Enigmista offre sezioni private.. (per lezioni private non è ancora abilitato)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2015, 15:33
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,526

Status:



Tempo fa avevo commentato la scelta di dedicare sezioni private di un forum a trattare un metodo/sistema e ancor più quando c'è dietro una finalità commerciale ..


AiQdjU8
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 13:26

f100

Group:
Member
Posts:
165

Status:


Vi verrebbe da mettere in dubbio la buona volontà e coscienza dei suddetti: se prima il forum negava ogni approccio alla vendita, adesso è di vedute più larghe e permette le sezioni personali per gli scambi economici.
Un pò come i bravi mariti che contestano le puttane di strada (visibili) , ma poi vanno dai trans in appartamento (sezioni private): ci vuole sempre un buon senso nella meschinità.
Rimane un dato di fondo: se prima erano contestati tutti i venditori ( di fumo e non), adesso i contestatori sono a sua volta dei venditori : la crisi rende l'uomo (ladro) disonesto .
Che poi spacciare un libro/sistema per un'opera vincente (solo nella pubblicità, poi viene detto, in piccolo, che c'è sempre un margine di rischio) e per un bancomat ,venga considerato più o meno disonesto (umanamente di sicuro) questo fa parte della meschinità delle persone.
Leggo tante lamentele di persone truffate, ma nessuno che dice di essere stato truffato da questi farabutti.
Leggo tante critiche al libro di mancuso: era così peccaminoso e diverso dai vari libri/sistemi venduti sulle sezioni private?
PS tavoloverde, e parlo del secondo nick, perchè il primo si era autobannato, esiste ancora: quindi in realtà non è sparito del tutto ma si nasconde dietro altri nick o gli fa comodo nascondersi.
Magari se cambiasse aria ogni tanto non gli farebbe male.
 
Top
1 replies since 27/10/2015, 15:33   73 views
  Share