Theo da Lost (la serie tv)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2019, 21:52
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


Grazie Claudio!

Approfitto anche io per augurare a te e tutto il forum una Buona Pasqua.....
 
Top
herik
view post Posted on 24/4/2019, 09:10




insistono(nella mia discussione)sull'importanza del primo colpo.
quanto afferma 666antonio è da delirio postraumatico:
Da un punto di vista scientifico è evidente che una roulette fredda, a parità di altre condizioni genererà un numero diverso da una roulette "calda"

li ringrazio perchè sono meglio di una commedia,le comiche,mi sbellico dalle risate.
una roulette fredda genera numeri in maniera diversa da una calda..AHAHAHAHAHAHAHAHAH
RFP vi confermate tali!
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 24/4/2019, 11:35




Non e' pazzia, sono dei megalomani perfidi e devono tirarlo in quel posto a qualcuno,
aspettando il pesce grosso. Ci sarebbe da divertirsi ma penso che abbiano poco da perdere.
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 09:11
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (theodalost @ 3/5/2019, 01:34) 
Fermarsi quando si vince non mi è mai piaciuto, quando si entra in un fenomeno stabile andrebbe perseverato. Non ha però senso fermarsi ad un colpo perso. La roulette non è un fenomeno di precisone: la fine di un ciclo o evento non può essere annunciata da un solo colpo fallito.

Teodoro


Ma se "non ha però senso fermarsi ad un colpo perso" e se "fermarsi quando si vince non mi è mai piaciuto, quando si entra in un fenomeno stabile andrebbe perseverato"..
quando si può tornare a casa?!? Così.. giusto per salutare i figli, le mamme, il cane..???

Forse non sapeva cosa scrivere per giustificare lo stop de "l'autista" dopo il 3' colpo vincente consecutivo nella 4' seduta della Sfida del secolo di PPia.. (quindi nel bel mezzo del periodo, tanto atteso fino ad allora, in cui la ruota ormai era divenuta non casuale e quindi attaccabile con profitto... almeno, questo sosteneva chi proponeva quella sfida..).

E allora si può decidere di scrivere, dall'alto del proprio livello, un'altra osservazione che porta a tante riflessioni.... (più che altro sullo stato mentale di questi maestri..).

Alla prox puntata... di Da Lost

 
Top
18 replies since 14/4/2019, 15:56   546 views
  Share