Sfide, vendite ed altri commenti.. non casuali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2019, 21:15

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


CITAZIONE (ShufflingSam @ 29/4/2019, 20:40) 
Certo memorizzare i numeri e la posizione a scacchiera e' molto fattibile. Un po' piu' difficile per la mano posizionare 10 pieni dettati dal cervello che deve leggere i numeri vicini sulla ruota e non sul tappeto che poi si trovano in ordine sparso sul tappeto e non consecutivo e schematico come il tuo. Comunque anche questo gioco sarebbe fattibile e si puo' fare anche di piu', ci sono le tecniche.

Ciao Claudione, si è fattibilissimo, specialmente x i nm che ho scritto sopra
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 29/4/2019, 22:42




Si per PP che ha un segnale tardivo sarebbe impossibile andare a tappeto manualmente e comunque dopo alcuni colpi vincenti verrebbe invitato a giocare prima. La scommessa con annuncio, neanche ne parlo, perche' e' troppo assurda anche se ben oliata da mance ti tirerebbero dietro i gettoni della puntata con un semplice "Non vanno". Oppure chiederebbero se fossero li a pettinare le bambole. Hahahaha pipipipaolopiaperculo
 
Top
herik
view post Posted on 30/4/2019, 07:41




aleluca praticamente sono i numeri che farebbero vincere tutte e 3 le chanches così puntate.
R-D-Ma/ N-P-Ps/ N-P-Ma/ R-D-Ps
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 18:30

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


CITAZIONE (herik @ 30/4/2019, 08:41) 
aleluca praticamente sono i numeri che farebbero vincere tutte e 3 le chanches così puntate.
R-D-Ma/ N-P-Ps/ N-P-Ma/ R-D-Ps

E' un caso che siano quelle, io li gioco xchè nella mia VB si trovano a sx o a dx dello zero, FACILI da ricordare, FACILI da puntare
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 22:28
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (ca-ca-aleluca @ 29/4/2019, 15:24) 
Non entro nel merito di PP, nn mi interessa, volevo solo rispondere alla tua affermazione.


Neanche un commento veloce..
E come mai tutto questo disinteresse e distacco su un tema che così ti ha preso in passato (cedere metodi vincenti alla roulette)? !?
Sarà forse dovuto a quella premura che si usa nei confronti di un conoscente quando questi si lancia in unʼimpresa/affare a rischio?

 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 30/4/2019, 23:37




Attenzione che qui la truffa e' internazionale a livello mondiale, perpetrata a forza di offese e insulti verso chi veramente ha delle conoscenze ed esperienze maggiori esprimendosi con basi scientifiche e razionali. Il calderone tipico del branco, addirittura un branco per lo piu' artificiale, ha debellato ogni tentativo di proiettare la giusta luce dell'aspetto tecnico a seguito della montatura del baraccone "La sfida del secolo".

Cosa ci sia dietro lo sanno soltanto quei tre-quattro personaggi, che poi siano veramente una decina sarebbe la stessa cosa. Si tratta di una cospirazione a delinquere, mi sono gia' informato sul tipo di raggiro che risulterebbe, come supponevo, contro dei veri "sprovveduti" ingannati con destrezza e reato severamente punibile qui in Nord America.

Io li aspetto al varco, quando il baraccone chiudera' i battenti e si apriranno siti e social media delle prime promozioni, supportati dai video postati di YouTube e il forum di RFP. La mia denuncia e' gia' posta da giorni, come questo messaggi che verranno allegati alle carte ufficiali, devono pagare l'ignoranza, la saccenza, le offese e la presa per culo del branco di FM, Vallesurda e Reale e se esiste di PaoloPiaPerCulo.
A doversi procedere.
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 01:54
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
601

Status:


Resto dell'idea che i 3-4 magliari che stanno dietro "l'operazione PP" confidino sull'ignoranza di quei 10-15 (fossero anche 100 o 1000 poco cambia dal punto di vista "filosofico").

Bene se questi 10-15 allocchi daranno loro quei 2-3.000 euro a testa che elemosineranno, per gli autori della truffa sarà tutta roba guadagnata col minimo sforzo.

E per l'ennesima volta ribadisco: ogni giorno nasce un fungo, beato chi se lo cucca.

Nessuna pietà per coloro che ci cascheranno.

Se non li daranno a loro, li daranno a qualche slot di provincia o a qualche gratta e vinci.

E' un po' come le promesse di Di Maio ai disperati meridionali senza lavoro: vi daro' 780 euro al mese (a 5 milioni di persone).

Poi si scopre che darà mediamente 150 euro a testa a 700.000 persone.

Cazzi di chi lo ha votato: nessuna pietà per loro.

Si meritano Di Maio così come chi darà soldi al gruppo PP si merita di essere truffata.
 
Top
herik
view post Posted on 1/5/2019, 07:45




concordo al 100% su tutto.
sono solo dei miserabili falliti !!
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 09:23

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 30/4/2019, 23:28) 
CITAZIONE (ca-ca-aleluca @ 29/4/2019, 15:24) 
Non entro nel merito di PP, nn mi interessa, volevo solo rispondere alla tua affermazione.


Neanche un commento veloce..
E come mai tutto questo disinteresse e distacco su un tema che così ti ha preso in passato (cedere metodi vincenti alla roulette)? !?
Sarà forse dovuto a quella premura che si usa nei confronti di un conoscente quando questi si lancia in unʼimpresa/affare a rischio?


Si un commento c'è l'ho!
Posso capire tutto............ma sono 2 mesi che GIORNALMENTE parlate di questa sfida..............manco le portinaie del ticinese o le commari di bitonto sarebbero durate a lungo!!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 09:27

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


E' una truffa?
Matematicamente avete smontato il teorema?
Avete avvisato tutto il web che è una sola?

Basta, sembra che nella vita nn abbiate altro da fare!

Concordo con semisordo
Se uno è scemo, stia a casa sua!!!!
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 1/5/2019, 13:05




La telenovela e' stata progettata e impostata da PP, ancora non e' terminata, serviva fare il brodo lungo per acquisire visibilita'. Personalmente sono stato bistrattato e offeso dal branco, si e' oltrepassato ogni limite con le cancellazioni e quindi ho ribadito i fatti matematici e le possibilita' tecniche del modus operandi. Gli ho fatto anche i complimenti per il possibile, anche se piccolo, vantaggio (da VB o da strumentale, non esiste altro) e per il disegno del marketing per quello che sara'. Invece ho ricevuto solo insulti e quindi ad un certo punto va spiegato esattamente quanto matematicamente non impossibile sia vincere una seduta e 5 sedute come da prefazione. In poche parole giocando una dozzina basterebbe vincere il netto di 10 colpi e si e' vinta la sfida. Dove e' la mandragata che caccia la scienza? Semisordo ha ragione, tu hai ragione, io ho ragione e cosi gli altri. Comunque io il sistema lo comprero', sono obbligato per una futura class action.
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 15:36
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (ca-ca-aleluca @ 1/5/2019, 10:27) 
E' una truffa?
Io non l'ho mai scritto.. cosa ti ha suggerito questa parola?!?

Matematicamente avete smontato il teorema?
Matematicamente.. non saprei.. (come sai, gli esperti di matematica stanno tutti nel forum della sfida..)..ma poi non c'era alcun teorema da smontare.. Piuttosto si è cercato di collocare la cosa ad un livello più adeguato di come era stato fatto da chi la ha presentata e sostenuta..

Avete avvisato tutto il web che è una sola?
No.. no.. non ancora.. per cui c'è ancora del tempo per chi vuole andare a raccogliere 'i broccoli' freschi.. ('di giornata' dice semisordo..)

Basta, sembra che nella vita nn abbiate altro da fare!

Concordo con semisordo
Se uno è scemo, stia a casa sua!!!!
In pratica.. mi stai dicendo che sarebbe stato molto meglio se, più che far altro, mi fossi dedicato a trovare come vendere il file per vincere le prove come quelle di PPia..

Ci penserò...


 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 15:58
Avatar

f100

Group:
Utente StopLoss
Posts:
212

Status:


In effetti siete pesantucci quanto loro che se la menano.
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 17:14

f10

Group:
Bannato s.p.
Posts:
69

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 1/5/2019, 16:36) 
In pratica.. mi stai dicendo che sarebbe stato molto meglio se, più che far altro, mi fossi dedicato a trovare come vendere il file per vincere le prove come quelle di PPia..

Ci penserò...



ah ah ah ah Chi è in difetto.........è in sospetto. Era nelle tue mire?
 
Top
28 replies since 21/4/2019, 19:50   248 views
  Share