@pingo... ora sei avvisato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2019, 18:23
Avatar

E' la somma che fa il totale

Group:
Bannato s.p.
Posts:
5,188
Location:
Nowhere to be found

Status:


Andare contro l'amministrazione del forum roulette pro? Non succederà mai.
Il motivo è semplice: faccio parte di quel team.
Se c'è qualcosa da dire lo risolviamo all'interno, mai pubblicamente.
Piuttosto in caso di divergenze insanabili uscirei (in silenzio) dalla squadra, ma non litigherei mai in pubblico, ma per chi mi hai preso?

Sulla faccenda PP e scommesse: non lo so io e non lo sai nemmeno tu se le discussioni hanno fini commerciali o no. Non è escluso, ma non è certo (l'ho anche scritto).
Ad ogni modo io ho detto la mia e più volte consigliato di non comprare mai nulla da nessuno, quindi lato mio sono a posto (non sono lo sceriffo del web e non ci tengo ad esserlo).

Per quanto riguarda le cose inutili / errate tu hai una tua opinione che rispetto (e non è di mio interesse convincerti del contrario) ma che sicuramente non condivido. Se vuoi esporre le tue considerazioni in modo civile ed urbano ovviamente lo puoi fare anche in quella sede.

Vabbè dai, comunque come vedi con questi presupposti non ci può proprio essere dialogo (infatti gli effetti sono che questo forum non è molto frequentato).

E' evidente che non hai piacere di un contraddittorio civile e franco senza avere pregiudizi, in più questa non è casa mia e non voglio disturbare ulteriormente.
Se vi fa piacere sono disponibile ad un confronto aperto, cordiale, moderato e civile, se no va bene così.

Buona serata.
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 23:19

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


CITAZIONE (stefek @ 12/3/2019, 18:23) 
Andare contro l'amministrazione del forum roulette pro? Non succederà mai.


Sulla faccenda PP e scommesse: non lo so io e non lo sai nemmeno tu se le discussioni hanno fini commerciali o no. Non è escluso, ma non è certo (l'ho anche scritto).

Allora non gli vai mai contro.. anche di fronte a certi ridicoli teatrini perchè in in molte occasioni ne hai fatto parte pure tu.. poi essendo un vile e viscido uomo.. è il tuo naturale modo di agire.
Solo quando ti hanno reso ridicolo, in parte a torto... sei corso in aiuto verso questo forum.. DOVE TI ABBIAMO INSEGNATO A FARE UN PO' DI CALCOLI... PERCHE' I TUOI ERANO IN EFFETTI SBAGLIATI.. COME ERA SBAGLIATO IL CONCETTO DI PP E COMPANY.
Ma, poi ti sei ravveduto.. anzi sei sparito dalla circolazione magari alla notizia che stavi proprio discutendo con i tuoi compagni di merende.. i falliti amministratori del tuo sudicio forum.
Coincidenza - la tua vita di forum è sempre ricca di coincidenze.... quella privata immagino ....- sei riapparso quando il falso valleassurda ha detto di sparire - con quel nick.. continuando con altri nick- e state continuando il teatrino.
Non dici nulla sulla sfida.. quando su altre cose simili, possiamo fare riferimento a quando rudy aveva il suo sistema/programma sui 6 numeri.. ti sei permesso di dire la tua.. eccome... eppure alla fine era una sfida senza una logica.. ma lì sei intervenuto.. qui stai ben zitto... ed altri casi ancora ( carta canta).
Sei sempre un uomo di merda oltre che ridicolo.
Ma veniamo al punto del tuo teatrino sulle scommesse: oltre ad autoinvitarti - sappiamo come usi i vari nick che hai e li usi proprio per farti fare bella figura..- e quindi poter apparire come intenditore.. mi sembra che cmq non vivi di scommesse.. quindi non mki sembri un grande intenditore.. ma anzi hai sempre cavalcato l'onda del nullafacente... ( vogliamo parlare del fatto che chatti solo e sempre in orario di lavoro.. e prima eri sempre nel forum?). ma da te non possiamo aspettarci altro, scrivi delle scemaggini che non hanno storia.. e il solo parlare di valuebet rappresenta la stupidità e ignoranza di chi ne parla....
Certo questo posso dirtelo io... ma non il 98% degli altri utenti e quindi è facile per te fare il bravo... senza contraddittorio... come del resto hai sempre fatto.
Da buon pezzo di sterco.
Ma c'è una frase che ti rende ridicolo agli occhi di tutti, e per tutti intendo chiunque voglia verificarlo.

riposto...
CITAZIONE (stefek @ 12/3/2019, 18:23) 
Sulla faccenda PP e scommesse: non lo so io e non lo sai nemmeno tu se le discussioni hanno fini commerciali o no. Non è escluso, ma non è certo (l'ho anche scritto).

Io lo so che è una azione commerciale con scopi commerciali a fini commerciali: se tu non lo sai... o sei un paraculo che si inventa le cose e nega l'evidenza o sei un totale ritardato mentale: cmq sia non ne esci bene.
Come faccio a saperlo?... la domanda corretta dovrebbe essere...: come fai a non saperlo?
Ti spiego come tu fossi un totale cretino qualora tu lo fossi veramente:
Sono partiti dando pronostici... spacciandoli per valuebet ( e già questo implica il loro livello).. e inserendo concetti fantascientifici tanto per fare spazio tra gli idioti del tuo forum.
Sono partiti con vari tipi di scommesse, tra cui quelle dette da banco.. che alla fine nessuno di voi, quindi tutti voi idioti, ha correttamente definito quel tipo di gioco: una martingala.. ne più.. ne meno e quindi aggiungere altre parole vi serve solo per mascherare la vostra stupida ignoranza.
Già proporre una martingala... HA.... in altre occasioni ricevuto tuoni e fulmini, anche da te, ma non in questa....chissà perchè... ma tu sai perchè... sai del teatrino ecc...
Andiamo al nocciolo: Ha sparato in totale vari pronostici con successi nella norma, accettabili ma nulla di fantastico, e poi HA SMESSO DI POSTARE NEL FORUM... ADESSO NEPPURE QUELLE DA BANCO.. INVITANDO CHI INTERESSATO A SEGUIRLO NEL SITO PREPOSTO.. UN SITO PRIVATO.
Strano che il sito non sia stato eliminato... solitamente veniva sempre fatto.. se non a mancuso per vendere le sue affiliazioni... ma anzi.. tutti a tacere: strana ulteriore coincidenza.
IL SITO CHIARISCE IL CONCETTO: GLI INTERESSATI SI DEVONO REGISTRARE- QUINDI NULLA DI PUBBLICO- PER RICEVERE I PRONOSTICI E SARANNO GRATIS PER 1 MESE.. POI PAGARE... PAGARE E PAGARE.
Ora... se non sei scemo.. non puoi negare che è una azione commerciale fatta sul forum... se sei scemo posso capire che non ci arrivi e allora ti comprendo e in quanto scemo sei sopportato.. nonostante il cattivo odore.
Sta a te dire se sei scemo o fai da scemo o quanto entrambe le condizioni: non sei una cima e questo è ormai assodato.. ma sei abbastanza subdolo da capire che il teatrino era una AZIONE COMMERCIALE.. SUPPORTATA DA TUTTO LO STAFF DEL TUO RIDICOLO FORUM.
Sappiamo bene che tu sei esperto in certe cose... credo che tu non possa negare il tuo coinvolgimento sulla vendite dal tuo sistema in rete coadiuvato dal tuo amico mancuso, sappiamo che ci sono persone che ricordano, tra l'altro scrivevi scemate già lì a pagamento... e le mie correzioni insomma lo dimostrarono.
Quindi capisco che tu faccia da stupido di fronte a queste cose... fa parte della tua vile natura... ma non venire a scrivere scemenze qui... in campo neutro, senza ban dalla tua parte sei il nulla.
Magari, se dan ritiene che la discussione ha preso una piega non in linea con questo forum.. può spostare il tutto nel logical... lì stefek avrebbe un trattamento migliore...ovviamente prima di avviarlo nella direzione giusta nel mandarlo a.. fanculo.
sei il solito ignorante e ridicolo.
Ps parla con me di veluebet.. non con quei 4 cialtroni deficienti che non sanno neppure se la terra gira o sta ferma....
Su questo argomento potremmo anche avere una discussione civile e pacata... ma sui tuoi compagni di merende e sul tuo comportamento... no... sei stato e sei troppo viscido per passarla così.... quindi apri una discussione sull'argomento e vediamo queste valuebet...
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 23:53

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


Ovviamente... se dobbiamo dire che senza tassa si vince per forza...come leggo .... allora puoi evitare di creare la discussione perchè oltre che la parola idiota non saprei cosa aggiungere: sappiamo bene che si perde anche senza tassa... o cmq sappiamo di certo "che non si vince" o meglio non se ne trae vantaggio.
Se questo non è chiaro.... allora meglio che tu taccia
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 23:54
Avatar

E' la somma che fa il totale

Group:
Bannato s.p.
Posts:
5,188
Location:
Nowhere to be found

Status:


Ma dai tony, come faccio a parlare con te? Mi hai insultato 400 volte in 50 righe...
Il problema è che non mi "ascolti" (leggi in realtà, perchè siamo su un forum) nemmeno, mi insulti e basta.
Va bene così dai, pensavo che col passare del tempo ti fosse pervenuta un po' di pacatezza, mi sbagliavo.
Comunque se vuoi parlare di valuebet mi fa piacere, sai che le discussioni tecniche mi piacciono, però se vuoi, solo con civiltà.
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 23:59

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


CITAZIONE (stefek @ 12/3/2019, 23:54) 
Ma dai tony, come faccio a parlare con te? Mi hai insultato 400 volte in 50 righe...
Il problema è che non mi "ascolti" (leggi in realtà, perchè siamo su un forum) nemmeno, mi insulti e basta.
Va bene così dai, pensavo che col passare del tempo ti fosse pervenuta un po' di pacatezza, mi sbagliavo.
Comunque se vuoi parlare di valuebet mi fa piacere, sai che le discussioni tecniche mi piacciono, però se vuoi, solo con civiltà.

per le valuebet... qui... discussione tecnica.. sono sempre civile, per il resto... nessuna offesa.. solo espressione della realtà: non puoi pretendere da me la pace e civiltà.. quando tu stesso non sei stato civile con me... quindi io sarò sempre beep beep con te, a parte se ci sono discussioni tecniche.
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 00:03
Avatar

E' la somma che fa il totale

Group:
Bannato s.p.
Posts:
5,188
Location:
Nowhere to be found

Status:


CITAZIONE (tony63 @ 12/3/2019, 23:59) 
quindi io sarò sempre beep beep con te

Beh, con questa mi hai strappato un sorriso... :)

Dai domani o nei prossimi giorni appena mi ritaglio un minimo di tempo discutiamo, la discussione tecnica per me è sempre uno stimolo.
Buona notte.
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 00:06
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


CITAZIONE (tony63 @ 12/3/2019, 23:19) 
CITAZIONE (stefek @ 12/3/2019, 18:23) 
Andare contro l'amministrazione del forum roulette pro? Non succederà mai.


Sulla faccenda PP e scommesse: non lo so io e non lo sai nemmeno tu se le discussioni hanno fini commerciali o no. Non è escluso, ma non è certo (l'ho anche scritto).

Allora non gli vai mai contro.. anche di fronte a certi ridicoli teatrini perchè in in molte occasioni ne hai fatto parte pure tu.. poi essendo un vile e viscido uomo.. è il tuo naturale modo di agire.
Solo quando ti hanno reso ridicolo, in parte a torto... sei corso in aiuto verso questo forum.. DOVE TI ABBIAMO INSEGNATO A FARE UN PO' DI CALCOLI... PERCHE' I TUOI ERANO IN EFFETTI SBAGLIATI.. COME ERA SBAGLIATO IL CONCETTO DI PP E COMPANY.
Ma, poi ti sei ravveduto.. anzi sei sparito dalla circolazione magari alla notizia che stavi proprio discutendo con i tuoi compagni di merende.. i falliti amministratori del tuo sudicio forum.
Coincidenza - la tua vita di forum è sempre ricca di coincidenze.... quella privata immagino ....- sei riapparso quando il falso valleassurda ha detto di sparire - con quel nick.. continuando con altri nick- e state continuando il teatrino.
Non dici nulla sulla sfida.. quando su altre cose simili, possiamo fare riferimento a quando rudy aveva il suo sistema/programma sui 6 numeri.. ti sei permesso di dire la tua.. eccome... eppure alla fine era una sfida senza una logica.. ma lì sei intervenuto.. qui stai ben zitto... ed altri casi ancora ( carta canta).
Sei sempre un uomo di merda oltre che ridicolo.
Ma veniamo al punto del tuo teatrino sulle scommesse: oltre ad autoinvitarti - sappiamo come usi i vari nick che hai e li usi proprio per farti fare bella figura..- e quindi poter apparire come intenditore.. mi sembra che cmq non vivi di scommesse.. quindi non mki sembri un grande intenditore.. ma anzi hai sempre cavalcato l'onda del nullafacente... ( vogliamo parlare del fatto che chatti solo e sempre in orario di lavoro.. e prima eri sempre nel forum?). ma da te non possiamo aspettarci altro, scrivi delle scemaggini che non hanno storia.. e il solo parlare di valuebet rappresenta la stupidità e ignoranza di chi ne parla....
Certo questo posso dirtelo io... ma non il 98% degli altri utenti e quindi è facile per te fare il bravo... senza contraddittorio... come del resto hai sempre fatto.
Da buon pezzo di sterco.
Ma c'è una frase che ti rende ridicolo agli occhi di tutti, e per tutti intendo chiunque voglia verificarlo.

riposto...
CITAZIONE (stefek @ 12/3/2019, 18:23) 
Sulla faccenda PP e scommesse: non lo so io e non lo sai nemmeno tu se le discussioni hanno fini commerciali o no. Non è escluso, ma non è certo (l'ho anche scritto).

Io lo so che è una azione commerciale con scopi commerciali a fini commerciali: se tu non lo sai... o sei un paraculo che si inventa le cose e nega l'evidenza o sei un totale ritardato mentale: cmq sia non ne esci bene.
Come faccio a saperlo?... la domanda corretta dovrebbe essere...: come fai a non saperlo?
Ti spiego come tu fossi un totale cretino qualora tu lo fossi veramente:
Sono partiti dando pronostici... spacciandoli per valuebet ( e già questo implica il loro livello).. e inserendo concetti fantascientifici tanto per fare spazio tra gli idioti del tuo forum.
Sono partiti con vari tipi di scommesse, tra cui quelle dette da banco.. che alla fine nessuno di voi, quindi tutti voi idioti, ha correttamente definito quel tipo di gioco: una martingala.. ne più.. ne meno e quindi aggiungere altre parole vi serve solo per mascherare la vostra stupida ignoranza.
Già proporre una martingala... HA.... in altre occasioni ricevuto tuoni e fulmini, anche da te, ma non in questa....chissà perchè... ma tu sai perchè... sai del teatrino ecc...
Andiamo al nocciolo: Ha sparato in totale vari pronostici con successi nella norma, accettabili ma nulla di fantastico, e poi HA SMESSO DI POSTARE NEL FORUM... ADESSO NEPPURE QUELLE DA BANCO.. INVITANDO CHI INTERESSATO A SEGUIRLO NEL SITO PREPOSTO.. UN SITO PRIVATO.
Strano che il sito non sia stato eliminato... solitamente veniva sempre fatto.. se non a mancuso per vendere le sue affiliazioni... ma anzi.. tutti a tacere: strana ulteriore coincidenza.
IL SITO CHIARISCE IL CONCETTO: GLI INTERESSATI SI DEVONO REGISTRARE- QUINDI NULLA DI PUBBLICO- PER RICEVERE I PRONOSTICI E SARANNO GRATIS PER 1 MESE.. POI PAGARE... PAGARE E PAGARE.
Ora... se non sei scemo.. non puoi negare che è una azione commerciale fatta sul forum... se sei scemo posso capire che non ci arrivi e allora ti comprendo e in quanto scemo sei sopportato.. nonostante il cattivo odore.
Sta a te dire se sei scemo o fai da scemo o quanto entrambe le condizioni: non sei una cima e questo è ormai assodato.. ma sei abbastanza subdolo da capire che il teatrino era una AZIONE COMMERCIALE.. SUPPORTATA DA TUTTO LO STAFF DEL TUO RIDICOLO FORUM.
Sappiamo bene che tu sei esperto in certe cose... credo che tu non possa negare il tuo coinvolgimento sulla vendite dal tuo sistema in rete coadiuvato dal tuo amico mancuso, sappiamo che ci sono persone che ricordano, tra l'altro scrivevi scemate già lì a pagamento... e le mie correzioni insomma lo dimostrarono.
Quindi capisco che tu faccia da stupido di fronte a queste cose... fa parte della tua vile natura... ma non venire a scrivere scemenze qui... in campo neutro, senza ban dalla tua parte sei il nulla.
Magari, se dan ritiene che la discussione ha preso una piega non in linea con questo forum.. può spostare il tutto nel logical... lì stefek avrebbe un trattamento migliore...ovviamente prima di avviarlo nella direzione giusta nel mandarlo a.. fanculo.
sei il solito ignorante e ridicolo.
Ps parla con me di veluebet.. non con quei 4 cialtroni deficienti che non sanno neppure se la terra gira o sta ferma....
Su questo argomento potremmo anche avere una discussione civile e pacata... ma sui tuoi compagni di merende e sul tuo comportamento... no... sei stato e sei troppo viscido per passarla così.... quindi apri una discussione sull'argomento e vediamo queste valuebet...

Ciao Tony,
non conosco i precedenti che hai citato e i motivi di questo linguaggio...........ma il tuo ragionamento è cristallino......quindi QUOTO :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 01:05
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (stefek @ 12/3/2019, 18:23) 
Sulla faccenda PP e scommesse: non lo so io e non lo sai nemmeno tu se le discussioni hanno fini commerciali o no. Non è escluso, ma non è certo (l'ho anche scritto).
Ad ogni modo io ho detto la mia e più volte consigliato di non comprare mai nulla da nessuno, quindi lato mio sono a posto (non sono lo sceriffo del web e non ci tengo ad esserlo).

Che ci siano fini commerciali è nei fatti, e questo perché la promozione e la pubblicità sono pilastri di un'attività commerciale (peraltro per la 'faccenda sulle scommesse', i link al sito dal quale ottenere consigli pronostici a pagamento sono già "in vetrina" da un bel po'..).

Che proprio le vicende menzionate siano poi 'particolarmente' da biasimare.. a me non pare:
io ritengo appunto che quel forum sia una "vetrina commerciale" da tantissimo tempo.. per cui.. una vetrofanìa in più una in meno, cambia poco..
E premesso quanto sopra.... tutto il resto diventa ovvio.. consequenziale (come piace dire a molti sul forum.. anche all'utente che guida le auto di PP..).. e quindi sicuramente anche che gli addetti del 'negozio' aggiustino la 'vetrina' in maniera da curare al meglio gli interessi dei titolari o anche che ci sia uno spirito di squadra tra tutti gli addetti del 'negozio'.
Tutto è in regola con le buone pratiche di un attività commerciale.
Buoni profitti!



CITAZIONE (stefek @ 12/3/2019, 18:23) 
..in più questa non è casa mia e non voglio disturbare ulteriormente.

Questa non è una casa.. e non è un negozio con vetrina:
spero non ti riesca difficile pensare che possa esserci uno spazio senza interessi privati da difendere, ma solo destinato a lasciare informazioni utili.. a chi intende puntare soldi alla roulette o alle scommesse.

E giacché.. tra le informazioni utili a chi intende puntare... oltre che ribadire di diffidare delle "vetrine dei negozi", lascio pure scritto che le valuebet possono essere un bell'esercizio di studio.. e non di più.. e che non rappresentano una strada percorribile per farne una metodica.

 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 12:10
Avatar

E' la somma che fa il totale

Group:
Bannato s.p.
Posts:
5,188
Location:
Nowhere to be found

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 13/3/2019, 01:05) 
Che ci siano fini commerciali è nei fatti, e questo perché la promozione e la pubblicità sono pilastri di un'attività commerciale (peraltro per la 'faccenda sulle scommesse', i link al sito dal quale ottenere consigli pronostici a pagamento sono già "in vetrina" da un bel po'..).

Che proprio le vicende menzionate siano poi 'particolarmente' da biasimare.. a me non pare:
io ritengo appunto che quel forum sia una "vetrina commerciale" da tantissimo tempo.. per cui.. una vetrofanìa in più una in meno, cambia poco..
E premesso quanto sopra.... tutto il resto diventa ovvio.. consequenziale (come piace dire a molti sul forum.. anche all'utente che guida le auto di PP..).. e quindi sicuramente anche che gli addetti del 'negozio' aggiustino la 'vetrina' in maniera da curare al meglio gli interessi dei titolari o anche che ci sia uno spirito di squadra tra tutti gli addetti del 'negozio'.
Tutto è in regola con le buone pratiche di un attività commerciale.
Buoni profitti!


Danbarc, vedila come vuoi, rispetto il tuo punto di vista ma non sono troppo d'accordo.

Parlando della mia situazione: quello che non capisco io è perché è così tanto difficile comprendere un concetto che trovo semplicissimo:
a me di fare soldi in questo mondo (ed in questo modo) non me ne frega nulla, per la banale ragione che non ne ho bisogno (ed in più portano solo rogne), di conseguenza io delle presunte, false o vere faccende commerciali non me ne interesso e non me ne voglio interessare.

Ho già fatto uno sbaglio tanti anni fa in cui diedi il permesso ad Igor di vendere un mio manuale (al prezzo di una pubblicazione tecnica, che non è vendere un sistema, è vendere un libro), più per fargli un favore che per altro, e mi avete rotto il cazzo per anni e anni.
Ironia della sorte, non so nemmeno se ne ha venduti tanti o pochi, mi sono solo fatto pagare una cena a titolo simbolico.
Così è che ci crediate o no.

CITAZIONE (danbarc @ 13/3/2019, 01:05) 

(peraltro per la 'faccenda sulle scommesse', i link al sito dal quale ottenere consigli pronostici a pagamento sono già "in vetrina" da un bel po'..)

Come ho detto 1.245.456 volte sul forum non bisogna comprare nulla.
Se qualcuno ha pagato per dei pronostici, scusami ma è proprio un pirla!!!!
In internet ci saranno migliaia di siti così...


CITAZIONE (danbarc @ 13/3/2019, 01:05) 

che ci sia uno spirito di squadra tra tutti gli addetti del 'negozio'.

Nel mio senso di correttezza (evidentemente diverso da quello di Tony, ma la cosa è personale, come la religione, non c'è giusto e sbagliato) lo spirito di squadra è a prescindere, sia che si parli di una squadra di calcetto, che si stia lavorando o che si faccia parte di un corpo militare. Quando si è in squadra si è in squadra e si sta coesi. Se no si esce dalla squadra.


CITAZIONE (danbarc @ 13/3/2019, 01:05) 

lascio pure scritto che le valuebet possono essere un bell'esercizio di studio.. e non di più.. e che non rappresentano una strada percorribile per farne una metodica.

Considerando che si definisce valuebet una scommessa acquistata ad una quota agganciata ad una probabilità superiore all'aspettativa di vincita (...definizione raffazzonata ma avete capito), tutto ruota intorno a quanto si valorizza l'aspettativa di vincita.
Se parliamo di eventi sportivi, su questo si può discutere.
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 13:41
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,534

Status:


CITAZIONE (stefek @ 13/3/2019, 12:10) 
...
io delle presunte, false o vere faccende commerciali non me ne interesso e non me ne voglio interessare.
...
Come ho detto 1.245.456 volte sul forum non bisogna comprare nulla.
Se qualcuno ha pagato per dei pronostici, scusami ma è proprio un pirla!!!!
In internet ci saranno migliaia di siti così...
...
Nel mio senso di correttezza... Quando si è in squadra si è in squadra e si sta coesi. Se no si esce dalla squadra.

In soldoni... quanto sopra equivale a dire che...
pur se la ditta per cui lavori promuovesse delle protesi cardiache farlocche.. la cosa non necessariamente dovrebbe interessarti, visto che nella ditta hai tutt'altro incarico dato che sei nell'amministrazione del personale..
"se qualcuno ha pagato per delle protesi farlocche, sarà proprio un pirla!!!!".. può essere un motto della squadra ..

A dire il vero, visto che avevi già espresso tempo addietro lo stesso attaccamento alla squadra 'nel bene e nel male' (concetto che io trovo più simile all'attaccamento ad una banda..), io non mi farei alcuna meraviglia per le vicende commerciali recenti ed anzi trovo alquanto strano che altri se ne facciano ri-meraviglia non appena appare una nuova locandina "in vetrina"..

Buona permanenza.. in squadra.

 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 14:20
Avatar

E' la somma che fa il totale

Group:
Bannato s.p.
Posts:
5,188
Location:
Nowhere to be found

Status:


Esageruma nen: non lavoro né sono in squadra per chi promuove protesi cardiache farlocche.
Diamo una corretta dimensione alle cose...
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 18:35

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


Attendiamo la la discussione sulle valuebet... sperando che non si postino "opinioni" ma concetti/ragionamenti dimostrabili ove possibile e quindi discutibili: nel tuo forum.. ormai viaggiano "solo" le opinioni - leggi i post sulle scommesse... post senza nessun contenuto tecnico o nessuna argomentazione dimostrata o sviluppata in senso tecnico... - e ogni elemento tecnico... è bandito.
Per rispondere a raf... chi conosce stefek dai suoi primi post...sa del suo comportamento poco corretto....vedi il suo non vedere, e cosa peggiore non affrontare l'argomento quando non sa rispondere, sulla discussione del principe dove n on ci vuole molto a vedere una attività commerciale vera e propria: quindi anche di fronte all'evidenza nega.. o tace e lascia che tutto venga a tacere...
Questo è stefek... inoltre ha sempre detto che non ha alcun interesse ad essere onesto o corretto (nel forum), ma fa quello che gli pare e usa il suo potere come gli pare a favore di chi gli pare: se pensi che queste sono state parole sue... forse capisci il perchè della dialettica che non lascia spazi a errati intendimenti.
Per questo io parlo in modo tranquillo "solo" in presenza di argomenti tecnici.
Spero quindi che chiunque intervenga, e spero il più possibile, non esprima opinioni ma qualcosa di discutibile, da confermare o smontare: se la mia opinione che è meglio il mare della montagna.. abbiamo poco da discutere "tecnicamente"; se colloco tale affermazione che è meglio per un asmatico... allora possiamo discutere su un piano scientifico....( ammesso che poi sia vero).
Per cui.. aspettiamo che crei tale discussione, anzi la creo io con una piccola premessa.
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 18:49
Avatar

E' la somma che fa il totale

Group:
Bannato s.p.
Posts:
5,188
Location:
Nowhere to be found

Status:


Ok, visto che continui a trattarmi male mi hai rotto le palle, anche io ho un limite di pazienza:
la discussione io qui non la faccio e sai perchè?
Perchè la gente legge quello che io scrivo e non ti voglio fare il favore di regalarti utenza.

Se però ti scusi per i tuoi modi incivili e trogloditi forse posso farti la cortesia di tornare qui a discutere.
E ora dopo che hai letto questo vomita pure la tua merda come fai di solito e rimani nella tua incazzatura a torcerti le budella con i tuoi 3 utenti ridicoli che ti seguono.

Ma pensa te se io alla mia età devo aver a che fare con dei buzzurri da osteria del genere...

Scusa danbarc, tu sei persona a modo, mi spiace ma mi ha proprio rotto.

 
Top
Alcool
view post Posted on 13/3/2019, 18:51




CITAZIONE (stefek @ 13/3/2019, 18:49) 
la discussione io qui non la faccio e sai perchè?
Perchè la gente legge quello che io scrivo e non ti voglio fare il favore di regalarti utenza.

muahahahahaha..... ma che cazzo dici???? se non ti caga più nessuno dal 2008????
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 19:07

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


Trattarti male?Ho forse raccontato cose non vere?
Forse ho riportato riferimenti errati e non veri?
Forse non sono veri i tuoi comportamenti?....
Se fosse per me ti rimanderei dove stai meglio.... nel letame...
Ovvio che stai usando il tuo modo di fare olioso (se viscido non va bene)nella discussione del principe... perchè o ci sei o ci fai.. ma sei l'unico a non vederci un'azione commerciale.. o non vuoi.
Ovvio che non potrai mai affrontare qui, dove non hai poteri e amici e falsi nick, uno come me: semplicemente perchè se trattiamo la questione "IN MANIERA TECNICA" SENZA POST STUPIDI E CHE VANNO OLTRE IL TECNICO tu non hai molta speranza di fare bella figura.
Vuoi le mie scuse....ma andiamo per ordine.
1) prima devi chiedere tu all'intera comunità del forum per come ti sei comportato negli anni
2) fai riferimento a danbarc: hai fatto un vero autogoal....e quindi devi chiedere scusa in ginocchio a danbarc.

Parli di come sei trattato.. quando è stato esposto "una parte" del tuo comportamento negli anni, ma non hai fatto riferimento a come hanno e trattano danbarc nel tuo sito.. e proprio la squadra che tu difendi.
Non mi sembra che tu abbia scritto una sola parola sull'esagerazione, sugli errori tecnici dei tuoi padroni: nella discussione di dan... non sei stato capace di dire come stavano realmente le cose.
Anche lì... o sei totalmente ignorante.. o sei totalmente falso e bugiardo.. e succube dei tuoi pardoni.
Non vedo scuse per come avete trattato altri nick.. lo stesso raf... semisordo.. sam.... e la lista è lunga: parlavi di quantità di utenze?
Nel tuo sito siete solo quelli della vostra squadra che usate più nick e fare volume.. e vi fate i complimenti come degli scemi... oltre a 2/3 utenti di inutile vitalità.
Tutti.. sono spariti... e sono stati trattati male e tu pezzo di merda vieni a chiedere a me delle scuse?
Sei nuovamente caduto nel ridicolo, ma a te fa comodo.. tra pochi giorni tutto passa.... mentre se tu avessi affrontato la questione "tecnicamente", allora la tua limitata cultura e capacità sarebbe venuta fuori... o meglio hai paura di un vero confronto tecnico.. quando non puoi avere potere o spauracchi che avrebbero creato confusione e quindi il nulla di fatto.
Qui non usi i tuoi nick per farti bello....ammesso che sia possibile...
Te se non sei certo di cadere in piedi... scappi e ti nascondi... ma qui sei stato asfaltato.. per ora.
Quindi.. inizia a chiedere scusa tu, poi parliamo delle mie.
Adesso vai.. sparisci...
Ps.. meglio un buzzurro, da osteria o no, che un pezzente viscido e senza alcuna morale, ma solo schiavo dei tuoi padroni.
 
Top
51 replies since 14/2/2019, 00:41   2513 views
  Share