Neutronia.. compagna a massa pari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2018, 16:32
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


#entry618372495

CITAZIONE (protonia @ 11/2/2018, 23:41)
Ci sei o ci fai dan?
Per un colpo hai i numeri sul sito per X colpi fai radice quadrata di X moltiplicato la ds per 1 colpo. Mi chiedo se scrivi solo per far polemica o se sei veramente cretino.


Della serie.. 'quando le spiegazioni sono esaustive ed esaurienti si comprende tutto e subito'..

Allora, come spiega protonia, se si valutano combinazioni tipo il R (Rosso.. o meglio Red, sennò qualcuno non si trova allineato con le dispense in inglese..)

Per 1 colpo hai i numeri sul sito.. quindi DevStd 0.99
Per 49 colpi, fai radq di 49 e poi moltiplichi la DS der 1 colpo, quindi 7*0.99= DevStd 6.93
Per 100 colpi, fai radq di 100 e poi moltiplichi la DS der 1 colpo, quindi 10*0.99= DevStd 9.9
Per 400 colpi, fai radq di 400 e poi moltiplichi la DS der 1 colpo, quindi 20*0.99= DevStd 19.8
Per 900 colpi, fai radq di 900 e poi moltiplichi la DS der 1 colpo, quindi 30*0.99= DevStd 29.7

Tony, invece di sparare facili sentenze.. aiutami a trovare la DevStd cui va incontro la combinazione R in 4000 colpi: ce l'hai una dispensa in inglese per le moltiplicazioni di cifre con le migliaia?

 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 20:17
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (protonia @ 1/2/2018, 19:49) 
🤔 come fai a non sapere cosa sia la deviazione standard?
Sai almeno che la pallina gira?

.
.
CITAZIONE (protonia @ 11/2/2018, 06:38) 
Dambarac, quali errori sarebbero? Non sai cosa è la deviazione standard e parli di errori?
Ma per piacere!

.
.
CITAZIONE (protonia @ 11/2/2018, 18:37) 
Io so cosa scrivo .... tu invece non ne hai proprio idea
Basta vedere i tuoi post “domande agli esperti” per capire che non sai quello che scrivi
Se capisci l’inglese un po’ meglio di come capisci l’italiano leggiti questo articolo, fattelo spiegare da qualcuno e vedrai che forse migliorerai😊
www.calpoly.edu/~dsun09/stat350/ha...tte1_slides.pdf

Qui si comincia con gli 'aiuti da casa'..
.
.
CITAZIONE (protonia @ 11/2/2018, 19:16) 
Non hai letto o non hai capito l’articolo?
O forse lo hai letto e non lo hai capito?
Ora parli di dubbi, lecito. Prima parlavi di errori pacchiani, patetico.
Ma ti rendi conto a che livello sei?
I numeri scritti sul sito sono evidentemente ricavati con la stessa logica dell’articolo (li si parla di roulette americana, ma la logica è ovviamente la stessa) logica per te evidentemente troppo difficile da capire.
Effettivamente vallesurda avrebbe dovuto, nell’articolo specificare a cosa si riferiva, a beneficio degli inconpetenti che non ci arrivano da soli.

Comunque, se proprio non ci arrivi, sono dati riferiti ad una puntata di 1 unità.

.
.
CITAZIONE (protonia @ 11/2/2018, 23:41) 
Ci sei o ci fai dan?
Per un colpo hai i numeri sul sito per X colpi fai radice quadrata di X moltiplicato la da per 1 colpo. Mi chiedo se scrivi solo per far polemica o se sei veramente cretino.

Questo intervento 'chiarificatore' l'ho già richiamato nel post precedente
.
.
CITAZIONE (protonia @ 11/2/2018, 23:47) 
Te lo ho spiegato io che era relativo ad un colpo ... la vuoi finire di fare il pagliaccio?

CITAZIONE (protonia @ 12/2/2018, 00:05) 
Quindi se leggi da anni dispense sulla deviazione standard:

A) non hai capito una mazza di quello che leggi

B) scrivi solo per polemizzare senza renderti conto c’è se entri nel tecnico con arcane o domenico fai solo la figura dello stupid-otto

C) una combinazione, non necessariamente equipartita fra A e B

.
.
CITAZIONE (protonia @ 12/2/2018, 22:27) 
dato che vallesurda ha chiuso l'inutile discussione con l'imbecille danbarc
rispondo qui.
I le in inglese, razza di coglione, li ho postati io, non la redazione e, razza di
cretino,
o non sai cosa è la SD o vuoi fare solo stupide polemiche, in ogni caso sei solo

un deficiente

.
.
CITAZIONE (protonia @ 14/2/2018, 16:07) 
volevo chiedere al tonto come mai confonde articoli postati da me con articoli postati dai tenutari del sito?
Ma nella domanda c'è già la risposta: danb è tonto e, non ha ancora dettagliato QUALE SIA l'errore pacchiano (e mai lo farà perché non esiste nessun errore)

Semplicemente io non l'ho mai scritto che gli articoli postati da protonia siano stati postati dai tenutari del sito.. solo protonia fa riferimento a tale evenienza.. (ciascuno da ciò può trarne ciò che vuole..). Da me è stato solo rilevato il fatto che fosse a conoscenza comune l'esistenza di altre slides in inglese (file .pdf immessi da protonia) anche a Qarcane, che conosceva con precisione il nome dell'altra dispensa e del fatto che Qarcane e Vallesurda (oltre che protonia stesso) solo su tali slides in inglese si sono poggiati per dare a me le loro spiegazioni (anche qui, ciascuno da ciò può trarne ciò che vuole..)

Per avere un chiarimento sul significato di quel valore posto alla voce DevStd.. pare meglio chiedere altrove: quello riportato alla pagina linkata alla voce DevStd (che, essendo un indice di dispersione di valori... 'i' plurale.. non può riferirsi ad un colpo..) può semmai essere ritenuto un valore intermedio in quel calcolo proposto della DevStd in più colpi..



Edited by danbarc - 19/2/2018, 21:00
 
Top
1 replies since 13/2/2018, 16:32   102 views
  Share