Attenti a quei due!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2020, 11:58
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



Per vincere al gioco della roulette occorre affrontare (e risolvere a proprio favore) due 'problemini' non da poco... selezione e manovra...

Si può evitare di dover preoccuparsi di almeno uno dei due 'problemini'?
Ad es. evitare di dover pensare alla selezione delle combinazioni da puntare (a meno che non si sia realmente capaci di effettuare una selezione che porti vantaggio.. il che significherebbe di poter vincere quasi solo a massa pari, sal..), peraltro andando così incontro alla voce che va per la maggiore che qualsiasi selezione non porta vantaggio..?!?
Qui suggerisco un semplice metodo che permette di farlo facilmente.
Puntare sempre 35 caselle, con un importo simile per tutte le caselle (magari, se c'è il partager, per 18 caselle si può utilizzare una delle combinazioni delle chances semplici, R/N, P/D, P/M).
Ai colpi successivi, si dovrà decidere se e come eventualmente cambiare tale importo da puntare sulle caselle, in virtù delle indicazioni di una propria manovra finanziaria.
Ci si dovrà specializzare nel cercare una manovra efficiente, ma non ci si dovrà più occupare della selezione*.
Tale manovra deve essere capace di portare al profitto, principalmente dovendo occuparsi di superare gli scarti negativi che il caso proporrà.
Non c'è nulla di banale.. è solo un metodo che riporta alle basi (alla vera natura) quella che è la lotta contro il gioco d'azzardo della roulette.

Per ora, buon forum!


* ah, volendo anche qui una propria selezione la si può sempre fare (sempre ammesso che si abbiano elementi validi per farla), operando sulle 2 caselle da non puntare... quindi 'attenti a quei due!'



 
Top
0 replies since 1/6/2020, 11:58   96 views
  Share