Oscura... mente

« Older   Newer »
  Share  
tondo63
view post Posted on 11/10/2010, 09:20




Secondo me possiamo dichiarare la morte CELEBRALE dei forum, e soprattutto, dei suoi utenti.... tanto bravi a scrivere cazzate quanto a nascondersi quando si deve fare un salto di qualità.
Su di un forum dove si sono risentiti per aver detto che la qualità è scadente adesso si chiedono del perchè alcuni casinò on line sono stati oscurati: ma questi idioti.. dove cazzo hanno vissuto fino ad ora?
Questà è l'ulteriore dimostrazione che la qualità è meno che bassa; se parlano di casinò on line, ecc.. ecc.. da veri professionisti.. e poi si stupiscono di questo o non sanno dare risposte (intelligenti...), allora gli utenti... che intelligenza hanno?
I casinò on line sono oscurati in percentuale di ALMENO il 95% degli esistenti.
Questo da DIVERSI ANNI: parlare di casinò on line e non sapere questo... se non è demenziale...come si può definire?
Ignoranti e celebralmente morti.... come in tutti gli altri forum (TUTTI).... ridicoli
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 19:44

f10

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Mi sembra che tu stia parlando del forum di eta vero?
Io mi sono iscritto proprio lì perché mi piaceva per il suo stile tranquillo
Ma quando dici tutti intendi anche questo o tutti tranne questo?
Non lo chiedo per gioco ma per capire dove vale la pena di leggere
scusate il disturbo sono nuovo dei forum
 
Top
tondo63
view post Posted on 16/10/2010, 23:54




Mi riferisco al sito di eta per la questione del casinò.... non sapere certe cose.. implica poca professionalità.. o nessuna.
Tutti intendo tutti, nessuno escluso , e questo forum fa parte del tutti, vuoi per la totale mancanza di confronti o altro, ma se devo parlare con dan posso farlo su skype e qui non ci sono altri confronti, e non per colpa del forum ma della morte celebrale di molti utenti che viaggiano nei forum ( e in alcuni pavoneggiano nozioni ...).
Poi capire dove devi leggere.... dipende dal livello che cerchi e da cosa cerchi : è pressochè impossibile trovare discussioni decenti in cui trarre qualcosa di buono.. almeno per me.
Un forum dovrebbe dare informazioni utili ai novelli giocatori.... e dovrebbe elevare culturalmente gli altri discutendo di esperienze e/o conoscenze....: invece fanno la gara a chi sforma il sistema più demenziale... senza sapere neppure cosa sia un sistema.
Diciamo che non c'è stata alcuna evoluzione del giocatore medio-alto, anzi sicuramente un decadimento qualitativo.
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 10:28

f10

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Io ho letto tanto nel forum prof e le vecchie discussioni mi sembravano più elevate
Purtroppo anche quello ora non dice più niente
Per quello che è il mio livello di giocatore tutti dicono qualcosa però capisco che se uno volesse arrivare ad essere un giocatore medio-alto ne dovrebbe sapere mille volte quello che so io e forse a questo punto subentra la tua considerazione che nessuno dei forum potrebbe essere di aiuto
In generale non cerco qualcosa di preciso, curioso inqua e in là per capire le basi del gioco
Non credo che sarò mai in grado di fare molto
Per esempio non capisco nulla delle cose che tu spieghi su formule e simili
Non ho alcuna base matematica
Mi rendo conto di essere impossibilitato a rendere il mio gioco di alto livello
Comunque grazie per la risposta
 
Top
tondo63
view post Posted on 17/10/2010, 15:57




Sinceramente quanto io dico o cerco di dire non è molto complicato, basta "studiare " o informarsi su alcune piccole cose, almeno per essere autonomi e consapevoli di quello che facciamo o analizziamo
 
Top
tondo63
view post Posted on 19/10/2010, 22:39




Leggendo l'amico asso su di una incartata discussione quanto molto rappresentativa per il livello dei giocatori voglio far notare una cosa.
Ma prima voglio chiarire cosa intendo per il livello rappresentativo: a partire dalle dimostrazioni poi non avvenute di jack.. come è suo naturale modo di fare... ( sembra il povero ing... o meglio con le stesse deficenze intellettuali..), poi i relativi post hanno rivelato la scarsa attitudine che i giocatori di roulette (se loro sono un gruppo rappresentativo) sono poco indicati in qualsiasi impegno matematico, finanziario e logico.. insomma sono poco inclini a riflettere ,a comprendere... e soprattutto a parlare per quanto sanno.
Ho già detto ad asso come la penso in merito, e leggere sempre e continuamente scemenze lo trovo umiliante per chi scrive.. poco edificante per chi legge.
Parlare di montanti e/o di massa uguale... dovrebbe implicare ( essere implicito, sapere, conoscere, " averne sentito parlare in chiesa") la conoscenza basilare di quanto si dice e del perchè: nonostante i molti sono totalmente ignoranti in materia matematica... c'è l'ostinazione a dire la sua... nonostante la consapevolezza di non sapere un cazzo: ma perchè tutto questo?
Chi sa calcolare un pnr di una montante? perchè se non sappiamo farlo.. trovo difficile dire " quando incontrerà il pnr"....
Chi sa dire la differenza tra montante ( o manovra finanziaria o progressione) e la massa pari... ammesso che sia diversa...?
Sicuramente NESSUNO sa rispondere a tali domande... e questo è illogico, ma cosa si può dire ( quanto sappiamo) in merito alla massa pari o allle progressioni?....
Forte che la risposta è purtroppo il buio di queste persone.... trovo arrogante esprimersi in merito a questioni dove siamo totalmente INCOMPETENTI e facilmente dimostrabile: ci vuole una bella faccia tosta.
Parlano in maniera veramente demenziale.... di un parolì rovesciato: questi signori che nutrono passione in queste cose, sanno di cosa parlano? Se si... potrebbero dire la differenza tecnica tra un parolì e un parolì rovesciato? sono progressioni della stessa natura? cambia qualcosa rispetto alla massa pari?
Certo che se non sanno rispondere a queste semplici ma obbligate risposte.. che bella figura del cazzo che fanno.
E se non sanno rispondere.. come possono capire la costruzione oppure l'utilizzo di una montante al posto di un'altra? e questi poveri fenomeni da baraccone.. (perchè fanno solo spettacolo da pagliacci) sanno studiare informarsi capire in modo da avere conoscenze almeno tali da fargli evitare le ridicole figure che fanno?
A questa massa di poveracci chiedo una cosa... ma sapete approntare un minimo di studio.. di impianto matematico.. un progetto finalizzato ....? ovviamente no...
Se dico che qualsiasi manovra deve essere basata su fattori direttamente dipendenti.. come n, p,q ed altro... sapete di cosa parlo?
La risposta, per quanto può.. vi dovrebbe far capire che non avete capito un cazzo.
Se poi c'è chi tira fuori il sadia... allora il livello è da preistorici....

Asso vieni fuori dalla bolgia dell'ignoranza ritenuta virtù...dove la matematica non serve ( come la volpe o l'uva... o il fantino che cadendo si giustifica che voleva scendere.. ognuno ha i suoi limiti).. ma parlano di cose matematiche... dammi retta... vieni fuori...
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 23:31
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


Asso.. dai retta pure a me.. resta un pò anche lì.... e istruiscili !!!
 
Top
tondo63
view post Posted on 20/10/2010, 09:25




Strane coincidenze.
Proprio ieri ho detto ad asso che se conosce il concetto di equiprobabile è molto avanti rispetto al 90% degli utenti...
Ed è stato confermato in poco tempo: asso forse è meglio seguire quanto suggerito da dan.. rimani lì e insegna loro il "verbo.....".
Naturalmente si rifiuta la matematica, si fanno ipotesi campate in aria... ma si può dire la ns in merito al concetto di equiprobabile: ripeto... nel (il)logical farebbero meglio a tacere.. invece di fare figure del cazzo... e questo succede un pò a tutti coloro che vi postano.
Perchè si può scrivere che le semplici non sono equiprobabili e nessuno pone rimedio? Anzi viene confermata questa cosa: non parlate di cose che non sapete assolutamente, che rifiutate di capire, qui essere giocatore non implica sapere di cosa parliamo?.... forse no .
Asso spiega loro cosa significa equiprobabile... e insegna loro a non scrivere continuamente scemenze.
La matematica è logica.... se non c'è.. non c'è...
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 10:20
Avatar

f1000

Group:
Administrator
Posts:
4,535

Status:


CITAZIONE (tondo63 @ 20/10/2010, 10:25)
...nel (il)logical farebbero meglio a tacere..
Perchè si può scrivere che le semplici non sono equiprobabili e nessuno pone rimedio?...

L'errore di considerarle non equiprobabili è dipeso 'evidentemente' dalla forma in cui è stato esposto lo scritto..

(..effettivamente intendeva implicitamente far riferimento alla presenza dello 0, come poi peraltro in parte specificato..)


Ma la cosa strana è che 'fior di appassionati e/o studiosi e/o giocatori" non ne ricavino mai il giusto insegnamento dagli errori precedenti.

E cioè che continuando a postare, spesso con scarsa o addirittura nulla precisione, nella forma e/o nella sostanza, si rende un disservizio

ai propri lettori (ed i posts vengono scritti per i lettori..) e, di contro, a sè stessi poiché così facendo non si eleva il tenore delle discussioni..

(cosa che farebbe molto felice Hattorihanzo.. ma anche Tirex.. ma anche Legorn.. ma anche Almi.. ma anche Danbarc..)


Buone chances!


 
Top
tondo63
view post Posted on 20/10/2010, 10:57




non per essere puntiglioso, ma asso faceva riferimento alle semplici.. e le semplici sono eqiprobabili, che poi non sono complmentari o che il gioco sulle semplici implica la presenza dello zero.. è ovvio: ma questa cosa ovvia in certi post "altosonanti" viene trascurata quando parlano di fig (e nell'esempio della stessa discussione parlano di 1024 figure... che è un errore), o di montanti o altro.
Quindi quando si fa confusione nella stessa discussione per gli stessi concetti... qualcosa non va... e questo è "una delle due": o fa comodo o siamo ignoranti

.. cmq sia il fantino è a terra...

La giusta osservazione che hai fatto in merito al continuo ristagnamento delle solite cose.. è rappresentativo sulla condizion e degli italiani: sono gente da bar, dove puoi dire tutto ma di certo non fai un passo in avanti.
La superficialità e l'inutilità fa parte di quel genere di essere umano
 
Top
9 replies since 11/10/2010, 09:20   172 views
  Share