Le scatole cinesi....., La logica della convergenza di scelte può aiutare nella selezione applicata alla roulette?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2023, 01:00
Avatar

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
13

Status:


Innanzitutto vi volevo ringraziare per quanto messo a disposizione di tutti in questa discussione.

Io arrivo 4 anni in ritardo, ma questa è un po' la storia della mia vita :XD:

Anche se con grande ritardo mi sono letto tutta la discussione e mi son fatto appassionare da molti spunti che ho trovato in questa, mi dispiace non averli vissuti in tempo reale e aver potuto partecipare e chiedo in anticipo scusa se le mie curiosità possono sembrare un interrogatorio all'autore o a chi ha collaborato alla ricerca.

Sappiate che l'intento non è quello, ma è solo la curiosità e la voglia di sapere che mi muove.

Volevo fare un messaggio quotando i passaggi che mi avevano colpito, ma erano troppi e quindi farò un riassunto cercando di essere il più sintetico possibile.

- Già dal primo post mi ha colpito un argomento che poi è stato solo sfiorato, la possibile correlazione tra la disposizione dei numeri sul tappeto e quelli sulla ruota.
Fin dai primi approcci con la roulette ho sempre pensato che quella disposizione dei numeri su ruota nascondesse qualcosa, non ci ho mai tirato fuori un ragno dal buco e sarei curiosissimo di sapere qualcosa in più di questo argomento

- La metodologia presentata nella prima parte del post l'ho provata nella versione dello scoperto max di 77 pezzi, non ho ancora provato invece l'ultima proposta. Cioè arrivare fino a coprire 4 sestine ed accettare gli eventuali salti che costano 35 pezzi.
La proverò sicuramente perchè quando vi leggo sono come un bambino al parco giochi, e si la teoria mi affascina, ma per capire a pieno devo toccare con mano e quindi devo cimentarmi ai tavoli.
Nonostante voglia provarla vi chiedo quale preferite, ma soprattutto come mai nel proseguio del discorso è stata abbandonata del tutto?
Ho capito che era solo un modo per farci vedere le cose da un altro punto di vista, ma mi sembra che il discorso sia rimasto un po' in sospeso

- Leggendo fino a qui la voglia di diventare un giocatore razionale mi sta logorando.
Da sempre ho pensato come tutti sappiamo che la roulette non si possa battere matematicamente, ma che grazie all'uso della matematica si potessero trovare dei pertugi per trarre dei vantaggi.
Ovviamente date le mie scarse conoscenze della materia, io mi son sempre fermata all'aspetto filosofico senza riuscire mai a metterlo o vederlo mettere in pratica.
In questo post ne intravedo la possibilità e spero ancora si possa approfondire

- Andando avanti si parla dell'errore logico di chi segue i pattern e della puntata asimmetrica, anche quelli sarebbero due discorsi da approfondire, soprattutto come e quando attribuire il peso maggiore ad una puntata.

- Mi ha colpito molto anche la frase "farsi finanziare dal gioco", in quel topic mi è parsa di vedere anche una citazione al metodo del Segretario dell ING.
Non so però se ho capito bene quello che si intende, non vorrei dire fesserie, ma è un suggerimento di giocare piccoli metodi in attesa di piazzare il colpo vero. Quindi nell'attesa che si verifichino le condizioni utilizzare sistemi con entrate meno rigide per finanziare poi il colpo grosso?

-
CITAZIONE
Se esamini la sortita dei numeri, noterai che rispettano una precisa distribuzione di probabilità che tutti definiscono "legge del terzo" dove ci saranno sempre degli scarti positivi e negativi. Concentrandosi sui numeri in frequenza (li ho sempre preferiti perchè possono anche evidenziare un eventuale difetto della ruota) e ponendosi in una posizione nel futuro avrai in 120 colpi quasi certamente un numero ripetuto 7 volte, che a sua volta era nel gruppo di numeri sortiti 6 volte, che erano nel gruppo di numeri sortiti 5 volte, ecc. ecc. (scatole cinesi?), quindi se tu ritornassi dal futuro con questa certezza riusciresti a sfruttare a tuo vantaggio la cosa anche se nel viaggio hai dimenticato il numero sortito 7 volte? Oscar qualcosa ha capito.......

Questa frase l'ho citata perchè non ci ho dormito una notte, io se tornassi dal futuro con quella conoscenza pur dimenticando il numero che sortirà 7 volte, mi piazzerei ad un certo punto della permanenza ad aspettare il primo numero uscito 6 volte ed inizierei a puntarlo.
Poi continuerei con quelli che da 5 uscite passano a 6, fino all'uscita della settima ripetizione.
Ma quello che non mi fa dormire, ma questo non lo posso fare per tutti gli insiemi???
Cioè i numeri che da 1 uscita passano a 2, da 2 a 3 ecc
Scatole cinesi?
In questo momento vorrei tanto avere per le mani il file che hai corretto ad Oscar2000 con la distribuzione binomiale

- Il grafico del 4/7/2021 è una cosa incredibile!
Ma poi hai realizzato il progetto che ti eri prefisso?

- Sono contento del tuo ritorno perchè ora sono un contemporaneo anche io e posso viverlo in tempo reale con voi
Ho scaricato il programma test di Shadow e mi diverto a giocarlo, ho capito il meccanismo che governa questo tipo di giocata, ma per ora non trovo come possa essere collegato alla soluzione che ti ha permesso di raggiungere quel grafico di 2 anni fa

Che dire io resto collegato, se vi serve un kamikaze per testare qualsiasi cosa io ci sono!
 
Top
240 replies since 28/12/2019, 14:08   9188 views
  Share