il semplice parolì

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2014, 14:35

f1000

Group:
Esperto SL
Posts:
3,341
Location:
toscana

Status:


Vanno di moda i sistemi segreti e che forniscono “sempre” una vincita a chi acquista certi sistemi.
Spesso poi si scopre che sono dei rimpasti delle cose già conosciute, e fallimentari, senza apportare benefici o vantaggi rispetto agli originali.
Non è rimpastando sistemi/manovre/selezioni che si arriva alla certezza.
Esiste la convinzione che giocare in un modo o in un altro sia migliore rispetto ad altri, ma poi i fatti inducono a vedere la realtà : non cambia nulla e la perdita è il ris finale.
Esistono 2 modi di giocare : montanti in perdita e montanti in vincita.
Il 99% delle manovre e dei sistemi utilizza il concetto della montante in perdita…. Senza considerare che questa tecnica porta a forti scoperti.
Si usa la montante in perdita SOLO se usiamo un correttore di puntata, che molto semplicemente tiene conto dell’elasticità dello scarto.
TUTTE le manovre dovrebbero essere concatenate e collegate, ovvero strutturate in modo da aver recuperi scaglionati e organizzati.
Di seguito spiego un sistema che, se non offre la vincita certa e “sempre”, porta ad un controllo della cassa certo e senza violenti perdite : se va male sapete benissimo cosa perdete dopo 20/40/100 colpi… e solo quelli saranno i pz persi.
A differenza dei molti, si gioca una montante in vincita : cioè si sfruttano i pz vinti quindi non peggioriamo la ns situazione.
La tecnica è l’ormai antica manovra detta parolì.
Semplicemente se il colpo è vinto si lascia la vincita sulla combinazione e così via…. Si raddoppia ad ogni colpo vinto.. si perde la mise iniziale a colpo perso.
Si gioca sulle semplici classiche, ma anche su comb create.. quindi possono essere 6…24….ecc…
Il gioco sfrutta il concetto della mutualità, caro al Delaiti.. e forse ne è l’ideatore (ma non sono certo della cosa).
Quindi tutti concetti o cose vecchie e conosciute… nulla di nuovo o miracoloso.
Si perde se non abbiamo figure di livello sup al 3, ovvero se abbiamo una condizione di stabilità ed equilibrio e una continua rottura delle figure.
Si gioca la comb appena uscita, quindi si inizia con 1 pz per ogni comb che andiamo a considerare.
Quella vincente continua lasciando posta e vincita per il colpo successivo… quelle perdenti si cambia chance….
Si definisce una cassa totale, cioè si calcola la somma delle giocate.. vincite/perdite per ogni colpo, quindi ogni volta che siamo in attivo azzeriamo e partiamo con tutte con 1 pz, e si inizia un attacco successivo.
La chiusura del parolì è quindi in funzione del ris della cassa totale, e quindi è ns arbitrio stabilire quando il recupero va frazionato.
Di certo è che perdiamo solo la mise anche se perdiamo dopo 5 colpi : una corretta gestione della cassa parziale e totale porta a degli utili dovuti appunto alle fig che ci possono creare.
Ottimo sistema, ma non può offrire la garanzia del 100%.
Eventuali accorgimenti fanno parte della qualità del giocatore.
Nota: non è necessario inventarsi chance con dozzine/sestine/terzine o altro, basta che la permanenza in oggetto venga modificata e così via.. creando quindi 3/5/10 permanenze pur avendone solo 1…. È una questione di partenza.
Potrei dirvi, con questo sistema quanto perdereste, se va tutto male in 20/40/100 colpi.. ma sono certo che sapete calcolarlo benissimo da voi.
Appartiene alla gategoria dei facili sistemi e usabili per divertimento… ovvero se entrate in un casinò senza dover perdere molto o cmq studiare molto : ma è di certo migliore dei sistemi venduti o promessi che si trovano in giro : abbiamo in questo sistema un suo perché… ma sono altrettanto certo che saprete vederlo da soli.
Non comprate nulla, spesso il lavoro che c’è dietro certi sistemi.. è solo quello per creare la manovra pubblicitaria… è come pagare uno che fa un buco in terra… ma lo fa solo per farsi pagare… senza alla fine portare nulla a nessuno.
 
Top
0 replies since 17/5/2014, 14:35   343 views
  Share