacco come te che gode a minacciare i vecchi malati.

Adesso tutto è chiaro. I campioni del mondo vanno a L.V. per incensare mastro Armando e inveire contro Alan!!! Mi sembra ovvio!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 15:47
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Come volevasi dimostrare... hanno cancellato tutto. Dovevano rispondere della cazzata di mastro Armando sulla conoscenza del morto e quaindi hanno risolto in fretta.

CITAZIONE (Cisana1950 @ 6/6/2023, 22:58) 
Oggi magari dirà anche la sua luigino il cretino e farà il suo solito mestiere di operatore ecologico.

Ci avevo azzeccato :lol: :lol: :lol:

p.s. Ma non hanno una sezione off topic dove potrebbero spostare tutto? Si...... ma poi come giustificano le cazzate che scrivono :D

Edited by Cisana1950 - 7/6/2023, 17:07
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 11:55
Avatar

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
84

Status:


Capito la scusa? D’Alost non parla nel suo trattato di lanci anomali perché nella sua epoca non c’erano :D

Che fortuna
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 12:21
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (il sommo maestro @ 8/6/2023, 11:27) 
PS un fessacchiotto vuole speculare su cosa si fa a Las Vegas (certo non scrivere sul forum, secondo lui). Lo capisco, per un morto di fame come lui Vegas rappresenta un mito irraggiungibile, se per assurdo ci andasse farebbe cose uniche per lui (magari andare al ristorante), per quelli come me che da anni ci vanno per almeno 4 mesi l'anno, è un posto qualsiasi (non mi piace neanche più, è peggiorata tantissimo) e si fanno le cose qualsiasi.

Il sommo pirla mi legge :D

Infatti oltre a scrivere le solite stronzate cosa fa alle 2.27 di notte ora di L.V.? Scrive sul forum italiano dopo aver letto questo!!! :woot: Ma non ha altri caxxi da fare? La notte prima aveva scritto all'alba. Non è che magari è addetto alla pulizia dei cessi dell'MGM? E fa i lavori stagionali 4 mesi all'anno? :lol: :lol:

Senti sommo pirla..... ccà nisciuno è fesso!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 12:39
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


Io so che sono sempre in cerca di pizzaioli a L.V.,sarà sicuramente li per quello..
Chiedegli di mettere il GPS la prossima volta,vedrete che risulta essere in qualche cantina nel meridione, altro che las Vegas
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2023, 12:42
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Continuano a menarla con questi "lanci anomali" e non lo fanno più nella sez privata. Fanno girare i loro nick "di peso" per ripetere la manfrina. Oggi è la volta di antonio. Il motivo secondo me è quello di cercare di vendere qualche altra copia del libretto..... altrimenti lo scriverebbero UNICAMENTE a coloro che lo hanno già comprato nella sezione apposita. Come sarebbe più logico.

Che sia una stronzata immane è dovuto al fatto che dopo aver "capito" dopo vari anni quali sarebbero i colpi buoni questi poi dovrebbero dare la giusta indicazione se uscirà Rosso o Nero :D
Dopo averlo letto la prima volta mi sono detto..... ma questi sono scemi o prendono per scemi? Suppongo la seconda ipotesi.

Avrei dedicato qualche mezzora della mia vita se avessero parlato di settori della ruota ma come è credibile questa stronzata della chance semplice?

Eppure c'è ancora qualche pirla che ci crede.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 14:51
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE
..la strada è talmente ricca e ampia da fare impressione. Il problema di tante persone e che se sentono parlare di lanci animali si mettono a ridere mentre considerano scienza Marigny.
Il motivo rivelato dal sommo era ovvio ma merita approfondimento.
Mi sono posto un dubbio da sempre: i grandissimi del passato che dichiaravano di vincere erano tutti tonti? Veramente non sapevano fare le prove? O erano truffatori? Si i test al computer non esistevano ma non è questo il punto.
Ora qualcuno si farà una risata: secondo me molte lavori dei grandi del passato erano veramente vincenti in quanto si confrontavano con un insieme omogeneo, provo di anomalie che denotava comportamenti diversi da quelli casuali classici.

Buona azione quotidiana fatta: in entrambi i casi.
Ho allietato la giornata a qualcuno che si farà due risate
Ho dato un motivo di riflessione in più


Un grazie all'autore, per avermi dato fatto fare più di due risate ed al contempo più di un motivo di riflessione..

Buona permanenza..

ps.. occhio che ora i lanci sono diventati 'animali'.. quindi del tutto imprevedibili se non sono ben ammaestrati..

 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 15:07

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Proprio così Cisana, ammesso e non concesso che si possano classificare i lanci in "regolari e anomali", il punto fondamentale da chiarire è come possano determinare una chance piuttosto che un'altra. Chiariscano senza svelare nessun sistema o pagine del santo trattato ,del quale, tra l'altro, a molti non frega una beata m....a
In mancanza dovranno rassegnarsi ad essere derisi e considerati al pari di illusi dilettanti allo sbaraglio quali probabilmente sono.
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 11:47
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Rafdom @ 12/6/2023, 09:57) 
Se parliamo di sogni, di preveggenza, ma anche di lanci anomali o di necessità di iniziare dal primo colpo della giornata, molte persone parleranno di pseudoscienza (anti scienza è qualcosa di diverso) ed hanno ragione, magari faranno della ironia.
Se si parla però di ritardi (o di altre teorie) magari leggeranno con interesse.
FALLACIA

L'esistenza di fenomeni ancora non catalogati è interessante e andrebbe approfondita.

Adesso andremo a giocare al casinò con mago Otelma al nostro fianco... ovviamente partendo dal primo colpo della giornata.

Ma quando finiranno di scrivere puttanate?
 
Top
186 replies since 25/2/2023, 09:04   7729 views
  Share