Il trattato del (?) maestro casuale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2023, 00:53
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
2,043
Location:
ficas city

Status:


Bhaa io sta filigrana non la vedo
E non vedo neanche nome e cognome sarò orbo?

Dunque basta dire il numero o titolo del capitolo
Al quale siete interessati e sarete accontentati :P :P
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 07:02
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
2,043
Location:
ficas city

Status:


CITAZIONE (Nicola uva. @ 20/5/2023, 19:53) 
Ho letto nel salotto privato che la prossima dimostrazione il Maestro la darà su Marte , quindi località abbastanza facile da raggiungere.come tutte le località scelte in passato.
Chi vuole,può già prenotare l albergo per vedere all opera il maestro ,per adesso c'è solo il grande idiota,suo fedele servitore.
Il giustiziere osserva

images


Io sono già in viaggio
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 08:13
Avatar

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (mascal65 @ 21/5/2023, 01:53) 
Bhaa io sta filigrana non la vedo
E non vedo neanche nome e cognome sarò orbo?

Dunque basta dire il numero o titolo del capitolo
Al quale siete interessati e sarete accontentati :P :P

orbo? assolutamente no, forse stanno già circolando copie “riviste e corrette”. 😄😄😄 ma non mi meraviglia ero sicuro che prima o poi sarebbe successo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 08:52
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (mascal65 @ 21/5/2023, 01:53) 
Bhaa io sta filigrana non la vedo
E non vedo neanche nome e cognome sarò orbo?

Dunque basta dire il numero o titolo del capitolo
Al quale siete interessati e sarete accontentati :P :P


A prescindere dalla filigrana e dalle copie personalizzate, di quanto scritto nel documento io troverei interesse primariamente a quanto nel capitolo 4 ed in particolare sul primo e soprattutto nel secondo paragrafo per verificare su quali evidenze empiriche ed 'evidenze teoriche' poggia l'impianto.. (qb per capire se un passaggio di proprie personali conoscenze c'è in tale testo.. e non invece i soli riepiloghi di quanto già conosciuto dai migliori addetti al ramo).
E per questo forse non è neanche indispensabile postarvi l'intero passaggio.. basterebbe anche individuare l'argomento ed i supporti che utilizza l'autore, tramite il commento di chi lo ha letto (sempre che ne abbia voglia..).

Questo perché la discussione non rimanga solo una critica all'operazione commerciale.. ma porti un contributo tecnico al forum..
Altrimenti, come richiama Snake, meglio dedicarsi ad altro.. sempre che vi sia volontà di dedicare risorse ad altro.. e non tralasciare gli interventi di utilità e/o di spessore che pur ogni tanto vi capitano, anche nelle sezioni aperte a tutti gli utenti..

 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 12:09
Avatar

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


A prescindere da tutto, è impossibile seguire una discussione purchessia nel forum professionisti , molti messaggi vengono selettivamente cancellati, e non si riesce a capire più niente nel flusso della discussione.
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 12:32
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Bat Masterson @ 22/5/2023, 13:09) 
A prescindere da tutto, è impossibile seguire una discussione purchessia nel forum professionisti , molti messaggi vengono selettivamente cancellati, e non si riesce a capire più niente nel flusso della discussione.

Il loro obbiettivo non è "far capire" ma cercare di trovare polli. Se disturbi il manovratore dall'obbiettivo prima di cancella i post e poi ti banna. Tu ti reiscrivi con altro nick..... cambi IP...... fai un altro post critico e ricomincia il giro vizioso.
L'utente critico là NON deve esistere. O annuisci e incensi il nick del giorno di Vallesurda oppure sei fuori.

Poi c'è Luigino il cretino che lo aiuta nel lavoro. Probabilmente gli daranno qualche briciola ogni tanto..... qualche pernottamento pagato o poco più.... o il "trattato" gratuito.

Chiamandosi Luigino avrà seguito bene la storia dell'altro più noto Luigino politico (il bibitaro) e avrà capito che leccando leccando (anche se sei un idiota) poi qualcosa si ottiene. Non è per tutti......
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 12:51
Avatar

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


Vi assicuro che 15 anni fa quel forum era davvero di ampio respiro, aperto a ogni discussione anche se assurda (“triplo Labouchere modificato”, e altre amenità, facevano sorridere ma almeno potevi pensare: oi, qua c’è gente che prova e tenta), si respirava un’altra aria. Poi è tutto precipitato. Intere discussioni cancellate. Account bannati. Nicknames multipli dietro ai quali scrive sempre la stessa persona.
Non so da quanto non si riesce a discutere più di roulette in termini pacati.
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 13:00
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Sarebbe semplice risolvere il problema. Non intervenire più là e se si hanno buone idee postarle qua.

Se l'amministratore darà carta bianca qua, come fece all'epoca Stefek, allora in mezzo a tante boiate si potrà leggere qualcosa di interessante.....se qualcuno ha ancora idee interessanti.... a volte sono solo dubbi che si vogliono portare in piazza.

Se invece l'amministratore che sinceramente mi sembra abbastanza pieno del suo ego non darà carta bianca nulla cambierà.

Suppongo che gestire un forum non è cosa semplice. Secondo me il migliore fu Stefek. Persona molto preparata nella materia....molto attento a non bannare mai nessuno o a cancellare quasi nessun post.....sempre pronto a dare una risposta chiara, ironica e convincente a tutti. Senza tirarsela mai e avevi tutti i titoli per poterlo fare.
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 18:44

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Sono d'accordo con te quasi su tutto, sono importanti i contenuti, ma moderatori e amministratori possono fare la differenza in un forum.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 17:05
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


L altro forum si è arenato come la costa concordia sull isola del giglio,bene così,manca poco che chi comanda Abbandoni la nave come Schettino, lasciando i civili inermi sulla nave.
Il giustiziere v osserva e vi abbraccia tutti senza pietà
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2023, 19:10

f10

Group:
Member
Posts:
67

Status:


Come tutto sto can can e finisce così ?……..
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 19:51
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
2,043
Location:
ficas city

Status:


CITAZIONE (Beppe66 @ 24/5/2023, 20:10) 
Come tutto sto can can e finisce così ?……..

STAI CALMO TRA QUALCHE MESE NE TIRANO FUORI UN ALTRA :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 20:18
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


Se Alanford dovesse scrivere un trattato lo comprerei a occhi chiusi.
Se dovessi scegliere tra la quarta dose di astrazenica e il trattato,mi farei iniettare il vaccino
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2023, 20:31
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Nicola uva. @ 24/5/2023, 21:18) 
Se Alanford dovesse scrivere un trattato lo comprerei a occhi chiusi.
Se dovessi scegliere tra la quarta dose di astrazenica e il trattato,mi farei iniettare il vaccino

Questo mai... sono un no-vax convinto. Mai preso un raffreddore negli ultimi 3 anni.

D'accordo sul teorico trattato di Alan Ford
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 20:47

f1000

Group:
Bannato s.p.
Posts:
1,306

Status:


Trattati???? Eheheh come si può insegnare l esperienza? Fatta videochiamata con FM. Attualmente è in crociera poi fino all' 11 rimane in Europa x poi andare a panama. Abbiamo parlato del trattato, il suo giudizio è stato solamente sulla postura e ha ribadito quello che penso anche io.....scritto molto bene, i contenuti??? Nn ne abbiamo parlato. PS mi ha sbannato così Luigi skkupa eheheh
 
Top
186 replies since 25/2/2023, 09:04   7727 views
  Share