A programmare con le API.. si risparmia tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2019, 16:48
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
4,869

Status:


Alcuni siti mettono a disposizione le Api per velocizzare il gioco, non é altro che un collegamento diretto tra l utente ed il loro server di gioco. Naturalmente per accedere attraverso le Api oltre ad essere registrati occorre anche un token, una chiave di accesso che viene sempre fornita da loro. Se ti riferisci a giochi simulati evitando le simulazioni è normale che otterrai il numero in tempi molto brevi, naturalmente mi riferisco a giochi dove sei solo tu ed il banco. Quindi non credo che questo sia possibile con le Live dove si é in più giocatori.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2019, 00:02

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


Nelle scommesse questa tecnica è usuale e fa riferimento alle scommesse reali e live, in quel caso le informazioni vanno da book verso chiunque è collegato tramite api... tramite bot: stessa cosa per i giochi exchange (poker....).
Allora viene una domanda: è possibile creare bot per la roulette che sfrutta le api (se a disposizione) e non , come i primi bot, la lettura del desktop?
Bot che gioca live ovviamente.
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 15:40
Avatar

f1000

Group:
Member
Posts:
4,869

Status:


Certo, se il book fornisce le api per i propri giochi è possibile creare un bot. Per puro esempio, tempo fa tramite un amico ho conosciuto un sito che propone un gioco di dadi (Dice), è un sito che usa i bitcoin, mette a disposizione per quel gioco delle api. Con queste è possibile giocarci senza accedere al sito, ma usando richieste web...

Edited by shadow2008 - 26/2/2019, 16:05
 
Web Contacts  Top
2 replies since 25/2/2019, 16:48   78 views
  Share