'Sfida del secolo' con generazione conseguenziale di vincite (e di figure...)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2019, 02:03

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


sommarvi e sottrarre
per esempio la combinazione VVpppVVV non è conteggiabile.. perchè già calcolata dalla vincente VV
La colonna vincente VV raggruppa, statisticamente, le colonne che si possono formare successivamente con questa partenza... e questo dipende dal numero di colpi n
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 09:26
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


CITAZIONE (Rafelnikov @ 17/2/2019, 19:25) 
CITAZIONE (danbarc @ 17/2/2019, 18:04) 


La domanda di ShufflingSam: "Giocando 10 pieni a colpo quali sono le probabilita' di andare a +10 colpi vinti sulla spettanza (10 in 37). Con questa probabilita' il PP chiuderebbe le cinque sedute. Esercitando la piu' rozza delle VB in un paio d'ore e' assolutamente missione compiuta. Questo mi sa tanto che ha un anti-lag e vede la pallina cadere almeno 3-4 secondi prima, da l'annuncio virtuale perche' tanto ormai non c'e' piu' tempo per giocare, e andrebbe anche bene se solo l'annuncio venisse fatto con lui fisicamente al tavolo in tempo reale anche se le immagini si vedrebbero 5 secondi in ritardo poco conta."

Da tale domanda parrebbe che PP abbia asserito di poter vincere 10colpi in più di quanti gliene spetterebbero 'mediamente'.. ad es. di poter vincere 'mediamente' 20 colpi su 37 giocati, puntando sempre a massa pari 10 pieni..

Ora, non so se Ppia abbia dichiarato che intende fare proprio questi 'numeri' per portare 5 volte consecutive il capitale iniziale di 300pz ad un +50pz.. (così come descritto cioè.. vincerebbe più volte del banco puntando 10pieni.. :blink: .) ma effettivamente in quel poco che ho letto PPia afferma di saper sicuramente utilizzare tecniche di selezione dei colpi nel post-lancio (e quindi di adottare 'sospensioni dal gioco/gioco fittizio'..) che gli farebbero raggiungere una concentrazione di colpi vincenti (tra i colpi giocati) oltre l'atteso...

Vedremo.


Ciao Daniele,
rispondevo a dei msg privati e mi è capitato di leggere questo tuo post.......

la probabilità di vincere una sessione con i parametri che hai riportato (10 numeri, puntata 1 pz, con capitale di 300 pz e goal a +50) è del 34,70%........quindi vincerne 5 consecutive riduce la stessa allo 0,50%

A parte quello che ho scritto, trovo il tutto di nessuno interesse per me.....e mi sembra solo una buffonata.

Saluti a te e a Tony

Scusami Tony, ma il calcolo delle probabilità a priori dell'evento in parola non rientra nel più ampio ambito dei processi stocastici relativi ad esempio al "rischio di rovina del giocatore" (RoR)? Esistono diverse formule in merito.....

Rilevo anche io comunque che Vallesurda &C avevano fatto una enorme polemica con Danbarc sulle DV e il significato della stessa e, invece, nel suo intervento su questa buffonata, non ha fatto alcuna menzione ai suoi "calcolatori" che "forse" erano utili proprio a calcolare questa probabilità (vista l'importanza che la varianza assume in questo calcolo).

Buon forum, Raf
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 25/2/2019, 11:13




Bravissimi, dato per scontato che la non casualita' della ruota non esiste, si deduce che siamo davanti a dei folli malati di apofenia o a dei burloni che vogliono divertirsi e soddisfare il proprio ego e quindi PaoloPiaPerCulo supportato dal forum si diverte cosi a meno che al posto del divertimento non stia facendo una raccolta fondi, (speriamo) anche se il forum ormai costretto sottolinea delle avvertenze.

Le cinque sedute vanno viste anche nel lungo periodo perche' potrebbe giocare ad oltranza sino a che non entra sempre piu' facilmente in una piccolissima bolla positiva tipo:

Le cinque sedute si raggiungono con un semplice e ipotetico 2135 colpi giocati
600 CV 1535 CP ratio 28,10%
Su 2135 colpi la spettanza dei colpi vinti e' 577, la percentuale spettante 27.02%
Grandissima impresa e questa la quotano con possibilita' 1 su 500 con tutti gli intervalli possibili sia prima e che dopo, unica limitazione il capitale di 300 pezzi per vincerne 250.
Poi se uno dovesse avere qualche trucco nella manica, predizione strumentale, VB o differita, la chiude quando vuole.
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 13:04

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


CITAZIONE (Rafelnikov @ 25/2/2019, 09:26) 
CITAZIONE (Rafelnikov @ 17/2/2019, 19:25) 
Ciao Daniele,
rispondevo a dei msg privati e mi è capitato di leggere questo tuo post.......

la probabilità di vincere una sessione con i parametri che hai riportato (10 numeri, puntata 1 pz, con capitale di 300 pz e goal a +50) è del 34,70%........quindi vincerne 5 consecutive riduce la stessa allo 0,50%

A parte quello che ho scritto, trovo il tutto di nessuno interesse per me.....e mi sembra solo una buffonata.

Saluti a te e a Tony

Scusami Tony, ma il calcolo delle probabilità a priori dell'evento in parola non rientra nel più ampio ambito dei processi stocastici relativi ad esempio al "rischio di rovina del giocatore" (RoR)? Esistono diverse formule in merito.....

Rilevo anche io comunque che Vallesurda &C avevano fatto una enorme polemica con Danbarc sulle DV e il significato della stessa e, invece, nel suo intervento su questa buffonata, non ha fatto alcuna menzione ai suoi "calcolatori" che "forse" erano utili proprio a calcolare questa probabilità (vista l'importanza che la varianza assume in questo calcolo).

Buon forum, Raf

Si alla fine il calcolo è quello: ho fatto solo notare che visto la prova in 20 colpi con un +2, una prova senza limiti minimi e massimi.. quindi si vince e stop... o si continua, non si deve definire la probabilità di successo della prova solo per il 20° colpi.. ma anche per i colpi precedenti.... venuti meno ma che ha in qualche modo avuto modo di poter sfruttare.
Va quindi fatto notare l'errore di calcolo di un maestro come Valleassurda .. mi dicono lo statistico di un tempo... ed ho delle discussioni in cartaceo di anni indietro ridicole da parte sua, che calcola la probabilità dell'evento fine a se stesso: questo è un sminuire le probabilità reali di avere +52, e se andava male al 20° colpo avrebbe continuato....per cui si deve determinare ad ogni colpo la probabilità di chiudere.
Un pò come una martingala, se vinciamo al 5° colpo non abbiamo avuto la probabilità di vincita di 2^5... ovvero di 1 su 32 e quindi 3.1%, ma la somma dei casi precedenti: qui non avendo sempre il valore di V (vincite) costante come nella martingala, dobbiamo via via determinare la condizione, nel caso della sfida "almeno" v=p*.3846+2 arrotondando al superiore
Il valore 0.3846 è il rapporto tra 10 e 26.. il costo e il netto.
Si arriva a questo con l'equazione v*(36-10)=p*10+52
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 13:29
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (paolopia @ 9/2/2019, 10:35) 
Il capitale occorrente è 300 pezzi

In merito al capitale occorrente è di 300pz 'in ciascuna seduta'....
Presumo che la sfida sia portare ogni volta un capitale di 300pz a 352pz ca... per cui ciascuna seduta ricomincia con 300pz.
Cominciare una seduta successiva con il capitale risultante dalla precedente seduta cambierebbe le carte in tavole.. (e qualsiasi calcolo.. e così per la ROR richiamata da Raf..). D'altra parte in tal caso si dovrebbe ammettere anche il caso che si perda il capitale iniziale di 300pz nella prima seduta e tutto il resto del test terminerebbe con una sola seduta.. (e non ne ho letto).


CITAZIONE (paolopia @ 15/2/2019, 10:02) 
Se la metodica operativa fosse per assurdo (assurdo in quanto se gli eventi fossero casuali la tecnica non interverrebbe) lanciata contro una random software generata, su un numero di colpi medio necessari, si evidenzierebbero 3 possibili eventi: successo, rovina, qualsiasi cosa nel mezzo.

Concludere la seduta in successo (50 o più pezzi), avverrebbe in un gioco casuale circa 2 volta su 5.
Conseguire 5 sedute consecutive tutte vincenti? Giocando a caso può capitare una volta su 2,5 elevato alla 5 (circa 1%).

In merito alla probabilità di raggiungere l'obiettivo prefissato..
PaoloPia qui dice che il goal in un gioco del tutto casuale si raggiungerebbe cioè 'mediamente nel 40% dei tentativi'..


CITAZIONE (vallesurda @ 24/2/2019, 16:28) 
FORTUNA
Non conosco lo stop win di Paolo, non posso quindi calcolare la probabilità di vincere 5 sedute. Dexter la ha stimata in 0,5%, Reale in 1%, PP ha parlato se non erro anche lui di 1%. Attenendosi ai fatti (sono ragionamenti non precisi in quanto non tutte le sedute, sia pure ammesse vincenti si chiuderanno con Lo stesso rapporto colpi vinti/colpi giocati) su 20 colpi ne ha vinti 7. Niente di speciale, si verifica circa al 28%. Ripetere questo risultato 5 volte di fila? Si verifica meno del 0,2% (non ho il mio computer con me, quindi non vi/mi tedio con troppi decimali) Molto di speciale. Nessuna dimostrazione matematica certo, ma un dato straordinario sicuramente.

In merito al caso particolare dell'esito della prima seduta e delle probabilità di avere 7V in 20colpi.. è stato scritto su

 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 13:31

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


a parte che vorrei vedere quel 2 su 5.... ma non dimentichiamoci che:
-se PP vince.. sputtana valleassurda
-se vince.. dipende se il gioco non è a caso a causa del trucco delle api
-se perde è l'ennesimo pirla che ha permesso di creare un falso indotto
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 13:34

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


riporto un post...

Non intendo snocciolare calcoli o altro... ne perderci altro tempo... le risate che mi sono fatto leggendo il post di valleassurda mi rendono sazio e completamente soddisfatto, e quindi chi vuole capire quanto questo personaggio sia vuoto e miserabile.. e pezzente....lo fara da solo.
Faccio un esempio che anche i cretini che lo seguono possono capire e farsi le corrette domande.
L'esempio semplificato al massimo riflette il calcolo fatto dal pezzente (morto di fame.. ) e dalla prova:
supponiamo che si utilizzi una ruota senza lo zero, quindi 36 numeri e si giochi sul rosso.
Supponiamo di voler vincere 100 pz e smettere, puntando 50 pz a colpo.
Supponiamo di aver vinto 100 pz in 6 colpi.
Qual'è la probabilità del gioco? rispondendo come il fenomeno...avrei il 34.375%.. ma è corretto? NO!!!
Come prima cosa... dire +100 pz (che fa effetto) oppure +2 ( a massa pari) è la stessa cosa: significa che per avere +100 devo vincere 2 volte più di quelle perse.. e questo dovrebbe essere semplice se appunto operiamo sul colore rosso di probabilità 18/36=1/2= 50%.
Siccome la sfida non ha un limite minimo o massimo, e siccome non c'è regola se non il traguardo (+100), dobbiamo fare altre considerazioni.
Prima di tutto possiamo sviluppare il tutto in colonne: 64 colonne o combinazioni possibili sui 6 colpi.
La probabilità del 34.375% corrisponde esattamente a 22 colonne delle 64: 22 colonne avrebbero soddisfatto la mia condizione.. e da qui l'errore di calcolo.
Le 22 colonne sono così sviluppate: 15 colonne con 4 vittorie e 2 sconfitte; 6 colonne con 5 vittorie ed 1 sconfitta; 1 colonna con 6 vittorie, da cui 15+6+1=22.
E fin qui tutto bene.
Però... fate il ragionamento colpo su colpo:
anzi su colpi pari.. per ovvi motivi;
2° colpo.... se ho VV ovvero se vinco i 2 colpi ho +100: per cui ho terminato
4° colpo se ho 3 vincite ed una perdita... VVVP ho +100 per cui ho terminato
6° colpo se ho 4 vincite e 2 perdite VVVVPP ho +100 ed ho terminato
Facendo il corretto sviluppo avremmo le seguenti colonne vincenti
-VV
-VPVV
-PVVV
-VPVPVV
-PVVPVV
-VPPVVV
-PVPVVV
-PPVVVV

Queste rappresentano rispettivamente
-16
-4
-4
-1
-1
-1
-1
-1

che sommando sono 29 colonne.
Quindi in realtà ho 29 colonne vincenti su 64...29/64=0.453125.. quindi ho il 45.3% di vincere entro il 6° colpo.
Per cui non ho il 34.375%... ma il 45.3%... diverso.
Se non sono imbroglioni, sono emeriti ignoranti.....
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 16:04
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



Un utente mi scrive
"Ma bastano 10 colpi in piu' della spettanza per vincere le 5 sedute."
Più giusto dire che servono 2 colpi (circa) in più di quanto mediamente atteso in ognuna delle 5 sedute...
E comunque, ottenere 2 colpi in più di quanto mediamente atteso, è cosa abbastanza probabile ma è pur sempre più probabile il contrario.. per cui, a dare sicurezza di poterlo ripetere in più (5 e consecutive) sedute, deve necessariamente esserci qualcosa di altro. Vedremo di capire cosa: abilità nel gioco o nel presentare il test?

"Come fanno i conti se affermano che questo potrebbe succedere meno di una volta su 100, quando non c'e' un limite di tempo?"
Il limite di tempo no, non c'è.. ma c'è quello del capitale! Che potrebbe incrinarsi verso il campo negativo da subito, dai primi colpi.. fino ad esaurirsi completamente per una porzione di permanenza contraria, senza mai arrivare in tutta quella seduta ad avere un momento positivo di 2colpi vinti in più di quanto mediamente atteso.. per dichiarare la seduta vinta.


 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 25/2/2019, 17:04




La sicurezza di raggiungere il traguardo delle 5 sedute e' scontata tramite appunto abilita' visiva, strumentale o un mezzuccio per la differita delle immagini, di vantaggio sulla non casualita' non possiamo neanche parlarne, non esiste sarebbe come dire dopo il 13 esce il 31, certo che uscira' ma anche gli altri 36 numeri usciranno in uguale misura dopo il 13, magari vedendo due volte il 31 si entra nella non casualita', poveri idioti.

Vincere 2 pezzi a seduta o 10 pezzi a seduta e' la stessa cosa, solo che il calcolo va impostato bene sul fatto che il gioco non ha limiti minimi o massimi di tempo e il capitale iniziale e' appunto di 300 pezzi ma che aumenta andando verso il traguardo. Il calcolo delle probabilita' misurerebbe soltanto la magnitudine della grande impresa che non vedo come un'impresa.
Qualsiasi selezione di gioco ha un numero contro per effetto del pagamento iniquo e neanche questa sfugge allo svantaggio dello "zero". Un gioco casuale non puo' vincere 10 pezzi soltanto 1 volta su 500 come cita "il pezzente morto di fame", che ancora non sa vincere in una roulette senza lo zero, sprovveduto, conosce soltanto i testi a pappagallo e si sente cosi preparato.
Poi fare i calcoli su 5 sedute anziche' un'unica seduta di 10 pezzi dovrebbe essere la stessa cosa, i calcoli vanno fatti su +10 colpi vinti sopra la spettanza per vincere la sfida. Milioni di giocatori ogni giorno si ritrovano a +10 e molto di piu' giocando per esempio 10 numeri o una dozzina e questo scenario si presenterebbe soltanto 1 volta su 500?
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 17:33
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 25/2/2019, 13:29) 
CITAZIONE (paolopia @ 9/2/2019, 10:35) 
Il capitale occorrente è 300 pezzi

In merito al capitale occorrente è di 300pz 'in ciascuna seduta'....
Presumo che la sfida sia portare ogni volta un capitale di 300pz a 352pz ca... per cui ciascuna seduta ricomincia con 300pz.
Cominciare una seduta successiva con il capitale risultante dalla precedente seduta cambierebbe le carte in tavole.. (e qualsiasi calcolo.. e così per la ROR richiamata da Raf..). D'altra parte in tal caso si dovrebbe ammettere anche il caso che si perda il capitale iniziale di 300pz nella prima seduta e tutto il resto del test terminerebbe con una sola seduta.. (e non ne ho letto).


CITAZIONE (paolopia @ 15/2/2019, 10:02) 
Se la metodica operativa fosse per assurdo (assurdo in quanto se gli eventi fossero casuali la tecnica non interverrebbe) lanciata contro una random software generata, su un numero di colpi medio necessari, si evidenzierebbero 3 possibili eventi: successo, rovina, qualsiasi cosa nel mezzo.

Concludere la seduta in successo (50 o più pezzi), avverrebbe in un gioco casuale circa 2 volta su 5.
Conseguire 5 sedute consecutive tutte vincenti? Giocando a caso può capitare una volta su 2,5 elevato alla 5 (circa 1%).

In merito alla probabilità di raggiungere l'obiettivo prefissato..
PaoloPia qui dice che il goal in un gioco del tutto casuale si raggiungerebbe cioè 'mediamente nel 40% dei tentativi'..


CITAZIONE (vallesurda @ 24/2/2019, 16:28) 
FORTUNA
Non conosco lo stop win di Paolo, non posso quindi calcolare la probabilità di vincere 5 sedute. Dexter la ha stimata in 0,5%, Reale in 1%, PP ha parlato se non erro anche lui di 1%. Attenendosi ai fatti (sono ragionamenti non precisi in quanto non tutte le sedute, sia pure ammesse vincenti si chiuderanno con Lo stesso rapporto colpi vinti/colpi giocati) su 20 colpi ne ha vinti 7. Niente di speciale, si verifica circa al 28%. Ripetere questo risultato 5 volte di fila? Si verifica meno del 0,2% (non ho il mio computer con me, quindi non vi/mi tedio con troppi decimali) Molto di speciale. Nessuna dimostrazione matematica certo, ma un dato straordinario sicuramente.

In merito al caso particolare dell'esito della prima seduta e delle probabilità di avere 7V in 20colpi.. è stato scritto su


:lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele mi erano sfuggiti i calcoli che hai riportato........... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma questo PP lo chiamano professore? In che senso? Nei calcoli mi sembra che andiamo a spintoni.......

Non saprei per la matematica, ma il calcolo delle probabilità è proprio un'opinione.............o forse è solo un problema di decimali........ :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 17:38
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (ShufflingSam @ 25/2/2019, 17:04) 
sarebbe come dire dopo il 13 esce il 31..

A parte il fatto che qui tutti già sanno che dopo il 13 esce il 17.. e non basterà un PINGO a convincerci del contrario..


CITAZIONE (ShufflingSam @ 25/2/2019, 17:04) 
La sicurezza di raggiungere il traguardo delle 5 sedute e' scontata tramite appunto abilita' visiva, strumentale o un mezzuccio per la differita delle immagini, di vantaggio sulla non casualita' non possiamo neanche parlarne, non esiste sarebbe come dire dopo il 13 esce il 31, certo che uscira' ma anche gli altri 36 numeri usciranno in uguale misura dopo il 13, magari vedendo due volte il 31 si entra nella non casualita', poveri idioti.

è vero che non si può parlare di vantaggio sulla casualità.. ma se la buona riuscita fosse dovuta ad un'abilità visiva (online..?!?), non sarebbe comunque da trattare come di un ciarlatano.... (anche se qualcuno può o meno far di meglio..).

Diverso, ovviamente, per gli altri 2 casi che prendi in esame, la predizione strumentale (online?!?) o i mezzucci truffaldini (per la differita o altro..), il che necessiterebbe di ricovero immediato presso case di cura e poi di pena..


CITAZIONE (ShufflingSam @ 25/2/2019, 17:04) 
Vincere 2 pezzi a seduta o 10 pezzi a seduta e' la stessa cosa,

qui invece, non mi trovo d'accordo

CITAZIONE (ShufflingSam @ 25/2/2019, 17:04) 
.. solo che il calcolo va impostato bene sul fatto che il gioco non ha limiti minimi o massimi di tempo e il capitale iniziale e' appunto di 300 pezzi ma che aumenta andando verso il traguardo.

e qui invece, l'unico vero fattore limitante è il capitale.. (d'altronde il numero di colpi era 'illimitato' fin dalla proposta della sfida e non è necessariamente un vantaggio..).
E' come se dovessimo verificare con una infinita random walk/camminata casuale, quante volte la continua ripetizione di una puntata di selezione con probabilità 10/37% può arrivare al livello di 2 successi più degli insuccessi, prima che si incontri uno scarto negativo letale per il capitale.

 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 19:01

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


il senso della probabilità va appunto vista da un punto di vista secondario.
Secondo me usa un gioco casuale inizialmente in modo da poter fare del camuffage; poi in base all'andamento del caso utilizza il secondo metodo.
Premessa: 300 pz corrispondono alla perdita di 30 colpi netti ed ogni colpo vinto aumenta di 2.6 colpi l'autonomia; si deve fare attenzione alla differenza tra perdere e perdere tutta la cassa..
Premessa 2: il punto è cmq come ha fatto il calcolo valle, ridicolo, assurdo e sopratutto è servito ad enfatizzare la prova.... mentendo invece sulla reale probabilità di successo.
Il fatto che deve dichiarare i numeri solo post lancio già implica un metodo diverso dal naturale, diversamente dichiarerebbe pre lancio
A questo aggiungiamo che dichiara, quando in difficoltà, gli ultimi secondi prima dell'arresto sulla cella della pallina, e non in tempo naturale.. come fa i primi colpi o quando è tranquillo.
Aggiungiamo anche che ha dichiarato fuori tempo... a pallina ferma.... e si parla dell'ultimo colpo vincente.
Ho parlato di difficoltà: intendo quando il suo gioco casuale non gli rende a sufficienza ed ha necessità di vincere per poter rimanere in gara.
Colpi osservati: chi può dire che sono semplicemente colpi non andati a buon fine, ovvero che il suo sistema di leggere prima i numeri usciti non è stato sufficienti per poi dichiararli... e se va troppo fuori tempo rischia di far vedere che sta usando un insolito strumento.
Il tempo è, per me, sufficiente a dire che usa delle cialtronerie, diversamente... e se fosse corretto e capace di selezione pre lancio...lo farebbe prelancio: ma in quel caso si capirebbe che il suo gioco è totalmente casuale....
 
Top
ShufflingSam
view post Posted on 25/2/2019, 21:29




Esatto Tony63, tutte le dinamiche che hanno descritto gli altri utenti lasciano intendere con alte probabilita' che siano figlie di una strumentazione, VB o immagini in differita. Fosse un gioco a caso gia' in partenza giocherebbe prelancio, anche perche' la non casualita' che raccontano si dovrebbe individuare in una permanenza e non in un lancio fisico. Oppure quello che gioca e' un riferimento di una sovrapposizione di lanci simili (rapporti) a lui noti, riconoscendoli va a tappeto, sarebbe una sorta di VB limitata perche' appunto tardiva.
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 11:17
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
601

Status:


Non so se le cose sono cambiate, ma posso dirvi la mia esperienza nelle horse racing inglesi giocabili da betfair.uk.
Gli eventi erano trasmessi con un ritardo di cinque secondi rispetto al tempo reale.
Se tu hai accesso ad un canale di streaming in diretta vera e propria vedi quindi l'evento in anticipo rispetto a chi lo segue dal sito.
Nel caso delle corse avveniva (parlo del 2015) che, se tu avevi un collegamento satellitare, vedevi la corsa in diretta, mentre su betfair gli scommettitori vedevano uno streaming ritardato di 4-6 secondi. Nelle corse brevi, tipo i 5 furlong(1.000 metri), questo vantaggio significava che tu riuscivi a bancare (in betfair puoi bancare o puntare) cavalli che a 100 metri dal palo erano indietro di 2 o più lunghezze e che non potevano più recuperare.
Non parliamo delle corse lunghe in siepi. Tu vedevi cadere il fantino nel salto con 5 secondi di anticipo e quindi lo strabancavi mentre il poveretto che seguiva in streaming vedeva il cavallo ancora al galoppo e se era nelle prime posizioni continuava a puntarlo vincente o piazzato.

Alla ruota questo "vantaggio" di 5 secondi in realtà è inutilizzabile per vincere perchè ecco quello che succede:

al secondo 15 vengono bloccate le accettazioni delle puntate e il croupier lancia la pallina.
chi ha il canale privilegiato vede partire la pallina.
chi segue lo streaming dalla url www.betfair riceve in quel momento le immagini del secondo 10(e si chiede perchè han già chiuso le accettazioni della puntata visto che in quel momento il croupier non ha ancora lanciato la pallina).

al secondo 20 chi ha il canale privilegiato ha già visto la pallina compiere un paio di giri.
sempre al secondo 20 chi usa il canale tradizionele vede invece partire la pallina(sta vedendo il secondo 15).

al secondo 30 la pallina cade nel numero.
chi ha il canale privilegiato vede il numero uscito(*)
chi è su www.betfait, al secondo 30, vede le immagini del secondo 25, mentre la pallina sta ancora girando e la vedrà cadere al secondo 35.

Ma tutti e due, comunque, non possono più giocare.

Questo, credo, sia il motivo per cui in questa "sfida" si limitino a "annunciare" la giocata senza farla realmente (perchè è impossibile farla realmente).


(*) a questo punto ha 5 secondi per annunciare i numeri.
 
Top
l'unicoo
view post Posted on 26/2/2019, 11:27




Basterebbe giocare online su Hitcasino che trasmette da Nova Gorica in diretta dai tavoli. Ovvio che non lo faranno mai.E se glielo scrivete più di due volte vi bannano.Non accettano interferenze. E' positivo che altri forum di rula come questo ne parlino
 
Top
74 replies since 17/2/2019, 01:28   1807 views
  Share