Scommesse con quota 1.01

« Older   Newer »
  Share  
l'unicoo
view post Posted on 22/6/2019, 08:51




Ciao a tutti.
Sto facendo una riflessione e sto anche adottando un metodo si scommessa.
La riflessione è questa. Se non abbiamo per esempio 1000 euro e li vogliamo investire in Bot o Cct i rendimenti sono tra l'1 e il 2,5 % annui. Quindi se li investo oggi tra dodici mesi potrò ritrovarmi nella migliore delle ipotesi 1025 euro.
Da circa 10 giorni ho iniziato a versare 100 euro su un sito di scommesse. Gioco esclusivamente sommesse live e cerco solo quote 1.01
Dopo la prima scommessa mi sono ritrovato 101 euro. quindi pe quella successiva ho scommesso 101 e così via. Dopo circa 40 scommesse tutte vinte il mio capitale 100 è lievitato considerevolmente.
Non gioco mai calcio perchè non mi fido. Cerco SOLO degli eventi dove manca poco tempo e che solo un terremoto potrebbe far cambiare il risultato. Esempio dell'ultima scommessa. Ho giocato su una partita di tennis e uno era in vantaggio 5-0 --- 15-0 e batteva lui. In extremis ho giocato il vincitore del set a 1.01 ed ho vinto facile facile. Ho cominciato con appena 100 euro. Se dovessi metterne 500 ogni scommessa mi farebbe vincere 5 euro. Se dovessi farne 15 al giorno (cosa possibilissima) potrei vincere 75 euro al giorno. Più di 2000 euro al mese.
Ma la cosa può reggere?
 
Top
view post Posted on 22/6/2019, 13:00

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


Ciao, può reggere benissimo se giochi su un book excange, dove puoi uscire in qualsiasi momento NO della scommessa.
Se giochi.........come dicono i ragazzi d'oggi.............a muzzo, a fine anno ti troverai sotto dell'aggio
p.s te lo dice uno dei pochi che paga la premium su betfair
Nel tuo primo pensiero del post, adotti la famosa palla di neve
 
Top
l'unicoo
view post Posted on 23/6/2019, 20:36




Grazie aleluca. Da tuoi post si capisce che sei un esperto del settore.
Non ho capito questa frase tua...... può reggere benissimo se giochi su un book excange, dove puoi uscire in qualsiasi momento NO della scommessa.
Intendi bancare? Parli di Betfair? Se parliamo di roulette ne so tante.....ma di scommesse poco. Come fai a uscire dopo che hai fatto la scommessa?

Ho trovato questo
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 20:17

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


lascia stare!
Ti cito una frase di un personaggio schifoso e lurido, ma la sua frase è giustissima.
Tuttio ciò che è pubblicato o facile da trovare su internet è fallimentare
 
Top
l'unicoo
view post Posted on 24/6/2019, 21:16




Spero che qualcun altro sappia dare qualche dritta. Grazie lo stesso.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 00:32
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:



Insomma..
non vedo tanta sicurezza, tanto da puntare 100 per prendere 1..
Io non la ritengo una buona idea.. se 1 volta su 100, mediamente, si perde tutto...

Nel tennis poi, accadono anche queste cose.. (e io dico/so.. 'più che 1 volta su 100'..)

Screen_2019

5 giochi a 0.. 15-0 nel 6^gioco.. per Ewans/Towsend
vincente set non era quotato (anche quota 1.01 era troppo per il book!!!)

 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 19:20

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 27/6/2019, 01:32) 
Nel tennis poi, accadono anche queste cose.. (e io dico/so.. 'più che 1 volta su 100'..)

Se è come dici basterebbe bancare 1,01!!!

Bisogna stare con gli occhi aperti.
Unsa volta ho messo anche lo screen, ho bancato il 4-4/5-5/6-6/7-7 ecc ecc 11.000 euro x vincerne 25
era il 75° ed erano 0-1
Certo è un caso, molto probabilmente l'omino di betfair era andato in bagno........ma posso raccontartene una decina
Vincitore del festival di sanremo (5 anni fa) una pacchia!!!
Devi essere un praticone e SICURAMENTE NN UNO CHE DICE...............a bancare o puntare a 1.01, 1 volta su 100 si perd3!!!
l'è minga el tò gioc, damatra!!!
 
Top
DottorCasinò
view post Posted on 27/6/2019, 20:07




Per farla breve il tennis a meno che non si giocano incontri dello Slam tornei major o match di finale è meglio lasciarlo perdere nelle scommesse perché nei primi turni di un torneo qualsiasi un match si e un match no è organizzato in una certa direzione dagli stessi giocatori sia per difendere i punteggi del ranking sia per strappare dei soldi ai bookmaker.
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 20:15

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


E se lo dice dottorcasinò, c'è da credergli!
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 21:29
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (ca-ca-aleluca @ 27/6/2019, 21:15) 
E se lo dice dottorcasinò, c'è da credergli!


Già... quanta saggezza in poche parole..

 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 21:57

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


E' un maestro di tennis e fa spesso tornei
Se nn lo sa lui, lo sappiamo io e te?
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 23:51
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:



Non mi riferivo certo alle tue esperienze nel tennis, sul campo e fuori, né alle cose che hai scritto nel post precedente.. (d'altronde sono cose note a chi conosce il settore)..

Il mio commento era sulle 'poche parole' (quindi erano quelle di ca-ca-aleluca..)
messe a mo' di autorevole 'sigillo reale' che chiude l'argomento..
quando in realtà quello che avevi scritto, pur vero, non ha rilevanza con l'aspetto specifico di cui si discuteva... le quote 1.01 nel tennis.. (almeno negli ultimi post..)
(è un po' come dire, nel vantarsi di conoscere quello e quell' altro.. "conosco tutti quelli che preparano da bere e mangiare per i cavalli da corsa ....perció le quote 1,01 sono per me un libro aperto..." :blink:

.
 
Top
DottorCasinò
view post Posted on 28/6/2019, 01:34




Ok Dan tutto piu chiaro a volte nello scrivere non ci si capisce bene per via del tono e delle sfaccettature che ha una considerazione. wiggle

Un saluto.
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 09:18

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


Dan, sarò anche rozzo, non conosco il gerundio e lo confondo con il cognato della Cesira...............ma sulle scommesse, che tu ci creda oppure no.......sono al Top.
Conosci qualcuno che cambia 2 volte all'anno account su betfair?
Conosci qualcuno che paga la Premium?

Se il tuo discorso fosse coerente con il tuo pensiero, anche x le quote a 3 si vincerebbe 1 volta su 3 puntate.
Il guaio è che volete fare i periziatori peccando di.............""io la so lunga""" e vi stirano!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 11:57
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (ca-ca-aleluca @ 28/6/2019, 10:18) 
Dan, sarò anche rozzo, non conosco il gerundio e lo confondo con il cognato della Cesira...............ma sulle scommesse, che tu ci creda oppure no.......sono al Top.
Conosci qualcuno che cambia 2 volte all'anno account su betfair?
Conosci qualcuno che paga la Premium?

Se il tuo discorso fosse coerente con il tuo pensiero, anche x le quote a 3 si vincerebbe 1 volta su 3 puntate.
Il guaio è che volete fare i periziatori peccando di.............""io la so lunga""" e vi stirano!!!


Ma qui non si discute di quanti account cambi su BF (né di quanto uno è rozzo, quanto conosce il gerundio,...)

Ora, che tu sia uno scommettitore da decenni, mai messo in dubbio.. lo sanno tutti..
che tu sia uno che sa tante cosette di tutti, mai messo in dubbio..
che tu sia uno che sa tante cose del settore azzardo, mai messo in dubbio..
ma che tu che possa scrivere.. "volete fare i periziatori peccando di............. 'io la so lunga' e vi stirano!!! ", anche se sei libero di farlo, lo ritengo solo un altro inutile "giudizio dall'alto delle tue molteplici esperienze.. tra cui alcune positive ed altre molto meno..", parole che per quanto mi riguarda valgono 0 o 0virgola..
Come puoi dare giudizi definitivi senza avere elementi.. senza sapere nulla o quasi di cosa fanno i tuoi interlocutori (e quindi al massimo puoi fare solo congetture con quelle informazioni che già conosci.. e sicuramente non conosci granché)?

Per quanto leggo/leggiamo da decenni.. chi sottolinea sempre "io la so lunga" è qualcun altro.........

Sul punto...
La tua deduzione "Se il tuo discorso fosse coerente con il tuo pensiero, anche x le quote a 3 si vincerebbe 1 volta su 3 puntate" è una approssimazione, sbagliata, mooooolto, di quanto io avevo scritto.. e per 2 motivi:
1. avevo scritto che puntare la quota 1,01 e perdere mediamente 1 volta ogni 100 il capitale 'montante', non sarebbe una gran cosa .. meno che mai se si trattasse di puntate nel tennis, cosa che conosco.. un tantinello..
2. avevo scritto le parole "MEDIAMENTE 1 volta su 100" e non significa affatto che a quota 3,00 si vince 1 volta su 3.. ma che, se le quote in esame sono fatte bene e sono rappresentative delle probabilità (aggio a parte..), con quote 3,00 si vince MEDIAMENTE 1 volta su 3 (cosa che succede anche alle colonne/terzine.. o no?!?), con quote 4,00 si vince 1 volta su 4, con quote 5,00 si vince 1 volta su 5 (io vinco almeno 2 volte su 5.. tié!)... il tutto sempre MEDIAMENTE (cioè in un range ampio di tentativi..).

Buone.. medie..

 
Top
14 replies since 22/6/2019, 08:51   251 views
  Share