E se una manovra con diversi livelli di recupero...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2019, 11:16
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
287

Status:


Io ho una manovra resistente, ha resistito per 10.000 colpi, allego il link dove avevo aperto la discussione, non ve la prendete se porta ad un altro forum, ma è per farvi leggere la discussione, la manovra per ora ha 9 livelli di gioco, l'ho fatta in excel, per pubblicare il foglio excel non sono deciso perchè ci ho lavorato molto e non vorrei regalarla così e neanche venderla, ma potrei dare delle indicazioni.

ecco il link della discussione https://roulettebetting.forumfree.it/?t=76732107
 
Top
view post Posted on 2/8/2019, 13:15
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:



x ulisseavro
"Io ho una manovra resistente, ha resistito per 10.000 colpi"
ma mi pare di aver letto pure che lì scrivevi che dopo quei 10.000 ne hai provati altri 10.000 e lo scoperto era arrivato a -5323pz.. (e non sembra una cosa buona..)

della serie "avevo un asino cui stavo insegnando a non mangiare... mi spiace solo che proprio in un quei giorni, all'improvviso mi è morto"


Magari c'è pure qualcosa di buono nella manovra usata.. (se ne dovrebbe avere qualche elemento in più per valutare..), non saprei..
Che poi 20.000 (o 2000 o 20.000) colpi siano sufficienti o pochi per dare un giudizio solido, dipende da diversi fattori.. ma anche qui, non sapendo nulla della gestione dei pezzi né delle probabilità in gioco, non si può dire granché.

Forse potresti scriverne qualche principio ispiratore, anche senza entrare nel dettagli..


 
Top
view post Posted on 2/8/2019, 16:47
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
287

Status:


Si sono arrivato a -5000 pezzi, dovrebbe essere abbinato ad un buon sistema per funzionare; spiego un poco la manovra, nel primo livello divido lo scoperto dei pezzi persi per 4, nel secondo livello lo divido per 5, nel terzo diviso per 6, in tutto ho elaborato fino a 9 livelli, ma dovrei aggiungere altri livelli perchè fino a livello 9 ci sono già giunto; ogni livello agisce come una specie di d'alambert +1 e meno 1 o gioca gli stessi pezzi, nel gioco lungo la manovra rientra quasi sempre, a parte qualche volta quando trovo perdite continue si veda il caso dei -5000 pezzi.
quindi e una manovra lenta per il gioco lungo, noi sappiamo che nel gioco lungo lo scarto diminuisce e tende all'equilibrio, con la d'alambert lenta nel lungo periodo potrebbe risultante vincente a meno che come citato prima si hanno serie lunghe perdenti.
 
Top
view post Posted on 2/8/2019, 19:34

f100

Group:
Member
Posts:
101

Status:


CITAZIONE (ulisseavro @ 2/8/2019, 17:47) 
Si sono arrivato a -5000 pezzi, dovrebbe essere abbinato ad un buon sistema per funzionare; spiego un poco la manovra, nel primo livello divido lo scoperto dei pezzi persi per 4, nel secondo livello lo divido per 5, nel terzo diviso per 6, in tutto ho elaborato fino a 9 livelli, ma dovrei aggiungere altri livelli perchè fino a livello 9 ci sono già giunto; ogni livello agisce come una specie di d'alambert +1 e meno 1 o gioca gli stessi pezzi, nel gioco lungo la manovra rientra quasi sempre, a parte qualche volta quando trovo perdite continue si veda il caso dei -5000 pezzi.
quindi e una manovra lenta per il gioco lungo, noi sappiamo che nel gioco lungo lo scarto diminuisce e tende all'equilibrio, con la d'alambert lenta nel lungo periodo potrebbe risultante vincente a meno che come citato prima si hanno serie lunghe perdenti.

Giusta deduzione ma c'è un problema la tassa ti erode la cassa inesorabilmente
Devi crearti un vantaggio e non e facile
 
Top
3 replies since 2/8/2019, 11:16   63 views
  Share