Prelancio.. postlancio.. diamante dominante..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2020, 20:08
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
250

Status:


Salve a tutti, vorrei un vostro parere riguardo ad un post pubblicato su forum roulette riguardo alcune cose che ho notato ed alcune risposte ricevute...
 
Top
view post Posted on 10/6/2020, 01:42
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,526

Status:


CITAZIONE (Reset831 @ 9/6/2020, 21:08) 
Salve a tutti, vorrei un vostro parere riguardo ad un post pubblicato su forum roulette riguardo alcune cose che ho notato ed alcune risposte ricevute...


Che fosse VB era tra le cose più verosimili.. e tu ne hai portato l'evidenza nei video... ed il fatto che si sia sempre detto che non lo era rende già l'idea...

Ovviamente, non è malvagio in sè usare la VB.. (se si riesce a trarne profitto, poi..) ma tutto il contorno sì
Perché tante, troppe, sono state e sono ancora le dichiarazioni vestite esclusivamente di propaganda, che quindi fanno scoprire il 'gioco' che c'è sotto..
Proprio per tale 'gioco' che sta sotto, le risposte ricevute su quel tema non potranno che essere di persone 'direttamente interessate' da interessi opposti a quelli tuoi e di chi altri vorrebbe far più chiarezza.. (è da tenerne conto)..

Basterebbe tornare al messaggio precedente al tuo in questa stessa discussione, per avere idea del calibro dei personaggi in questione e della loro faccia di bronzo oggi ben evidente quando raccolgono i complimenti per aver vinto la Sfida...che però l'anno scorso si era riconosciuta come persa..

Proprio per quanto sopra, le risposte dei componenti della Corte di Utenti Lodanti e Osannanti, tutti ben informati sugli stessi argomenti, non potranno che essere 'dettate e piegate' da quel 'gioco' che si sta portando avanti...

Volendo portare un minimo 'sindacale' di serietà attorno alle sedute della Sfida, basterebbe che fossero organizzarle per effettuare puntate reali, eventualmente di minima entità (ma poi... se si vince.. non c'è neanche un gran rischio con puntate 'non minime', no??).
In realtà, solo chi sa che non può farlo continuerà sempre a dire che 'volendo lo si può fare'.. ma poi troverà sempre qualche scusa per non farlo mai...

Diversamente rimane, volendo eventualmente dimenticare per ipotesi le tante millanterie statistiche dette, non un sistema con vantaggio sulle 'puntate', ma solo un sistema con vantaggio sulle 'previsioni last minute'.


Buona permanenza......

 
Top
view post Posted on 10/6/2020, 07:32

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
47

Status:


Come sempre Dan,risposta che dice tutto.
Io aggiungo che è/ sono una manica di buffoni!!!
I più grandi buffoni del secolo!!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2020, 22:23
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,526

Status:



x Reset831
Una info di servizio.
Se scrivi qui qualcosa che fa riferimento a scritti su altro forum, dovresti citarli (perlomeno i tuoi post) o descriverne i contenuti:
io ti ho potuto rispondere ('rispondere' per modo di dire.. non so se ho colto nel segno.. avevi chiesto un parere su qualcosa di non ben definito..), avendo letto di mio la discussione cui ti riferisci.. ma chi legge qui non è detto che voglia (o che possa!!!) andare a leggere su tal o tal'altro forum, per poi dover cercare tra le discussioni quelle che ti riguardano... (qui maghi non ce ne sono... pare che stiano tutti concentrati altrove..).

Buona permanenza.. sul forum ed alla ruota.

 
Top
3 replies since 9/6/2020, 20:08   76 views
  Share