Theo da Lost (la serie tv)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2019, 15:56
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (theodalost @ 14/4/2019, 16:29) 
La cosa che però deve essere capita, altrimenti si degenera nella pochezza e nella incompetenza e che in qualsiasi momento noi decidiamo di puntare qualcosa, stiamo scrivendo a grandi lettere che crediamo nella non casualità.
Teodoro


Concetto chiaro come il sole, no? Non vorrete passare come quelli che sono degenerati nella pochezza o incompetenza?!?

 
Top
herik
view post Posted on 14/4/2019, 18:55




Ma secondo voi non dorme la notte x pensarle? :o:
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 12:40
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
601

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 14/4/2019, 16:56) 
CITAZIONE (theodalost @ 14/4/2019, 16:29) 
La cosa che però deve essere capita, altrimenti si degenera nella pochezza e nella incompetenza e che in qualsiasi momento noi decidiamo di puntare qualcosa, stiamo scrivendo a grandi lettere che crediamo nella non casualità.
Teodoro


Concetto chiaro come il sole, no? Non vorrete passare come quelli che sono degenerati nella pochezza o incompetenza?!?


Si, perchè quello che lo quota e scrive: "Frase per niente banale." è da prendere sottogamba?
Manco al circo Togni si vedono queste camminate sul filo e trapezisti che si lanciano con gli occhi bendati.
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 13:46
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



E visto che è un concetto da ribadire...

CITAZIONE (theodalost @ 15/4/2019, 12:10) 
Altro esempio, decido di giocare 4 6 23 11 35 0 1 per un qualsiasi motivo ragionato.
Mi posso chiamare Paolo, Teodoro o Domenico, nel momento che decido di giocare questi numeri, sto dichiarando che io suppongo una non casualità della roulette (e quasi sicuramente mi sbaglio)
Pensare che la roulette sia casuale e, pensare di poter vincere applicando una selezione (scelta) significa purtroppo avere le idee confuse. O essere ipocriti

Teodoro

.. o forse avere convinzioni in qualcosa che Theo da Lost (la serie tv) disconosce/non conosce bene..

 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 15:30
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:




Perché... su una ruota casuale non si può puntare avendo selezionato coscientemente, ben sapendo che il tutto è governato dalla casualità (se poi di questa affermazione se ne comprende il significato, bene.. sennò, pazienza..), alcune combinazioni e non altre?

O i limiti di "pingo".. devono valere necessariamente anche per tutti gli altri?!?

 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 16/4/2019, 21:37




Stanno cercando di far calzare il vocabolo di "non casualita' " a quello che PP=Beatablgames potrebbe presentare per le vendite. Prima il Da Lost blatterava che la ruota, meccanicamente per usura del mezzo e per la sua viscosita' a volte attraverso la lettura di una permanenza tradotta da rapportatori si potesse imbrigliare e non potrebbe esumersi da far sortire la chance selezionata, precisamente parlava tra rosso e nero, con relativa convalida del lancio altrimenti il lancio andrebbe da catagolare a parte con un'altra cassa, hahahaha.

Poi e' arrivato PP=Beatablegames, che tratta la non casualita' sui settori citando sempre sia D'Alost che Da Lost, raccontava di prevedere attraverso la permanenza la non casualita' sui settori, pero' nella sfida palesemente attende di visionare il moto tra pallina e rotore e poi se nonm va in sofferenza per mancanza di immagini (lanci deboli meno di 10 giri) da una previsione altrimenti scrive non gioca non valido. La storiella e' cambiata di un bel po', siamo davanti ad un baraccone del paese di Barbagianni, non ci sono alternative, il tutto montato per fini di vendita.
 
Top
herik
view post Posted on 19/4/2019, 11:35




Quanto scrive teo su rfp sull'importanza del primo colpo è da ricovero immediato in psichiatria.
lui gioca x i massimi sulle chanches grazie alla non casualità del generatore ,ovviamente con validazione post-lancio,frase che và molto di moda di là ultimamente :lol: :lol:
ci dice che vive quasi da nababbo,ecc,ecc :lol:
perchè la roulette se riposa evidentemente diventa "mutaforme" e poi al primo colpo si riscalda e la sua genetica molecolare cambia fino a farla diventare un generatore non casuale,però attenzione SOLO in alcuni momenti eh...eh...che teo e pochi altri(padrepia)possono sfruttare.
Ma io dico:vi immaginate se qualche straniero capita su quel forum e legge tali buffonate cosa potrà mai pensare?
in fondo quello che pensiamo noi....noi intendo ..non loro...ah,ah,teo..và bè si chiamiamolo così..
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 14:07
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


Il primo colpo è una stupidaggine enorme.........e nessumo mai mi potrà convincere del contrario. In passato ho condiviso con chiunque scriva con il nick Theodalost il concetto di convergenza, perchè lo ritengo utile per migliorare la validità di qualsiasi scelta uno possa adottare.
Ovviamente non è semplice creare un sistema di scelte convergenti che comunque non potranno mai fornire nessuna certezza, ma potrebbero aiutare il giocatore ad ottimizzare il criterio della propria puntata.
Quest'ultimo concetto, anche se l'ho suggerito più volte, è poco studiato. È strettamente correlato con la disposizione dei numeri sulla ruota e sul tappeto. Ha un potenziale enorme, ho iniziato a studiarlo solo per cammuffare il mio gioco. Adesso però mi è tutto più chiaro, nel senso che l'inventore del gioco non poteva evitare certe dinamiche escludendone altre. E può essere sfruttato.......molto semplicemente. Capisco che ciò potrà apparire criptico, ma ha una logica formidabile e sottile.

Buon forum, Raf
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 16:58
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
601

Status:


CITAZIONE (Rafelnikov @ 19/4/2019, 15:07) 
Il primo colpo è una stupidaggine enorme.........e nessumo mai mi potrà convincere del contrario. In passato ho condiviso con chiunque scriva con il nick Theodalost il concetto di convergenza, perchè lo ritengo utile per migliorare la validità di qualsiasi scelta uno possa adottare.
Ovviamente non è semplice creare un sistema di scelte convergenti che comunque non potranno mai fornire nessuna certezza, ma potrebbero aiutare il giocatore ad ottimizzare il criterio della propria puntata.
Quest'ultimo concetto, anche se l'ho suggerito più volte, è poco studiato. È strettamente correlato con la disposizione dei numeri sulla ruota e sul tappeto. Ha un potenziale enorme, ho iniziato a studiarlo solo per cammuffare il mio gioco. Adesso però mi è tutto più chiaro, nel senso che l'inventore del gioco non poteva evitare certe dinamiche escludendone altre. E può essere sfruttato.......molto semplicemente. Capisco che ciò potrà apparire criptico, ma ha una logica formidabile e sottile.

Buon forum, Raf

Puo' darsi che prendo una cantonata e tu ti stia riferendo ad altro, ma se ti riferisci a convergenza tra ruota e tappeto allora anche il mio metodo si basa per buona parte su tale pensiero.

Per quel che vale, ovviamente.
 
Top
herik
view post Posted on 19/4/2019, 19:39




se non prendo cantonate anche io ho studiato sistemi convergenti sui pieni.
Raf non so se intendi questo,ma praticamente adottavo un sistema che puntava quei pieni che "corrispondevano"sia sul tappeto
che sul cilindro.devo dire che ha avuto anche una buona tenuta in sperimentazione su 100mila colpi.
poi saltava sul lungo ma è un altro discorso.
personalmente gioco sestine-terzine classiche del tappeto.
la teoria di base è stata sperimentata su oltre 5 miliardi di numeri rng....il sotutto di domenico già mi aveva detto guarda che sicuramente ci sono errori nella programmazione.... :o: ma anche questo è un altro discorso ;) ne parleremo se volete in altra discussione.
già vi anticipo però che MAI raggiungerò l'obiettivo divino del professore padrepia che vince minimo 50 pezzi da 1000 euro a seduta...
ma anche questo è un altro....discorso...ahah :lol:
 
Top
view post Posted on 20/4/2019, 00:25
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


Per convergenza di scelte intendo semplicemente la possibilità di coniugare più sistemi giocando solo ciò che li farebbe vincere tutti. Per esempio se gioco un sistema su due dozzine e un altro su due colonne, solo 16 numeri soddisfano il requisito di far vincere entrambi i sistemi.

La disposizione dei numeri sulla ruota soddisfa un'esigenza di equidistribuzione per rendere il gioco più casuale possibile. La disposizione sul tappeto soddisfa l'esigenza di facilitare le puntate ai giocatori. Tra le due distribuzioni esiste un legame che può essere sfruttato (ovviamente se si riesce a individuarlo).
Sapendo per assurdo che al prossimo colpo sortirà il 5 come bisogna giocare? Per i massimi il pieno con i suoi cavalli e tutte le altre chance che lo contengono.............facile direi..........ma esiste un equilibrio tra le singole caselle che nasconde il legame a cui mi riferisco......e tutto rientra nelle leggi del caso. Forse il suo inventore ne conosceva l'esistenza......in passato mi è capitato di leggere qualcosa in merito, ma l'ho sempre ritenuto privo di fondamento.

Buon forum, Raf
 
Top
herik
view post Posted on 20/4/2019, 07:19




Infatti intendevo quello.Puntare i numeri che fanno vincere entrambi i sistemi.
Può ,anzi sicuramente è una delle possibilità,io mi sono indirizzato su altre strade.....
importante che portino sulla stessa vetta!
Buon forum a tutti.
 
Top
view post Posted on 20/4/2019, 10:12
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:




Ehiiiii.. io direi che non è proprio da scartare la strada di puntare per farne vincere 'almeno uno'... ;)

Cmq, è sempre una questione di come poter valutare le varie frequenze del momento (v. scarti..):
le frequenze delle varie caselle (o dei settori) della ruota..
le frequenze dei vari pieni (o delle combinazioni delle varie chance) del tappeto..
le frequenze del lancio del croupier (per chi ritiene possano tornare utili)..
le frequenze di Successo/Insuccesso di ciascun metodo in osservazione..
le frequenze della permanenza personale (o di quelle altre su permanenze 'costruite')..

E questo vale per la selezione.. rimane poi quell'altra questioncina della gestione finanziaria.... ;)

 
Top
view post Posted on 20/4/2019, 10:39
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 20/4/2019, 11:12) 


Ehiiiii.. io direi che non è proprio da scartare la strada di puntare per farne vincere 'almeno uno'... ;)

Cmq, è sempre una questione di come poter valutare le varie frequenze del momento (v. scarti..):
le frequenze delle varie caselle (o dei settori) della ruota..
le frequenze dei vari pieni (o delle combinazioni delle varie chance) del tappeto..
le frequenze del lancio del croupier (per chi ritiene possano tornare utili)..
le frequenze di Successo/Insuccesso di ciascun metodo in osservazione..
le frequenze della permanenza personale (o di quelle altre su permanenze 'costruite')..

E questo vale per la selezione.. rimane poi quell'altra questioncina della gestione finanziaria.... ;)


Cerco di chiarire meglio.....

Sono due i concetti che ho esposto: 1) la convergenza delle scelte; 2) il criterio di puntata

Sul primo nulla di nuovo (l'avevo citato come collegamento con Theo), Herik ha portato la sua esperienza e Dan ha indicato la frequenza come ulteriore elemento di valutazione (concordo perchè a differenza del ritardo, aspetto logicamento contrapposto, è più facile individuare fenomeni di agglomerazioni), con il problema di una manovra finaziaria da costruire per uscirne vincenti.

Il secondo concetto non richiede nessuna gestione finanziaria perchè al verificarsi dell'evento atteso la vincita è certa. Bisogna resistere fino a quel punto che necessariamente si verifica. Tutto dipende dalla relazione a cui facevo riferimento tra le due disposizioni (ruota/tavolo) e al tipo di puntate che si effettua.
Ironia della sorte l'ho trovato casualmente al tavolo, facendo delle puntate di attesa per giocare i miei numeri......adesso mi potrei permettere anche di non giocare più i miei 8 numeri.

Buon forum, Raf
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 20/4/2019, 20:05




Salve Raf, sempre in gamba, un po' criptato come solito ma da come scrivi sempre brillante. Complimenti ancora.

Auguro a tutto il forum una serena Pasqua in famiglia.
 
Top
18 replies since 14/4/2019, 15:56   546 views
  Share