@pingo... ora sei avvisato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2019, 00:28
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 13/3/2019, 23:58) 
[13/3 19:21] stefek: te l'ho detto nè sceriffo, nè delinquente, solo uno che si fa i cazzi suoi
[13/3 19:22] stefek: io sudicio? ha parlato il troglodita
[13/3 21:33] Rafelnikov: @Danbarc: Come mai la discussione @pingo.... è stata chiusa?
[13/3 21:39] Rafelnikov: @Tony volevo precisarlo nella discussione......comunque hai ragione sul personaggio Stefek, perchè non ho mai capito (diciamo così) come mai nel mio ultimo intervento di saluto in quel forum intervenne l'utente (DoctoRoger) che mi aveva costretto ad abbandonare
[13/3 21:42] Rafelnikov: poi il solito Vallesurda, ma la cosa strana intervenne Stefek scrivendo solo "quoto" all'ennesima stupidaggine di DoctoRoger (anche questo utente è scomparso insieme a me da 2 anni). Stefek scriveva ormai raramente, che necessità aveva di quotare?
[13/3 21:49] Rafelnikov: "13/3 19:21 stefek: te l'ho detto................., solo uno che si fa i cazzi suoi" se ciò fosse vero perchè è intervenuto nelle mia discussione di saluto solo per quotare un emerito cretino?
[13/3 21:49] Rafelnikov: Quindi Tony hai ragioni da vendere!!
[13/3 21:50] Rafelnikov: Saluti e buon forum a tutti :D
[13/3 22:04] Rafelnikov: Per essere precisi....link a Buona continuazione...

Meglio lasciarlo qui.....
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 01:27
Avatar

f100

Group:
Member
Posts:
601

Status:


Scusate, anche se non richiesta, questa è la mia opinione:

il forum Professionisti viene gestito da non più di 3 persone che utilizzano poi una dozzina (o più) di nick.

Più di una volta mi sono accorto che... faccio un esempio:

utente1 con nick pippo scrive: a Milano piove
utente normale(non ammanicato con i 3 "capoccia"): no guarda, a Milano in questo momento c'è il sole
utente2 con nick pluto: hai ragione, ho sbagliato prima a scrivere che piove

Quindi: o pippo e pluto sono la stessa persona oppure io mi mangio una merda. In diretta tv e a reti unificate.

Quando l'ho capito, circa un anno fa, ho smesso di scrivere su quel forum.

Questo al netto delle accuse che ora leggo qui sopra relative alla "tentata vendita" di sistemi taroccati.

L'unica cosa che non capisco è perchè continuate a tenere aperto il canale del litigio.
Nel momento in cui ti rendi conto che hai a che fare con degli impostori, a cosa serve continuare a discutere con loro?

My 2 cents ovviamente.

PS: già il titolo di questo thread sarebbe sufficiente. Su 60 milioni di italiani, 59.999.999 usano pinco (a volte pinco pallino).
Uno usa pingo.

Ora, se due utenti usano pingo continuo a mangiare merda ad libitum se quei due utenti non fanno capo alla stessa persona.

PPSS: chiunque tenti di convincermi del contrario eviti di rispondermi perchè io a mia volta non cadrò nel tranello di rispondere a lui.
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 01:33
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



io credo che l'utente normale.. se continua con queste provocazioni..

è a rischio ban..


ps basta la storia dei multinick ad abbattere qualsiasi credibilità di quanto avviene in quel forum ed ovviamente anche delle persone che a qualunque titolo accettano di gestirlo in tale situazione..

 
Top
Alcool
view post Posted on 14/3/2019, 12:21




CITAZIONE (semisordo @ 14/3/2019, 01:27) 
Scusate, anche se non richiesta, questa è la mia opinione:

il forum Professionisti viene gestito da non più di 3 persone che utilizzano poi una dozzina (o più) di nick.

Più di una volta mi sono accorto che... faccio un esempio:

utente1 con nick pippo scrive: a Milano piove
utente normale(non ammanicato con i 3 "capoccia"): no guarda, a Milano in questo momento c'è il sole
utente2 con nick pluto: hai ragione, ho sbagliato prima a scrivere che piove

Quindi: o pippo e pluto sono la stessa persona oppure io mi mangio una merda. In diretta tv e a reti unificate.

Quando l'ho capito, circa un anno fa, ho smesso di scrivere su quel forum.

Questo al netto delle accuse che ora leggo qui sopra relative alla "tentata vendita" di sistemi taroccati.

L'unica cosa che non capisco è perchè continuate a tenere aperto il canale del litigio.
Nel momento in cui ti rendi conto che hai a che fare con degli impostori, a cosa serve continuare a discutere con loro?

My 2 cents ovviamente.

PS: già il titolo di questo thread sarebbe sufficiente. Su 60 milioni di italiani, 59.999.999 usano pinco (a volte pinco pallino).
Uno usa pingo.

Ora, se due utenti usano pingo continuo a mangiare merda ad libitum se quei due utenti non fanno capo alla stessa persona.

PPSS: chiunque tenti di convincermi del contrario eviti di rispondermi perchè io a mia volta non cadrò nel tranello di rispondere a lui.

guarda che ti stai sbagliando di grosso...... facile cadere in malintesi quando si ha il dente avvelenato........
prendi me ad esempio.....continuano a scambiarmi per mio cugino solo perchè scriviamo dallo stesso condominio......usiamo lo stesso wi-fi..... e a volte usiamo anche lo stesso pc
ma non è così.......poi ultimamente ho iniziato ad usare gli stessi puntini da ignorante....... giusto per farvi credere la cosa.......
so perfettamente che certi utenti del professionisti creano sospetti.......
tipo:
si trovano sempre in accordo su tutto..... avete mai visto o letto un ercane o dexter controbattere quanto detto da thelost e vallesurda o viceversa?
si sembrano programmati dallo stesso kebabbaro ubriaco ma è pura coincidenza......
avete mai letto tali esperti ......solo per una volta o solo per sbaglio fuori dal loro forum??? tutte dicerie malpensanti di chi sostiene che abbiano paura degli ip
anche mettere i saluti dopo un certo spazio potrebbe far cadere nel tranello che siano la stessa persona.... o un marchio di fabbrica
es
xxxxxxxxxxx xxxxxxxxx bla bla blaxxxxxxxxxxxxxxxxx bla bla blaxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxbla bla blaxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxbla blaxxxxxx e blaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


saluti

ma non è tutto come sembra

Edited by Alcool - 14/3/2019, 12:25
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 12:23
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:



Dopo gli scritti delle ore precedenti.. e soprattutto quelli più veementi, che modererò appena possibile, di Tony (che diventa un tory scatenato quando vede amici dei 'pinghi'..), mi pare sia il caso di dover spezzare 2 lance a favore di Stefek:

- la prima sarebbe da spezzargliela direttamente in testa (e buonanotte....) perché altro non merita chi 'sceglie' l'ignavia.. o meglio 'utilizza' la propria ignavia per fingere di non vedere cosa gli accade intorno, alla stessa stregua di un kapò.. per un proprio comodo tornaconto e così poter mantenere un ruolo utile in una certa 'squadra'.. (ndr.. impresa commerciale.. in senso stretto)..

- la seconda la merita poiché ho valutato che l'unica spiegazione possibile, e lo intravedo anche nei suoi diversi tentativi di disponibilità a riparare attriti con i confronti 'tecnici' (..purtroppo poi si muove con la delicatezza di un elefante.. ma senza la memoria di un elefante: come è pensabile sennò di potersi confrontare francamente e liberamente con chi si sa bene che è stato vittima di 'pestaggi verbali' della propria squadra, se prima non si risolve questa 'distanza' che viene del passato, ad es. dissociandosi dal comportamento altrui?!? e non è profonda psicanalisi, è solo buon senso..) è che da piccolo non abbia sviluppato l'empatia per i propri simili o che da grande l'abbia persa.. per cui è del tutto incosciente del male procurato a tanti dalla 'squadra' di cui è fiero componente..

Seguono..

-diagnosi: incapacità di distinguere la crudezza in alcuni utenti mossa dalla passione in risposta a lesioni ottenute.. dalla crudezza attuata da chi è mosso da interessi commerciali 'di squadra' e quelle lesioni le ha procurate scientemente senza rispetto per chi c'era di fronte..

- terapia: fortemente consigliato, un lungo riposo meditativo con allontanamento temporaneo dai forum 'veri' (non è ancora tempo per frequentarli) e cancellazione immediata dai forum 'farlocchi' (con utenti 'farlocchi'..).. eventualmente necessarie, solo sporadiche frequentazioni di siti commerciali... alla luce del sole (e avrei pure un suggerimento..).

So già che diagnosi e terapia difficilmente vengono accolte di buon grado in particolare da chi non avverte sintomi.. però finché si scrivono cose del genere
"la gente legge quello che io scrivo e non ti voglio fare il favore di regalarti utenza."
vuol dire proprio che c'è qualcosa che non va..
Che dire?!?
"se non sono gigli, son pur sempre figli.. vittime di questo mondo.."

 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 13:58

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


Io, in quanto troglodita, riassumo tutto in.. testadicazzo senza guarigione.
Del resto se rinascesse hitler, mao, stalin, mussolini.... e pretendessero un trattamento civile e pacato...ci sarebbe solo da ridere.
La sua disonestà morale si evince, oltre dalla sua presunzione che lui fa utenza ( ma anche la sua assenza), anche dal fatto che viene qui e prende per il culo (non in giro... ma per il culo) gli utenti dicendo... a me non interessa vincere, non voglio soldi.. non ne ho bisogno... portano solo guai: ora in un momento così... particolare come può uno dire agli altri con sufficienza che non ha bisogno di soldi magari a chi ne ha bisogno... quindi oltre testadicazzo è anche stupido.
Per cui niente lance ma solo coltelli ben affilati.
mi piace l'idea che viene qui e si sputtana sempre di più... e ormai noto che molti utenti hanno compreso la natura dei gestori di quel forum.. compreso stefek: ha ammesso di aver permesso di vendere un ridicolo sistema, con errori matematici, al suo compagno di merende di allora mancuso.. ma omette di dire che mancuso non vendeva da solo, ma nella pubblicazione del sito vi erano "entrambi i nomi", per cui come sempre fa lo gnorri anche di fronte all'evidenza.
E' un paraculo.. e un uomo senza valore.. e così sarà sempre trattato.
La sua indifferenza alla presenza di utenti mal trattati e/o bannati dal suo forum , dai suoi compagni di squadra... dai suoi padroni... come nulla fosse.. anzi.. lui non è difensore di nessuno (in realtà ha preso le difese di fm ecc.... negli anni)... fa capire che in effetti una forma di malattia grave lo sta possedendo.. magari dopo che lo hanno posseduto tali amministratori...
Un uomo libero è quando può dire la sua anche contro la sua squadra.. se non lo fa , anzi non lo può fare,... e lo ha dimostrato anche sul caso pp e il suo test... e la vendita del principe.., allora è solo un vile uomo senza onore.
E un uomo senza onore non vale nulla neppure di fronte al peggior troglodita... ammesso che sappia fare una reale distinzione.
Per me troglodita è colui che non ha spina dorsale, coraggio, onore: un uomo senza onore non sarà mai preso sul serio.... e stefek.. non viene preso sul serio neppure dai suoi padroni.
 
Top
view post Posted on 14/3/2019, 14:00

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


Per semisordo: hai perfettamente ragione in tutto.. compreso il fatto di chiudere ogni canali di discussione, ma se un pezzente viene qui a voler fare il superior... deve esserlo sul serio altrimenti viene asfaltato...
 
Top
Fortugno
view post Posted on 5/4/2019, 15:00




AVEVO SCRITTO QUESTO POST SUL FORUM PROFESSIONISTI. DOPO UN MINUTO LO HANNO CANCELLATO. ERA OFFENSIVO? NON CREDO.

=================================
Ciao.
Certo che questa "svista" qualche dubbio lo lascia.

Mi chiedo un po' di cose.
Paolopia ha deciso di fare una sfida (del secolo mi sembra eccessivo). Sarebbe stata sicuramente più interessante se fosse stata organizzata in casinò reale alla presenza di un certo numero di utenti, anche "critici".Volevo invece sottolineare la "claque" che questa prova di Paolopia si sta trascinando dietro.
Molti concorderanno che è abbastanza stucchevole.
Va bene lo stesso. Molto probabilmente il risultato finale sarà positivo. Questo è il sentore comune.
Ma qual'è il fine di questa "sfida"? Ancora a oggi non è dato a sapere. Sicuramente lo sapremo tra qualche mese.
A cosa serve dimostrare di saper vincere?
1) Vendita di un metodo? Da quanto ha scritto Paolopia pare che non ha bisogno di soldi.
2) Megalomania? Forse.
3) Altro che non sappiamo? Forse.
4) Una cosa che mi fa pensare è il fatto che tra una sfida e l'altra trascorra tanto tempo. Perchè? Per tenere sulle spine gli utenti e farli discutere anche fin troppo animatamente? Forse.
Misteri che tra non molto tempo sapremo decifrare meglio. Spero!

La cosa che mi lascia molto, ma molto perplesso è la presenza continua e costante di una "claque" pronta a esaltare, dal primo istante (come se già sapesse il risultato finale). Voglio dirlo a Paolopia: questo continuo incensare da parte di alcuni utenti toglie valore al suo metodo. Potrebbe ricordare i "compari" che stanno dietro a chi manovra la pallina nelle metropolitane: li avete presenti? Quelli che cercano polli facendo credere di avere indovinato sotto quale delle tre cupoline è nascosta la pallina. Il cosiddetto gioco delle tre carte. Continuare a leggere che chi è scettico dovrebbe imbottirsi di Maalox è veramente ridicolo e deprimente. Consiglio a Paolopia di tenere le distanze da costoro.
Perchè esiste la "claque"?
1) Sono utenti che sperano di poter un domani avere il metodo vincente e quindi non dover più raccattare sistemi a destra e manca? Forse.
2) Sono d'accordo con Paolopia: essendo lui molto ricco (così dice) li paga per una sorta di megalomania? Forse
3) Sono... ditecelo voi!

Spero di non avere offeso nessuno. Ho solo espresso tanti dubbi che immagino anche altri abbiano.
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 15:37
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:




x Fortugno..

Io penso che se scrivi queste cose in quello stesso forum dove si pubblicizza tale prova/sfida.. (e sei davvero convinto di quello che hai scritto..) o non sei conseguente (1) o peggio (2)

1) Se è come dici tu.. che ci sia una claque (per applaudire in maniera organizzata a richiesta)... e cosa credi che sia lì per caso?!? E se non è lì per caso.. vorrà dire o no, che qualcuno vuole/permette che ci sia una clacque.. E se tu rilevi proprio che ci sia una claque, quello stesso 'qualcuno' (che non vuole che si parli di claque ma di utenti che liberamente plaudono le gesta di PPia) che la vuole, credi che voglia/possa lasciare i tuoi scritti, se ha una missione da compiere?!?

2) Se scrivi come hai fatto qui, cioè utilizzando un nick di 2 post, per cui o sei 'nuovo nuovo' (e sarebbe il caso di farti conoscere da tutti i lettori per dare un'idea..) o più probabilmente sei un fortunato con il potere di 'risorgere' (e allora sarebbe il caso di farti riconoscere innanzitutto da chi cura il forum.. sempre che tu non abbia qsa in contrario..), stai postando con un nick che non ha molta credibilità.. e che potrebbe avere anche altri secondi fini.. ecc.... (insomma.. nei forum c'è di tutto..)..

QUindi la tua è la migliore strada per veder sparire presto questo tuo post e seguenti.. anche da qui.. anche se hai postato parole pure condivisibili (poi, se vedi in questo forum qualcosa dello stesso tema c'è.. anche argomentato..)..

A meno che...

 
Top
Fortugno
view post Posted on 5/4/2019, 19:28




Ritengo che non sia importante quanti messaggi ha postato un determinato utente: bensì cosa scrive.
Per esempio, un utente come il grande idiota avrà pure scritto centinaia di messaggi, ma non ce n'è uno che valga la pena di ricordare.
Quando a volte ci si ricicla è solo perchè magari un amministratore ha deciso di farlo perchè stavi disturbando il manovratore e con lui hai avuto uno scambio di invettive. Dire che eri quel tal utente non serve ad altro che farsi ribannare.
Io credo che sia giusto bannare se ci sono delle offese personali, ma mai per avere scritto ciò che si pensa.
A volte questi forum assomigliano per democrazia alla Corea del Nord.
Fai te Danbarc. Se ritieni che quanto ho scritto sia contrario alle tue regole, cancella tutto. Io credo che non avendo spazio per esternare il proprio pensiero contrario nel forum prof , daresti una lezione di democrazia a quei signori. I forum di roulette sono pochi e tutti gli abituali utenti li frequentano.
Ciao
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 22:56
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (Fortugno @ 5/4/2019, 20:28) 
Ritengo che non sia importante quanti messaggi ha postato un determinato utente: bensì cosa scrive.
In una condizione normale dovrebbe essere così.. Qui credo sia così..
In realtà, quanto ho scritto prima, non era per quello che uno scrive/non scrive.. ma piuttosto per la scelta (se tale è.. e soprattutto se tale vuole rimanere..) di voler scrivere sì, ma mantenendo un completo anonimato anche a chi ospita i propri scritti (magari occorre sapere/ricordare che la responsabilità degli scritti è di chi gestisce uno spazio e lascia pubblicato.. ed in seconda battuta di chi ha postato..).



Per esempio, un utente come ilgrandeidiiota avrà pure scritto centinaia di messaggi, ma non ce n'è uno che valga la pena di ricordare.
Già. Però vale la pena che chi non lo conosce possa rileggerli.. per capire chi è ilgrandeidiiota


Quando a volte ci si ricicla è solo perchè magari un amministratore ha deciso di farlo perchè stavi disturbando il manovratore e con lui hai avuto uno scambio di invettive. Dire che eri quel tal utente non serve ad altro che farsi ribannare.
Si bannano i nick.. non le persone.. (qui di sicuro è così..).
Ovvio che se poi uno con un nick bannato ha voglia di 'ripetersi' con altri nick, vedrà bannati anche quelli.. ma mi pare coerente..



Io credo che sia giusto bannare se ci sono delle offese personali, ma mai per avere scritto ciò che si pensa.
A volte questi forum assomigliano per democrazia alla Corea del Nord.
Fai te Danbarc. Se ritieni che quanto ho scritto sia contrario alle tue regole, cancella tutto. Io credo che non avendo spazio per esternare il proprio pensiero contrario nel forum prof , daresti una lezione di democrazia a quei signori.
La "lezione di democrazia a quei signori", penso sarebbe rifiutata dagli stessi.. e probabilmente inutile.. in quanto non gli cambierebbe di una virgola la missione perché (e bisogna che se lo mettano in testa tutti i lettori, una volta per tutte!!!) quello è un ramo d'azienda di un'impresa.. non un forum di liberi pensatori, scrittori, giocatori...... per cui è sottoposto alle direttive di chi dirige l'impresa verso i propri obiettivi imprenditoriali.. (altro che democrazia!)
In quanto alle regole qui, poi, la prima di questo forum, semplice e presente proprio al primo rigo della Home page (e da qualche anno) parla di utenti 'riconoscibili o riconosciuti'.. Se poi qualcuno ha problemi a farsi ri-conoscere, dopo un ban o meno, anche da chi gestisce il forum nel quale intende scrivere.. ne consegue che non ne ha fiducia... da cui consegue che sta anteponendo un grande limite ad una reale 'condivisione' e/o scambi di opinioni su quel forum.. da cui viene spontanea la domanda "perché mai allora scrive proprio su quel forum e non altrove?"; d'altronde, chi gestisce un forum stando in quella posizione, pur sapendo che un tale utente non gli accredita fiducia, dovrebbe invece accettare di buon grado tutto quel che deriva dall'ospitare detto utente ed i suoi scritti (e non mi riferisco solo a 'pesi' di ordine 'penale', ma anche solo a gestire e dirimere situazioni difficili, polemiche, che non raramente alcuni scritti generano..)....
Sinceramente, non mi pare una situazione che possa produrre/durare granché...



I forum di roulette sono pochi e tutti gli abituali utenti li frequentano.
Ciao
Buona permanenza, sul forum (fai te..) ed alla ruota ..

 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 23:02
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (27Rouge @ 11/4/2019, 22:35) 
Chiedo infine gentilmente lumi all'amministrazione del forum: come mai nel primo post l'autista aveva privilegi di moderatore? La cosa non è sfuggita nè a me nè ad altri utenti.
Saluti
27Rouge



"Faceva il palo nella banda dell'Ortica, ma era sguercio, non ci vedeva quasi più, ed è stato così che li hanno presi senza fatica, li hanno presi tutti, quasi tutti, tutti fuori che lui.

Lui era fisso che scrutava nella notte, faceva il palo perché l'era il so mesté.

Così precisi come quei della Mascherpa sono rimasti lì i suoi amici a veder i carabinieri, han detto "Ma come, brutta lugia vaca porca, il nostro palo, bruta bestia, ma dov'è ??"

Lui era fisso che scrutava nella notte, l'ha vist na gota, ma in cumpens l'ha sentu nient,
perché vederci non vedeva un autobotte, però sentirci ghe sentiva un acident.

Faceva il palo nella banda dell'Ortica,faceva il palo con passione e sentiment.
Ci sono stati pugni, spari, grida e botte, li han mena' via che era già mort quasi mesdì,
lui sempre fisso che scrutava nella notte perché ci vedeva i stess de not cume del dì."




Enzo J. già li conosceva..

 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 08:25

f10

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Nel forum x-x e' severamente vietato:
- fare post troppo intelligenti,
- fare domande inopportune,
- Andare contro l'opinione Del boss e dei suoi tirapiedi

LA punizione per tutto questo e' come minimo la cancellazione e gli insulti dei sodali, dell'utile Idiota, dei moderatori che di moderato hanno solo la materia grigia e la dignita' personale.
E'assai probabile che siano quattro gatti con nick diversi

E' ovvio che il teatrino e'stato montato con uno scopo che va dall'innocente burla, passando dal tentativo di rianimare un forum spento, per finite fino ad una ben orchestrata promozione commerciale, settore nel quale, li'si, sono veri professionisti.
Mi chiedo e vi chiedo: la vicenda dello "Svizzero" a chi ha giovato? Come mai non e'stato subito zittito?

Come minimo sono ridicoli, come e' ridicolo il tentativo di far passare fenomenale un test fatto nei tempi e nei modi stapiliti univocamente da una parte.

Grazie per l'ospitalita'
 
Top
herik
view post Posted on 14/4/2019, 18:50




CITAZIONE (eke-ogba @ 14/4/2019, 09:25) 
Nel forum x-x e' severamente vietato:
- fare post troppo intelligenti,
- fare domande inopportune,
- Andare contro l'opinione Del boss e dei suoi tirapiedi

LA punizione per tutto questo e' come minimo la cancellazione e gli insulti dei sodali, dell'utile Idiota, dei moderatori che di moderato hanno solo la materia grigia e la dignita' personale.
E'assai probabile che siano quattro gatti con nick diversi

E' ovvio che il teatrino e'stato montato con uno scopo che va dall'innocente burla, passando dal tentativo di rianimare un forum spento, per finite fino ad una ben orchestrata promozione commerciale, settore nel quale, li'si, sono veri professionisti.
Mi chiedo e vi chiedo: la vicenda dello "Svizzero" a chi ha giovato? Come mai non e'stato subito zittito?

Come minimo sono ridicoli, come e' ridicolo il tentativo di far passare fenomenale un test fatto nei tempi e nei modi stapiliti univocamente da una parte.

Grazie per l'ospitalita'

straquoto al 100%....comunque è vero,sono 4 gatti con diversi multinick,roba da riaprire i manicomi! :woot:
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 15:10
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (ruben1181 @ 16/4/2019, 12:23) 
Perché il mio messaggio è stato cancellato ?
Non credo di aver offeso nessuno dicendo che ho la vaga sensazione
che "l'autista" e il professore siano la stessa persona.
Se "l'autista" conosce un sistema infallibile che garantisce oltre 50 pezzi
in circa 20 minuti di gioco, perché non è in giro per il mondo a
festeggiare con donne e champagne ?
Continua a fare "l'autista" ? (con tutto il rispetto per chi autista lo è
veramente)
Ruben



Ruben1181 suppone che "l'autista" e "PPia" siano in realtà 2 nick della stessa persona e ne chiede conferma proprio a quel qualcuno che gli cancella il post ?!?
Evidentemente non sa che su quel forum non è permesso avere più di un nick.. agli utenti semplici........


Comunque, peggio per lui.. qui avrebbe potuto scriverlo.. senza che nessuno gli cancellasse il post..

anzi qui si può scrivere anche altro.. senza che nessuno gli possa cancellare il post..

Io ad es. scrivo, perché suppongo di avere diversi elementi a supporto*, che oltre a quei 2 nick, faccia riferimento alla stessa persona anche il nick di un grande capo del forum (che da qualche settimana, a suo dire, si è ritirato a far altro...).. :woot: :woot: :woot:




* chi proprio li vuole conoscere me li può pure chiedere

 
Top
51 replies since 14/2/2019, 00:41   2513 views
  Share