Vendo sistema vincente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2020, 12:23
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
601

Status:


.a

Edited by semisordo - 31/1/2020, 12:57
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 13:09
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:



CITAZIONE (semisordo @ 31/1/2020, 12:23) 
Ho bisogno di essere certificato da utenti noti.

Qualche utente noto che si presta a questa spudorata operazione commerciale?

In una operazione commerciale che si rispetti, non 'ci si presta' ma 'si fornisce la propria consulenza', al suon di dobloni (previa emissione di fattura/ricevuta fiscale debitamente registrata.. ovviamente).

Se poi si vuole far verificare il sistema da gente nota per poi venderlo ed il sistema risulta pure vincente, il corrispettivo per la consulenza fornita (altroché 'prestata') aumenta del 25%... (tariffe professionali concordate nella categoria..)..

Vedremo... se son rose fioriranno..

 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 16:58
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
601

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 31/1/2020, 13:09) 

CITAZIONE (semisordo @ 31/1/2020, 12:23) 
Ho bisogno di essere certificato da utenti noti.

Qualche utente noto che si presta a questa spudorata operazione commerciale?

In una operazione commerciale che si rispetti, non 'ci si presta' ma 'si fornisce la propria consulenza', al suon di dobloni (previa emissione di fattura/ricevuta fiscale debitamente registrata.. ovviamente).

Se poi si vuole far verificare il sistema da gente nota per poi venderlo ed il sistema risulta pure vincente, il corrispettivo per la consulenza fornita (altroché 'prestata') aumenta del 25%... (tariffe professionali concordate nella categoria..)..

Vedremo... se son rose fioriranno..


Avevo cancellato perchè ho visto che avevi aperto il thread serio :-)
Meno male che hai quotato, così resta ad imperitura memoria che sono un millantatore :-)
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 17:08
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (semisordo @ 31/1/2020, 16:58) 
Avevo cancellato perchè ho visto che avevi aperto il thread serio :-)
Meno male che hai quotato, così resta ad imperitura memoria che sono un millantatore :-)

Beh.. se resta in piedi anche questa discussione, avrai sempre una doppia chance.. e se dalla sperimentazione nel thread 'serio' non si produrranno risultati positivi, per non pagare la superconsulenza fornita dai Consultor potrai sempre dire che in fondo era abbastanza evidente fin dall'inizio che si trattava solo di una spacconata per passare un po' di tempo a 'diversirsi' con la roulette...

Buona permanenza.. nel forum ed alla ruota.

 
Top
3 replies since 31/1/2020, 12:23   132 views
  Share