Torneo online di roulette 2019 (rinviato per rottura delle palline..)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2019, 16:39
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
601

Status:


Per carità, messa così hai pure ragione.

Ma io lo intendevo un "giochino" e nel caso in cui qualcuno dovesse utilizzare il nick "semisordo" al mio posto non potrebbe fregarmene meno.
Se ho da dire qualcosa di "ufficiale" utilizzo nome e cognome, non un nick.

Sembra invece che questo possa dare fastidio e quindi il numero di telefono diventa imprescindibile.

Ma io non ho intenzione, per un giochino, di mettere in chiaro il mio numero di telefono.

Su Skype le mie perplessità (ed il motivo per cui l'ho disinstallato da anni) è la non sufficiente tutela dell'anonimato.

Uso da un po' Webex che garantisce molta più sicurezza.

Ma questi sono dettagli.

Ciao.
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 20:49
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:




Al momento la 1^ sessione del torneo è rimandata a domenica o lunedì,
essendo stati, tra coloro che avevano dato inizialmente l'adesione, solo in 4 ad aver dato seguito a quella prima adesione inviando i dati richiesti per il collegamento....

Se in questi prossimi giorni ci saranno altre conferme o nuove adesioni, così da raggiungere un numero minimo di 6-7 partecipanti, potremo riprendere il percorso programmato...



 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 13:48

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


test
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 13:49

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


ok il torneo di roulette si puo' fare. :)
 
Top
Alcool
view post Posted on 6/4/2019, 13:50




CITAZIONE (Pilota737 @ 6/4/2019, 14:49) 
ok il torneo di roulette si puo' fare. :)

bene..... mancano un po' di utenti
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 13:51

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


aspettiamo
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 15:19
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:




1- Certamente la combinazione di 'forza impressa inizialmente alla pallina' e 'velocità del rotore' rendono molteplici le casistiche di velocità totale riscontrabili a ciascun colpo.. ma altrettanto certamente, ad un certo momento T di ciascun colpo, la velocità dovrà necessariamente essere precisamente V, e così per tutti i colpi, anche se iniziati con notevoli differenze energetiche: è il momento in cui la pallina, dopo aver esaurito la spinta iniziale, ha cominciato i giri dovuti solo all'inerzia accumulata.. quindi si é sicuramente in decelerazione.

2-I colpi che hanno avuto una spinta iniziale troppo debole, dovranno essere inclusi tra i 'non validabili', perché potrebbero non permettere l'accumulo di e. cinetica sufficiente ad una decelerazione del livello adatto a produrre i giri alla velocità V. (e quindi del tutto assimilabili agli altri lanci.. da analizzare per contare i giri, o porzioni di giro, rimasti da compiere dalla pallina prima di scendere) ;

3-i collaboratori dovranno avere il compito di traguardare la pallina ai passaggi in corrispondenza....

Oh scusate.. ho scritto in questo thread ma dovevo farlo in un altro.. stavo prendendo appunti per la metodica della 'Decelerazione conseguenziale'.. sottotitolo 'quando la ruota non è casuale'...

Dovrò spostare in altro thread..



Edited by danbarc - 6/4/2019, 16:23
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 15:21

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


Appunto, "quando".
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 15:45

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


Infatti lo fa sempre, non c'e' distinzione del "quando" nel senso che a volte lo e', altre volte no, la distinzione e' nel momento del lancio in cui si hanno le facolta' di leggere il lancio. Chi prima, chi dopo, chi a rapport conosciuti e chi, quasi tutti, mai.
Alla prossima.
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 15:51
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:




E lo stavo per scrivere.. il 'quando' ..

Qui mica si scherza..

La ruota diventa 'non casuale'.. (pare un'esagerazione ma è proprio così..)... doooooooopo il lancio.. e cioè quando 'deve' compiere dei giri alla stessa velocità degli altri colpi.. poiché da quei giri ci deve necessariamente passare..
Come identificare quei giri, come sfruttare la cosa, come fare per puntare,... nelle prossime puntate.....
Mica devo scrivere tutto oggi, no?!?
E poi.. può darsi che non interessa a nessuno...

 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 15:52

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


Non tutto oggi, a mo' di telenovela.
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 16:24
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:



Ecco.. a puntate.. Giusto!

e la prossima puntata sará trasmessa solo durante la sessione del torneo..
quindi 'fortunato chi si trova'... (e cosí.. rientriamo nel thread..)


 
Top
Alcool
view post Posted on 10/4/2019, 09:01




comunque ritornando in tema torneo....... non ci siamo rimediati in 6 per fare un CAZZO di gioco online....
shufflingsam...... si è dovuto cancellare...... se no a forza di leggere le cazzate di fabrizio mauro gli veniva una crisi di nervi....... non si sa più come rintracciarlo
tony63....... lasciamo perdere...... è un po' isterico con manie di protagonismo e gravi patologie dissociative.....
semisordo...... non gioca perchè il suo numero di telefono ce l'ha solo il papa, il presidente trump.... e la famiglia solo in caso di necessità....... poi se non ha un deposito su un conto cifrato alle cayman ha paura che gli fregano il sistema.....
fracazzo da tre vetri................. si è fatto sentire in occasione di martedì grasso.....adesso è in fase di penitenza quaresimale........
paulnewman.....................?..........
.....................................................................................mah?!

Edited by Alcool - 10/4/2019, 10:18
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 17:37
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:



A me spiace per chi è rimasto deluso.. poteva essere un'occasione divertente.. e non solo..

Per di più, oltre ai premi di prestigio, c'erano in palio il programma di Alcool "che non ha mai vinto" e la "manovra per tutti gli azzardi".

Magari ci riproveremo più in là..


 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 17:43

f10

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
20

Status:


prossima occasione.
 
Top
59 replies since 1/3/2019, 22:12   1537 views
  Share