Il trattato del (?) maestro casuale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2023, 19:11
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
2,043
Location:
ficas city

Status:


CITAZIONE (alan_ford @ 17/5/2023, 20:07) 
Chi mi sta sui coglioni e gli parcheggerei le mani in faccia + che volentieri è il moderatore Luigi.
Molti anni fa x sapere l'indirizzo dello sbirro feci un post dove regalavo 500 euro a chi mi dava il suo contatto
Ho avuto la casella piena di messaggi, un utente sardo, un ragazzino mi diede il tutto e una volta verificato che fossi lui, lo pagai!!!
Se dovessi fare un post sui professionisti..................ehehhehehe avrei ancora la casella dei MP piena

No dai non mi dire che e carabiniere?
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 19:16
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
2,043
Location:
ficas city

Status:


CITAZIONE (alan_ford @ 17/5/2023, 20:13) 
No nn ti ricordi il carabiniere.............10 anni fa, scarfato, scarfati....................il palermitano
Quello che gli ho bloccato il sito con attacco hacker

:XD: :XD: :XD: Certo che lo ricordo Stravato Giuseppe alias Betlotto
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 20:23
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (mascal65 @ 17/5/2023, 20:16) 
CITAZIONE (alan_ford @ 17/5/2023, 20:13) 
No nn ti ricordi il carabiniere.............10 anni fa, scarfato, scarfati....................il palermitano
Quello che gli ho bloccato il sito con attacco hacker

:XD: :XD: :XD: Certo che lo ricordo Stravato Giuseppe alias Betlotto



Maestrosg !!!
(quanti maestri in questo settore.. pullulano..)

Purtroppo son 20 anni che 'opera'.... chissà quanti danni ha fatto!!!
Partecipò pure lancia in resta al torneo di Roulette.. arrivando straultimo, perdendo la sua cassa e pure metà della cassa di riserva..

 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 13:35
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


Immagino chi è stato
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2023, 13:45

f10

Group:
Member
Posts:
58

Status:


ne conosco uno solo da imperia, ma perchè mai dovrebbe proibirti di scrivere qui?e poi il ban dove?
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 15:22
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (alan_ford @ 20/5/2023, 13:09) 
Mi è arrivato un Mp che mi proibiva di scrivere su questo forum........pena il ban
Uno nn può scrivere dove gli pare!!!!!
ehehehheeh idiota chi me lo ha mandato, credo che a Imperia sia l'ultimo degli uomini



Ma intendevi questo forum?!?:woot: :woot:

o quell'altro che chiami forum dei professionisti (e per questo sì che rischi il ban, qui)?!?

Magari qualcuno non gradisce utenti che parcheggiano le mani fuori dagli appositi spazi...


CITAZIONE (alan_ford @ 17/5/2023, 19:07) 
Chi mi sta sui coglioni e gli parcheggerei le mani in faccia + che volentieri è il moderatore Luigi.
..
Se dovessi fare un post sui professionisti..................ehehhehehe avrei ancora la casella dei MP piena


Edited by danbarc - 20/5/2023, 18:13
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 16:29

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Dovrebbero essere gli utenti a bannare quel forum abbandonandolo in massa!
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 16:41
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Donchisciotte @ 20/5/2023, 17:29) 
Dovrebbero essere gli utenti a bannare quel forum abbandonandolo in massa!

Condivido in pieno. Poichè erano due giorni che nessuno scriveva e la sezione privata latita per il fatto che ormai tutti hanno capito che il "trattato" è nient'altro che un bel romanzetto, ci pensa subito uno di loro a cercare di ravvivarlo. Uno di loro intendo uno dei tanti nick di Vallesurda...Theodalost. Scrivendo una cagata senza senso.....ma giusto per cercare di dire qualcosa... scrive questo oggi:

Più che altro si deve vedere cosa è meglio per Raffaele. Ovviamente io non ci sarò ma non sottovalutare la teoria dei lanci anomali, è la base del successo

Stanno dicendo di incontrarsi in un casinò per far capire i lanci anomali :woot:

Ricordate utenti come Adriano erano in fibrillaziione? Adesso tacciono tutti..... credo che il culetto comincia a bruciare

Alan fprd si riferisce ovviamente a Luigino. Luigino è l'utile idiota al servizio dei suoi due o tre padroni.

Confermo che la copia del "trattato" è filigranata con nome e cognome pagina per pagina..... c'è un programma che permette di farlo.

Edited by Cisana - 20/5/2023, 17:48
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 16:47
Avatar

Il giustiziere

Group:
Member
Posts:
506
Location:
Milano

Status:


Bravo Cisana proporrei di non scrivere più sull altro forum e di dedicarsi a questo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2023, 17:01
Avatar

f10

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Nicola uva. @ 20/5/2023, 17:47) 
Bravo Cisana proporrei di non scrivere più sull altro forum e di dedicarsi a questo.

Quà sicuramente è un ambiente più democratico.

In quel forum del menga se non annuisci ammettendo che Armando è una grande maestro di vita e di gioco..... se Vallesurda non è uno dei massimi esperti mondiali..... se metti in dubbio con mezza parola apparendo come uno che vorrrebbe saperne di più..... sei immediatamente BANNATO!

Quando tanti lo capiranno veramente lo abbandoneranno e sarnno solo loro a far finta di scrivere elogi aspettando di spennare di nuovo i polli di turno. Tra un pò tornerà Paolopia..... statene certi.
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 17:49

f10

Group:
Member
Posts:
58

Status:


a parte che questo non è un forum democratico, c'è chi è stato bandito per aver espresso la verità
vedi alcool quando dava del cretino a ironman
ma poi il forum aggiuntivo deve servire solo per parlare degli smokes sellers?
perchè non mi sembrano che ci siano tante iniziative da forum oltre a quelle di don chisciotte e sancio panza
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 18:03
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (Cisana @ 20/5/2023, 17:01) 
CITAZIONE (Nicola uva. @ 20/5/2023, 17:47) 
Bravo Cisana proporrei di non scrivere più sull altro forum e di dedicarsi a questo.

Quà sicuramente è un ambiente più democratico.


'Democratico'.. non esageriamo.. ;)

Diciamo solo..
.. che la gestione (che poi sono sempre io visto che da anni ormai.. 'mi hanno rimasto solo') non ha mai permesso/sponsorizzato vendite di sistemi vincenti o altre operazioni commerciali poco chiare;
.. che non vi è interesse ai denari degli utenti-giocatori ma eventualmente solo a quelli del banco;
.. che è bassissimo il rischio di partecipare ad una discussione con 9 utenze diverse per poi scoprire che dietro c'era un solo enygmatico utente o addirittura amministratore.

Buona permanenza.. sul forum e soprattutto alla roulette

ps.. e che non acquista bottiglie del valore di un'utilitaria (anzi, da 4 giorni un'utilitaria gli farebbe comodo visto che la propria auto gliela ha messa fuori uso l'alluvione..)

 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 18:40

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


CITAZIONE (Snake @ 20/5/2023, 18:49) 
a parte che questo non è un forum democratico, c'è chi è stato bandito per aver espresso la verità
vedi alcool quando dava del cretino a ironman
ma poi il forum aggiuntivo deve servire solo per parlare degli smokes sellers?
perchè non mi sembrano che ci siano tante iniziative da forum oltre a quelle di don chisciotte e sancio panza

Sancio Panza non c'è più, mi ha abbandonato, ha comprato il trattato e sta diventando ricco a punta Cana
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 18:51

f10

Group:
Member
Posts:
58

Status:


CITAZIONE (Donchisciotte @ 20/5/2023, 19:40) 
CITAZIONE (Snake @ 20/5/2023, 18:49) 
a parte che questo non è un forum democratico, c'è chi è stato bandito per aver espresso la verità
vedi alcool quando dava del cretino a ironman
ma poi il forum aggiuntivo deve servire solo per parlare degli smokes sellers?
perchè non mi sembrano che ci siano tante iniziative da forum oltre a quelle di don chisciotte e sancio panza

Sancio Panza non c'è più, mi ha abbandonato, ha comprato il trattato e sta diventando ricco a punta Cana

no no sancio panza c'è eccome, si nasconde sotto mentite spoglie ma io che lo conosco e ho visto cosa è stato capace di scofanarsi in un noto ristorante riminese so che il titolo gli si addice,
ma sempre in maniera affettuosa sa perfettamente che gli voglio bene a giorni alterni.
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 20:31
Avatar

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


[QUOTE

Confermo che la copia del "trattato" è filigranata con nome e cognome pagina per pagina..... c'è un programma che permette di farlo.
[/QUOTE]

Ci sono software che “tolgono” la filigrana dai documenti pdf e word. Al limite, con altri software tipo OCR, è possibile estrarre il testo scritto indipendentemente dalla filigrana, come se si facesse un copia incolla. È ovvio che ci vuole tempo e disponibilità, ma è fattibile.
 
Top
186 replies since 25/2/2023, 09:04   7727 views
  Share