Faccia tosta o incoscienza pura?!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2018, 17:08
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:




:woot: ALTRA FIGURA DA PROF. ANO :wacko:

"REDAZIONE - DOMENICO" SCRIVE UN POST E DOPO IL MIO POST CITATO SOTTO, NOTTETEMPO,

VALLESURDA DOMENICO RIMUOVE IL POST DI "REDAZIONE - DOMENICO"



CITAZIONE (danbarc @ 30/3/2018, 01:52) 
CITAZIONE (redazione. @ 29/3/2018, 20:59) 
Si .. li ha sempre usati ...
Lui il somaro Danbarc il tonterellone Tony e il fallito frustato A lo fanno da sempre.
Con Nick multipli per auto supportarsi.
Ma dico ... perché non vi rintanare nelle vostre tante e di talpe tonte e non ripete le scatole a noi?
Per noi voi siete solo un gruppo di falliti, fate le vostre strade, noi le nostre e non incrociamoci.
Se poi dal reale volete vedere chi sono gli uomini e chi i falliti ci metto 5 minuti.
Saluti
Domenico




Mi spiace intervenire off-topic.. ma d'altra parte se questa è la modalità utilizzata da chi dovrebbe moderare e anche da 'redazione'....

x Redazione
Io non ho mai utilizzato altre utenze diversa da questa per navigare in questi forum.. (peraltro non ho bisogno di navigare in anonimo, come fanno qui e altrove i moderatori di questo forum).

Poi, da quale pulpito verrebbe poi l'osservazione sull'uso di più utenze/nick, qui e altrove?!?
Ma credete davvero che dopo un po' non si capisca chi sono gli utenti 'fasulli' creati ad arte per avvalorare gli scritti di qualcuno o per indirizzare chi è alle prime armi o ancora per celare la propria presenza (mi ricordate un bambino grassottello che si mette dietro uno magro credendo così di potersi nascondere!!!).


Questa è semplicemente un'ulteriore 'menzogna con diffamazione' da parte della 'Redazione', amministratore del forum.
D'altro canto se non è una menzogna, Redazione - Domenico, saprai sicuramente fornire almeno una prova ai lettori (decidi pure con calma con quale utenza farlo...).

x Vallesurda
Tempo al tempo.. non è questo il posto/tempo adatto per affrontare altro..

Ad maiora.


ps x aleluca --- hai dubitato male.. per le menzogne e/o doppi giochi devi guardare altrove.. eppure ti facevo più attento a certi 'particolari'..




Dopo questo mio post nel forum roulette.forumfree.it.. il lavavetrine di turno ha tolto/modificato i post che risultavano sconvenienti ai gestori.. (ma ha lasciato le offese, lì ed anche in giro per il forum..)

 
Top
0 replies since 30/3/2018, 17:08   70 views
  Share