Il trattato del (?) maestro casuale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2023, 21:12
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Io credo che se Alan dovesse scrivere o anche farsi aiutare a scrivere un libro sulla sua lunga esperienza di gioco venderebbe molti libri.
Confermo che il trattato è scritto molto bene.....solo che non serve a un caxxo se uno sperava di ricavarci qualcosa da mettere in pratica sui tavoli. Per me l'ha scritto Vallesurda. Questo Armando è frutto della sua fantasia......idem Paolopia. Personaggi inventati come nei fumetti.

Sono contento che ti ha sbannato. Vorrei vedere la faccia del cretino di Luigino :lol:
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 05:13

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


CITAZIONE (Beppe66 @ 24/5/2023, 20:10) 
Come tutto sto can can e finisce così ?……..

No, poi ci sarà un'altro maestro che con la telecinesi, scartando i lanci anomali, farà andare la pallina dove gli pare. Ma non sarà per tutti, non sarà per l'uomo medio, ma ci sarà un trattato che ti potrà mettere sulla giusta strada, Luigino permettendo.
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 11:36

f10

Group:
Member
Posts:
58

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 25/5/2023, 08:29) 
CITAZIONE (alan_ford @ 24/5/2023, 21:47) 
Trattati???? Eheheh come si può insegnare l esperienza? Fatta videochiamata con FM. Attualmente è in crociera poi fino all' 11 rimane in Europa x poi andare a panama. Abbiamo parlato del trattato, il suo giudizio è stato solamente sulla postura e ha ribadito quello che penso anche io.....scritto molto bene, i contenuti??? Nn ne abbiamo parlato. PS mi ha sbannato così Luigi skkupa eheheh

Mia opinione personale che il trattato sia stato scritto da vallesurda o mauro o entrambi.
il fatto che sia stato scritto bene non significa nulla,anche un romanzo può essere scritto bene,ed infatti il trattato altro non e' che un romanzo con un personaggio di fantasia
che ha vinto milioni di euro girando il mondo ,facendo la bella vita,il sogno di tutti noi appassionati di roulette.
Detto questo,io l'ho cestinato e non ho nemmeno piu' la voglia di discuterne,infatti ora chiudo qui i miei commenti su questa discussione.
Saluti a tutti.

per me l'hai scritto tu
saluti
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 13:51

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Ahahahah! Questa è bella!
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 14:20

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Ogni tanto ognuno di noi passa su vari altri forums per dare un'occhiata agli argomenti più interessanti trattati. Un topic affrontata l'argomento della impossibilità di ottenere una riduzione degli scarti, il contrario di ciò sarebbe anti matematico e dimostrarlo meritevole del Nobel. A meno che....il discorso non venga affrontato in una concezione non pascaliana e POST LANCIO. Un utente pone alcune sacrosante domande, non polemiche ed educate, che vengono in breve cancellate dal moderatore come non pertinenti. Seguo la cosa con divertimento perché mi aspetto che prima o poi il Torquemada in oggetto arrivi nella sua paranoia a cancellare anche i suoi scritti. Ma aggiungerei anche una mia domanda all'autore del topic: mentre è condivisibile la condizione post lancio per individuare possibili settori, davvero questa ha significato per giocare le chances?
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 14:48
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


Quel forum deve essere decapitato,,come Robespierre nella rivoluzione francese,,senza ma e senza pietà.
Io sono stato bannato da quei deficenti.
Il giustiziere
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2023, 15:10

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Prima o poi in un delirio di onnipotenza arriverà a bannare anche se stesso. :D Dovrebbero cacciarlo prima che faccia troppi danni
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 05:56
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (naminee22 @ 3/6/2023, 10:01) 
CITAZIONE (Ton_1979 @ 2/6/2023, 10:25) 
Ciao Iroman,
La descrizione dei lanci anomali e definita per bene sul trattato, al lato pratico posso suggerire di mettersi un paio d ore ad osservare la ruota e come cade la pallina… si riesce ad allenare l’occhio nel definire ciò che è buono e ciò che è da eliminare… tuttavia farebbe piacere anche a me un confronto con Armando dal vivo davanti una roulette…

anche io come ha scritto 69dani96 ho delle perplessità.
magari tu puoi aiutarci a capire.
stiamo parlando di giocare a rosso-nero,quindi casualità assoluta.
mi spieghi perche' i lanci anomali o lanci normali dovrebbero differire?
ho veramente bisogno di capirlo per comprendere il trattato.

CITAZIONE (Ton_1979 @ 3/6/2023, 17:20) 
Io la vedo in questo modo, i lanci anomali sporcano la lettura dell evoluzione…. Levarli dunque ti permette di sfruttare le letture coerenti…. Detto questo è chiaro che va fatto un atto di fede.

Enrico

Alcuni ultimi messaggi dallla sez privata del libro di Armando.

SIAMO ARRIVATI AGLI ATTI DI FEDE!!!!

Incredibile come ancora qualcuno perda tempo dietro a questa cagata.
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 08:36
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


Ma in tutto questo il maestro nn è mai intervenuto?, Nemmeno per ringraziare i fedeli dell' acquisto del pangrattato?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2023, 09:01
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Nicola uva. @ 4/6/2023, 09:36) 
Ma in tutto questo il maestro nn è mai intervenuto?, Nemmeno per ringraziare i fedeli dell' acquisto del pangrattato?

Mi sembra più che evidente che il maestro sia una figura inesistente creata dal team vallesurdiano. Probabilmente manderanno qualche scagnozzo a qualche incontro con i pochi "fedeli" che vorranno incontrarlo. C'è la scusa che il fantomatico maestro è vecchio e malato. Sono sempre meno coloro che intervengono. Hanno inventato il nick rafdom che forse farà il lavoro sporco. Leggo che dovrebbero incontrarsi a breve. Vi terrò informati se scriveranno qualcosa in merito. Ma credo che diventerà una storiella tipo paolopia.
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 10:05
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (Cisana @ 4/6/2023, 05:56) 
CITAZIONE (Ton_1979 @ 2/6/2023, 10:25)
... Io la vedo in questo modo, i lanci anomali sporcano la lettura dell evoluzione…. Levarli dunque ti permette di sfruttare le letture coerenti…. Detto questo è chiaro che va fatto un atto di fede.

Enrico

Alcuni ultimi messaggi dallla sez privata del libro di Armando.

SIAMO ARRIVATI AGLI ATTI DI FEDE!!!!


Quello sicuramente aiuta, perché da sempre 'solleva' dal doversi spiegare tanti dubbi e/o irrazionalità...

Cmq, ritengo che fosse più il caso dell'ATTO DI DOLORE..
('.. mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati....' )

e da più parti..

 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 18:59

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


[QUOTE=Cisana,4/6/2023, 06:56 ?t=79562378&st=135#entry665646131]
CITAZIONE (naminee22 @ 3/6/2023, 10:01) 
CITAZIONE (Ton_1979 @ 3/6/2023, 17:20) 
Io la vedo in questo modo, i lanci anomali sporcano la lettura dell evoluzione…. Levarli dunque ti permette di sfruttare le letture coerenti…. Detto questo è chiaro che va fatto un atto di fede.

Enrico

Alcuni ultimi messaggi dallla sez privata del libro di Armando.

SIAMO ARRIVATI AGLI ATTI DI FEDE!!!!

Incredibile come ancora qualcuno perda tempo dietro a questa cagata.

Se le religioni fossero molto chiare perderebbero, con l'andar del tempo, tutti i fedeli (L.Longanesi)
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 22:08
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (theodalost @ 4/6/2023, 14:19) 
Questa però ve la devo raccontare: c’è in giro un tale, leggermente più lento della media (delle altre rane) che non solo non ha capito niente del meraviglioso trattato di Armando (e di questo non mi meraviglio affatto) ma addirittura mette in dubbio la sua stessa esistenza (😂😰🥰). Forse questo anfibio risponderà alla domanda del sommo (evidentemente con un kraaa). Scusate lo sfogo ma non sopporto di vedere offendere le persone anziane.

Haaaa magari non esisto neanche io … peccato che diversi utenti (anche TN) mi hanno visto giocare a Monaco con puntata minima 2k ed anche a Venezia (amico e cliente di RG)

Gli psichiatri abbondano ….. approfittane!!!!!

Abbiamo conferma che quelli del team vallesurdiano leggono questo forum. Il tizio si riferisce chiaramente al mio post. Ma se gioca con fiches di minimo 2.000 euri mi chiedo perchè perde il suo prezioso tempo a sponsorizzare il "meraviglioso trattato" del pseudomaestro (forse cercano qualche altro 130 euro) e venire qua a leggerci. Se il vecchio esiste ed è ancora capace di intendere farebbe bene a farsi vedere in qualche casinò. Ma sicuramente tra un pò diranno che ha un piede nella fossa.

Continuo a ripetere che questo libro Vallesurda lo ha scritto bene ma non serve una cippa a cercare di vincere. Ma proprio una CIPPA!!!!! Si sono inventati i tiri anomali per tirarla avanti anni..... almeno 10 (il tempo necessario al pseudo per averli capiti dopo aver vissuto per anni nelle stamberghe, prima di diventare ultraricco X) :D: :woot: ) e poi altri 10 per i rapportatori.

Theodalost (multinick del team vallesurdiano)...... va a ciapà i ratt.
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 22:56
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


Infatti theodalost ha detto bene,,gli psichiatri abbandono,,e in qual salotto hanno tanto da lavorare.
Sono convinto che sto demente,
si alza alle 5 e mezza la mattina per andare a lavorare sul cantiere ,, altro che 2000 EUR a puntata..
Il giustiziere osserva
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2023, 09:05
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Dal momento che il team dei campioni del mondo ci segue faccio una domanda al pseudomaestro.

Hai venduto una 50na di libretti incassando circa 6.500 euri. Dal momento che, come descrivi a pag 34, "il massimo del lusso lo raggiunsi quando in un top casinò di Las Vegas mi assegnarono una suite di 1200 mq con piscina interna, sala cinema, sala barbiere, sala massaggi ecc", perchè non prendi questi (per te briciole :woot: :XD: 3_3 ) 6.500 euri e li devolvi in beneficenza.....postando poi la ricevuta del pagamento?
 
Top
186 replies since 25/2/2023, 09:04   7729 views
  Share