Un utente-moderatore che si relaziona con decine di nick della stessa persona, ci fa, ci è o...?
Poll choicesVotesStatistics
ci ha pensato, lo ritiene possibile.. ma la cosa lo stesso 'non lo tocca' particolarmente, visto che per lui è un hobby stare sul forum..2 [28.57%]
non aveva molto da pensarci, gli è stato proprio detto ma.. a cosa non si rinuncia per un po' di soldi in più a fine anno..2 [28.57%]
ci ha pensato ma non lo ritiene possibile..1 [14.29%]
non aveva molto da pensarci, gli è stato proprio detto ma la cosa lo stesso 'non lo tocca' particolarmente, visto che per lui è un hobby stare sul forum..1 [14.29%]
non aveva molto da pensarci, gli è stato proprio detto ma.. a cosa non si rinuncia per un posto sul palcoscenico..1 [14.29%]
non ci ha mai pensato ad una tale deprecabile eventualità..0 [0.00%]
altro (da specificare in un post)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Cosa può spingere un uomo a partecipare a tale pantomima?!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2019, 21:16
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



Magari esiste davvero un utente così..
ma nooo, è solo un sondaggio.. non potrebbe esistere davvero uno così..


Tutte le risposte rimarranno segrete fino ai primi 10 votanti, poi verranno rese palesi. Se si intende correggerle, si può annullare il voto.

Buona permanenza a tutti... sul forum ed alla ruota..

 
Top
wheelhotcold
view post Posted on 8/6/2019, 06:21




AHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 14:52

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


Nella mia vita ho fatto moltissime discussioni, molte pesanti e molte cazzate, ho più risse io che capelli in testa, ma non ho maiapprofittato di chi nn si può o nn vuole difendersi.
A livello umano lo trovo molto scorretto
 
Top
wheelhotcold
view post Posted on 8/6/2019, 15:10




intendi ovviamente del forum roulette falliti professionisti dove appena ti iscrivi e provi democraticamente a dire qualcosa di diverso da loro ti bannano?si è vero,volevo difendermi e rispondergli molte volte,ma sempre venivo cancellato prima poi bannato.dei veri vigliacchi.
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 15:38

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


wheelhotcold, tu sei a parte, avrai mandato migliaia e migliaia di MP, nn so quanti nick, tu esuli dal concetto del post di sopra, molto probabilmente anche Papa Francesco ti avrebbe bannato
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 8/6/2019, 16:37




CITAZIONE (ca-ca-aleluca @ 8/6/2019, 14:52) 
Nella mia vita ho fatto moltissime discussioni, molte pesanti e molte cazzate, ho più risse io che capelli in testa, ma non ho maiapprofittato di chi nn si può o nn vuole difendersi.
A livello umano lo trovo molto scorretto

Mi piace.

Sempre scorretto coloro che si approffittano delle facolta' di zittire gli altri, ma per questo sono bravi solo con le tastiere.
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 16:52
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (ca-ca-aleluca @ 8/6/2019, 15:52) 
Nella mia vita ho fatto moltissime discussioni, molte pesanti e molte cazzate, ho più risse io che capelli in testa, ma non ho maiapprofittato di chi nn si può o nn vuole difendersi.
A livello umano lo trovo molto scorretto

Non voler difendersi... non significa che si ha ragione.. è una scelta (e bisognerebbe indagare gli animi.. non è il caso..)..

L'altra ipotesi... tu dici che ci sarebbe un qualcuno che NON PUO' difendersi?!? e perché mai NON PUO'?
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 8/6/2019, 16:54




quelli bannati o con I messaggi cancellati non possono esprimere la propria opinione e quindi non possono difendersi.
 
Top
wheelhotcold
view post Posted on 8/6/2019, 19:42




CITAZIONE (ca-ca-aleluca @ 8/6/2019, 16:38) 
wheelhotcold, tu sei a parte, avrai mandato migliaia e migliaia di MP, nn so quanti nick, tu esuli dal concetto del post di sopra, molto probabilmente anche Papa Francesco ti avrebbe bannato

Bella battuta top!
In effetti li ho tempestati di messaggi ma lo meritavano.
la cosa buffa che lo stesso messaggio lo mandavo praticamente a 2/3 persone.
ahahahahahahahaROULETTE falliti professionisti!!!
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 8/6/2019, 22:08




Oscar a Wheelhotcold per la coniazione del forum RFP, Roulette Falliti Pofessionisti. Ci sta alla grandissima. Sono proprio alliti nella estione del forum, ovviamente anche nel Blackjack gioco di grande abilita' e nella roulette altro gioco di abilita'. Nel Punto Banco dove non esiste alcun vantaggio di selezione, statistico o di pattern siamo alla follia in pieno delirio. Vincere al Punto e Banco sarebbe peggio di fare la VB al rosso e Nero. Purtroppo devono incastrare qualcuno e usano anche le brave persone per fare la strage degli innocent, sono dei porter e guadagnano sulle perdite dei giocatori. Beh insomma la moralita' sarebbe dubbiosa ma lo schifo di quello che raccontano per farli giocare e' l'operato di un coetum criminis.
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 17:38
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (ShufflingSam @ 8/6/2019, 17:54) 
quelli bannati o con I messaggi cancellati non possono esprimere la propria opinione e quindi non possono difendersi.


certo..
però se uno è stato bannato è anche abbastanza probabile che l'admin o il mod abbia ritenuto di aver trovato dei motivi validi per farlo..... (non credo che sia piacevole per nessuno mettere il ban ad un utente..)
 
Top
wheelhotcold
view post Posted on 9/6/2019, 20:20




spiegami quali sarebbero i motivi.solo perchè criticavo senza offendere le loro strampalate teorie...ma che fai Dan li difendi ora?
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 21:27
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (wheelhotcold @ 9/6/2019, 21:20) 
spiegami quali sarebbero i motivi.solo perchè criticavo senza offendere le loro strampalate teorie...ma che fai Dan li difendi ora?

macché difendo?!? dico solo che avevano dei 'loro' validi motivi per farlo..
Ciascuno poi dovrebbe valutare (che sia il bannato o meno..) se tali motivi erano 'solo un pretesto'.. o se 'l'utente aveva davvero procurato la necessità di un ban' essendo contravvenuto, magari anche ripetutamente, alle regole di un dato forum..
Giusto per farsi un'idea della gestione di quel forum.. e poi.. essere conseguente.


 
Top
wheelhotcold
view post Posted on 10/6/2019, 06:50




a bon....avevo capito male....
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 16:01
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
601

Status:


Calma e gesso.

Insultare non serve a nulla.

Il mondo gira in questa maniera da sempre: ci sono i magliari e i gonzi.

Per quanto ti impegni uno nato magliaro resta tale per tutta la vita.
Ed uno nato gonzo diventa sempre più gonzo.
 
Top
14 replies since 7/6/2019, 21:16   304 views
  Share