Proviamo un metodo assieme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2020, 12:11
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
287

Status:


Per ora cerco di caricare 8 file excel che, di cui 7 sono file figlie e 1 e la madre, i file excel sono collegati assieme e assieme ricercano 2789 coppie di chance semplici, 2789 chance semplici formati con le 3 chance normali + le 11 sestine tradizionali; il file madre che io chiamo BASE riassume le frequenze minime di tutti i 2789 gruppi. Poi spiegherò come funziona, per ora vedete i file excel;
https://drive.google.com/open?id=1ZyJAtoSW...kaFf4KCu4bTZYC0

Edited by ulisseavro - 12/3/2020, 19:00
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 23:27
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:




Intanto, grazie per la condivisione.
Io scarico il tutto domani.. e poi proverò a mettere un mio commento.

 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 18:45
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
287

Status:


Andiamo alla spiegazione, spiegherò un pò per volta, perchè la spiegazione è un pochino lunga; avevo accennato che ho raggruppato 2789 chance sono troppe vero! il metodo come detto calcola le frequenze minime di tutte le coppie di chance, come sono queste chance, come sono accoppiate? sono accoppiate con le ultime 2 boules uscite, uscite che sono continue e discontinue; per capire meglio dovete tenere tutti e 7 file excel aperti; andate nel file base 4; nelle colonne excel a partire dalla cella B4 in orizzontale abbiamo le celle con le lettere dalla A alla F; nella cella B21 si può notare che contiene una X, queste X sono alternate da 1 cella libera, vuol dire che a partire dalla cella B21 (la cella B21 e il 1° numero uscito alla roulette) cerca le accoppiate ogni due colpi; esempio esce rosso, se il rosso si ripete alla cella b23, il metodo conta che l’accoppiata rosso+rosso e uscita 1 volta, il rosso si può accoppiare con se stesso e con tutte le altre chance che andrò in parte a citare, ad esempio rosso e nero, rosso e alto, rosso e sestine 1-3-5 (sestine 1-3-5 che formano 1 chance) e via di seguito; allego delle foto scannerizzate delle chance principali; dalla cella C22 si cercano le accoppiate ogni 2 volte che escono nei colpi pari; dalla cella D21 2 colpi si e 2 no e via di seguito , basta guardare le X. Allora 2789 accoppiate per 6 lettere (che corrispondono ai 6 file excel)=16734; è come se avessimo 16734 coppie di chance. FINE 1° PARTE.QUADRO_1[IMG]https://upload.forumfree.net/i/ff10064596/quadro_2.jpg[/IMG

gli altri 2 riquadri li trovate nel file BASE dalla cella k11 in giù, 3° riquadro sono dalla cella k11 alla cella k36 e sono precedute dal simbolo * (asterisco) e sono 26; il 4° riquadro dalla cella k37 alla cella k48 e sono precedute dal simbolo / (sbarra o slash mi sembra che si chiami) e sono 12:
]
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 18:47
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
287

Status:


immagine 2 ho visto che non si è caricata eccola sottoquadro_2_0
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 21:44

f10

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Grazie per la condivisione...
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 17:56
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
287

Status:


Prego danbarc e massimo x72;
se avete domande da fare dite pure; al più presto espongo la spiegazione della 2° parte.
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 12:07
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
287

Status:


Continua la spiegazione;
Aprite il file Base 4, nel file base 4 accanto ci sono altri 3 fogli che ho dimenticato di eliminare , quindi fate come se non ci fossero e sono: 6 numeri, 6 sestine, sestine; i numeri che escono alla roulette vanno inserite dalla cella A21 del file Base 4; ora facciamo un esempio di gioco; prendiamo come gioco per ora solo la colonna A, in questa colonna si giocano i colpi dispari e cioè gioca una volta si e 1 no, a colpi alterni; si attende per mettere in gioco quando nella cella B11 esiste un numero dei 18 elencati, cioè il gioco a 2 fasi quello del pronostico e la messa in gioco reale, il 1° colpo da l’avvertimento che si può giocare e il 2° colpo entra in gioco; ammettiamo che nella cella A23 esca un numero che è tra quelli elencati nella cella B11 (a23 = 1° colpo di avviso) noi giochiamo dopo 2 colpi e cioè nella cella A25; A23 e A 25 è un’accoppiata di chance; spero di non dimenticare o di ripetere le stesse cose e di non perdermi (cioè di non fare confusione) nella spiegazione che è lunga; questo esempio della colonna A vale pure per le altre colonne; ora io di solito entro in gioco quando nel riquadro che và dalla cella B5 a G9 restano solo 2 celle evidenziate con la minima frequenza, dalla cella B10 alla G10 ci sono le accoppiate di quello che andremo a giocare.
FINE SECONDA PARTE.
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 00:29

f10

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Ciao Ulisseavro, io per il momento mi limito a leggere i tuoi post... sono duro di comprendonio e non voglio farti perdere tempo....

Grazie ancora :-)
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 10:51
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
287

Status:


Ciao Massimo, prego, nella 1° e 2° parte delle spiegazione che ho scritto, ho già spiegato circa il 80% di come giocare, penso che non avrai forse capito tutto quelle X, puoi tranquillamente chiedermi quello che non hai capito! riquardo le X vuol dire che appena cè l'indicazione per poter giocare, indicazione che l'ha dà la prima X e nella 2° X si entra in gioco, dunque le X vanno calcolate per la colonna in cui appartengono, tutte le X della colonna B appartengono solo alla colonna B, tutte le X della colonna C appartengono solo alla colonna C, fino ad arrivare alla colonna G, dalla riga 4 dalla cella B4 alla cella G4 ci sono le lettere dalla A alla F, quindi prendere in considerazione le lettere, dalla riga A11 alla riga A16 ci sono pure le lettere dalla A alla F e fanno riferimento a quelle delle celle B4 a G4, le celle B4 a G4 hanno un riquadro sotto di esse che và dalla cella B5 a G9, i numeri che vedete nel riquadro da B5 a G9 riporta le minime frequenze di tutte le coppie di chance, poi dalla cella B10 a G10 ci sono le indicazioni su cosa giocare, ammettiamo che ci sia in riferimento alla minima frequenza una EA, ho già allegato delle foto, "E" vuol dire 3 sestine e sono sestine 2-4-6 mentre A vuol dire Alti, cioè appena abbiamo l'indicazione che è uscita una delle 3 sestine e cioè la lettere E alla prossima X dobbiamo giocare i numeri alti che sono 19 a 36.
FINE DELLA 3° SPIEGAZIONE (dalla 1° spiegazione alla 3° ho già spiegato circa il 90% del metodo), per chi l'ha capita può già fare delle prove.
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 12:25
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
1,569

Status:


Grazie per la condivisione, ho davvero poco tempo a causa del lavoro, non appena posso gli do un occhiata. Capito il meccanismo si potrebbe automatizzare con una semplice tastiera ed un quadrante per la previsione.
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 18:00
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
287

Status:


Ciao oscar, uso excel per quello che attualmente sò fare, ma non lo conosco approfondito, non ho mai usato tabelle o quadranti, comunque accetto volentieri la tua collaborazione.
 
Top
10 replies since 4/3/2020, 12:11   330 views
  Share