Le scatole cinesi....., La logica della convergenza di scelte può aiutare nella selezione applicata alla roulette?

« Older   Newer »
  Share  
cencia
view post Posted on 7/2/2020, 22:09 by: cencia

f100

Group:
Lettore StopLoss
Posts:
359

Status:


CITAZIONE (Rafelnikov @ 7/2/2020, 11:22) 
Certamente, anche queste sono delle opzioni valide, ma ti potresti comunque ritrovare nella stessa situazione di prima e quindi dovresti riprendere in esame quelle che ho evidenziato sopra.

Sì certo infatti era solo un esempio

CITAZIONE (Rafelnikov @ 6/2/2020, 13:01) 
Esattamente, e nulla impedisce di creare una rete che le contiene integrando i due principi esposti (Dirichlet e WdW/Ramsey) ;)

Io sto creando degli incastri tra varie opzioni r/k ma devo ancora leggermi Dirichlet e capire come posso sfruttarlo.

CITAZIONE (Rafelnikov @ 6/2/2020, 13:01) 
Se esamini la sortita dei numeri, noterai che rispettano una precisa distribuzione di probabilità che tutti definiscono "legge del terzo" dove ci saranno sempre degli scarti positivi e negativi. Concentrandosi sui numeri in frequenza (li ho sempre preferiti perchè possono anche evidenziare un eventuale difetto della ruota) e ponendosi in una posizione nel futuro avrai in 120 colpi quasi certamente un numero ripetuto 7 volte, che a sua volta era nel gruppo di numeri sortiti 6 volte, che erano nel gruppo di numeri sortiti 5 volte, ecc. ecc. (scatole cinesi?), quindi se tu ritornassi dal futuro con questa certezza riusciresti a sfruttare a tuo vantaggio la cosa anche se nel viaggio hai dimenticato il numero sortito 7 volte? Oscar qualcosa ha capito.......

Ecco questa cosa me rileggo bene e vedo di capire meglio cosa vuoi dire

CITAZIONE (Rafelnikov @ 6/2/2020, 13:01) 
Siccome sei sempre pieno di sorprese volevo chiederti se puoi spiegare meglio cosa intendi tu per convergenze visto che magari è diverso da come l'ho sempre inteso io.

Come l'hai sempre inteso tu?

Riferendomi agli incastri di cui parlavo sopra io ho sempre inteso la convergenza come lo sfruttamento di uno o più tipologie di gioco in cui puntare solo quando tutti indicano la stessa zona o numero o chances

Ciao
 
Top
240 replies since 28/12/2019, 14:08   9188 views
  Share