Le scatole cinesi....., La logica della convergenza di scelte può aiutare nella selezione applicata alla roulette?

« Older   Newer »
  Share  
Rafelnikov
view post Posted on 8/2/2020, 23:18 by: Rafelnikov
Avatar

f100

Group:
Esperto SL
Posts:
767

Status:


CITAZIONE (cencia @ 8/2/2020, 22:05) 
Credo che un'idea di me ormai te la sarai fatta pertanto, a questo punto, vorrei chiederti una cosa molto semplice (a vantaggio di tutti) e che si ricollega un po' alla mia digressione filosofica: stai dicendo agli utenti che se studiassero ed applicassero i due principi (per il quando, quanto e cosa) troverebbero una soluzione vincente?

Ciao e grazie

Non lo so. Potrebbe accadere, ma anche no......essere vincenti non è semplice, anche avendo un buon metodo.
Come ha fatto notare Alcool......bisogna anche saper leggere fra le righe.


Anche tu ormai ti dovresti aver fatto un'idea di me.............
rispetto alle tante sciocchezze che si leggono in giro, dove viene rimescolata la solita fuffa dai soliti nick vincenti e massime autorità del gioco, fino ad arrivare al paranormale, credo che in questo tread ci siano tanti concetti che possono essere utilizzati per cambiare il proprio approccio al gioco.
Può bastare? Non credo, ma il terreno sarebbe fertile.......

Ho iniziato questa discussione perchè Dan aveva promesso un regalo e per i miei eventi tristi di cui tu sei a conoscenza.
Non ho nessun altro fine e non voglio illudere nessuno, quindi.......
Non c'è partecipazione, ad eccezione di Alfonso, quindi penso di aver scritto pure troppo.

Buon forum, Raf
 
Top
240 replies since 28/12/2019, 14:08   9188 views
  Share