Tasse.. sempre tasse.. e io pago!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 08:59
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:




link al post originale

CITAZIONE (jomagic @ 5/11/2009, 17:58)
xxxxxxxxxxx

Detto questo, e mi ripeto, la roulette è il gioco più semplice del mondo, non capisco perché bisogna complicarlo.
La tassazione alla roulette avviene in funzione del pagamento 36/37, per cui se in 37 estrazioni gioco un pieno sarò tassato di 1 pezzo che percentualmente fa il 2.7%.
Se gioco due pieni, spettandomi due uscite, sarò tassato due volte, ovvero 2 pezzi in 37 estrazioni che in percentuale è il 5.4 %. Due volte vuol dire che il banco incassa la tassa sui due pieni.
Sei numeri pagano sei volte la tassa, e 6/37 è pari al 16.22%, e così via.
Sulla chance semplice non cambia la tassa che per diciotto pieni sarà 18/37 pari al 48.65 %.
Viene poi ridotta poi al 24.32 % dal recupero di metà puntata all’uscita dello 0.
Se non ti è chiaro ti ricordo che la chance semplice è composta da 18 numeri.
Ora se 18 giocatori diversi giocano ognuno un numero diverso dei 18 i numeri rossi, ognuno paga o non paga la tassa del pieno ? Quanti gettoni incassa il banco in 37 estrazioni ? A me pare 18, poi a te non so.
Se i 18 rossi li gioca un'unica persona cosa pensi che cambi a parte la possibilità del partage ?.
Le percentuali di cui sopra vengono applicate a qualsiasi valore della scommessa, perché le percentuali di prelievo non cambieranno mai. Che i due pieni si chiamino cavallo, che i sei sestina, che i diciotto chance semplice non variano le percentuali a favore del banco.
...

1) 37 pieni quanta tassa pagheranno ??

2) se io pago il 42% di tasse sui miei redditi e mie moglie paga il 42% di tasse sui suoi redditi.. stiamo pagando tasse per l'84% ??




 
Top
tondo63
view post Posted on 21/10/2010, 13:41




ahahahah se siete in tre superate il 100%....
ma è tempo perso e parole buttate: jo non ha mai capito un cazzo di nulla... e ha sempre sposato quanto diceva il povero ing anche nelle più demenziali scemenze ( e gli succedeva spesso quando era tra noi...).
Una volta ho dimostrato che le loro scemenze non reggono... ma non c'è nulla da fare, spero che nella vita abbiano un posto statale...dove non è importante essere intelligenti e lavoratori...

La cosa grave... che tu sei il secondo a fargli notare tale scemenza... gli altri hanno sempre sottoscritto tale orrorità mentale
 
Top
1 replies since 21/10/2010, 08:59   87 views
  Share